Qualche piccolo taglio al frenulo..
Ieri sera, ho fatto l'amore con il mio ragazzo.. è andato tutto bene, (nel senso che apparentemente non è successo niente.. ).. ma stamattina che l'ho sentito al telefono, mi ha detto che quando è arrivato a casa, aveva tutto sporco di sangue.. io sinceramente sono rimata allibita, perchè quando è andato via ieri, e ho fatto la doccia, non h notato nulla.. quindi dev'essere qualche problema suo.. ma cosa potrebbe essere???
Qualche piccolo taglio al frenulo..
Uff...che peccato! Io credo che gli cadrà il cosino
P.S. Dai...tutto nella norma! Che tu sappia, era la prima volta x lui?![]()
Ma no.. non era la prima volta.. sono 5 mesi che stiamo insieme..e poi aveva altre ragazze prima di me.. va bè.. comunque grazie delle risposte.. mi avete rassicurato.. pensavo qualcosa di più grave... kiss
tranquilla che è tutto a posto....magari non ha il frenulo molto elastico....la cosa peggiore che puo' succedere è che si rompe il frenulo e non cambia proprio un bel niente!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Durante una sessione di masturbazione più vigorosa del solito mi si è tagliato un pò il frenulo,è uscito subito sangue,mi sono un pò spaventato ma ho mantenuto la calma,ho fatto scorrere acqua fredda sul pene sul frenulo che si è lacerato in modo da indurre una vasocostrizione rapida!!Dopo cinque dieci minuti il sanguinamento è terminato!!!E' stata una terribile esperienza ma sono tornato a fare sesso e a masturbarmi tre quattro giorni dopO!!!!!
Se si rompe un po' il frenulo non è neanche male è... a me è capitato e sinceramente adesso mio "fratello" riesce a spogliarsi meglio e la punta rimane meno tirata...
MA CE LA FAI?esce un mucchio di sangue per un taglietto,figurati con una lacerazione completa vai al pronto soccorsoOriginariamente Scritto da aeron
anche a me è capitato... tanto tempo fa, alle prime esperienze sessuali dovuto a scarsa lubrificazione...
comunque ho tamponato ben bene all'inizio e per qualche giorno ci ho messo su una polverina che non ricordo. Dopo una settimana era tutto come nuovo e meno "tirato"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||