MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo rimozione frenulo e circoncisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si. volevo solo conferme o smentite circa la risoluzione del problema: eiaculazione precoce, con la rimozione di ...
    codino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si. volevo solo conferme o smentite circa la risoluzione del problema: eiaculazione precoce, con la rimozione di frenulo e circoncisione

andrea22 non  è collegato Sani All
    io devo dire che mi sono auto circonciso ..... in una notte di sesso sfrenato la situazione si era diciamo " SECCATA" e a forza di dai e dai mi si è strappato il frenulo ...ma non del tutto ora mi ritrovo ad averne una parte ancora attaccata e una a penzoloni atrofizzata ....

PRO : ho un effetto TOro quando sono a letto riesco a durare anche 50 minuti e far venire lei fino a 3 o 4 volte ...

Contro : sensibilità quasi azzerata se non sei veramente eccitato non ci sono cazzi non funziona nemmeno con il sesso orale risulta al quanto fastidioso e ri ammoscia ....

Se ti fai il problema solo per un fatto di eiaculazione precoce ....fidati non pensare alla circoncisione ...piuttosto pensa a controllarti e gestire meglio i tuoi stimoli ....
    Parlo per esperienza .......

diciamo che da centometrista ora sono diventato un maratoneta ...ma non sai quante figuracce mi capitano in giro con le ragazze perche nel momento piu bello non mi tira ....

Fidati ....lascia quello che la natura ti ha creato ...

a Dimenticavo ...le dimensioni della ******** quando sono in eccitamento piu totale sono duplicate .... e a quel punto scordati il sesso anale .... quando lo vedono la prima cosa che dicono le ragazze è : non avrai intenzione di avere un rapporto completo con me perche quel coso nel mio sederino non ce lo fai entrare non voglio ritrovarmi con il sedere sfondato ....

come ti ripeto ... ci sono dei pro e dei contro ...

ciao ....

la cosa assurda è che l'eiaculazione avviene prima di penetrare, anche al minimo contatto con la vagina. Certamente ho il frenulo corto, e anche il glande non scoperto a dovere. ho prenotato una visita da un urologo, starò a sentire. Io so che la prostata centra tantissimo con il sesso e l'eiaculazione, e che la circoncisione porta soltanto vantaggi. allora perchè non farla mi chiedo.
    solo ho un dubbio: rimuovendo solo il frenulo, la pelle non dovrebbe scendere meglio e quindi si può evitare la circoncisione ? Non ho ben chiara l'immagine.

indre, hai detto che molti la fanno per il mio problema. ma non mi hai detto se risolvono o meno.

indre non  è collegato Sani All

re

codino, l'ho detto io, ma riferito dall'andrologo che mi ha visitato e consigliato di fare circoncisione per fimosi..
    io non soffrivo di eiaculazione precoce, non ti posso dare riferimenti maggiori.

Andrea22, mi sembra tu stia esagerando

chi fa godere + o - ecc..
    la circoncisione la fai Se e Solo se l'andrologo te lo consiglia, non pensare al resto.

Non pensare che risolva tutti i problemi, diciamo che aiuta in fatto di pulizia, infezioni ..

ok idre, ti ringrazio per la risposta.

ma prima tu hai scritto questo: ''cmq ripeto molti la fanno per il problema che ti affligge.. davvero molti.''

in base a cosa dici questo ? Questi molti di cui tu parli, hanno poi risolto il problema dell'eiaculazione precoce ?

re

mica li conosco, così ,mi disse l'andrologo..
    risolve un pochetto in maniera fisica in quanto il glande si cheratizza e hai meno sensibilità..
    ma il resto è tutta psicologia..

cmq vai facci una chiaccherata e poi decidi..
    inutile farsi pippe mentali

non mi faccio pippe mentali, visto che tu ci sei passato già, chiedevo per informarmi.
    dall'urologo ho già prenotato la visita, ma ci vuole un po di tempo ancora.

certo, da ''risolve un pochetto'' a ''molti la fanno per il problema che ti affligge.. davvero molti.'' ce ne passa.

re

infatti mi disse così.. molti la fanno per quello..
    ma non mi ha detto nel 79.9452% dei casi migliori di 0,93 sec..
    ecc..

migliori di certo diceva.. di quanto, per come, per cosa non so..
    ma non è certo la cura definitiva..

quindi mi chiedo, considerando dolori e fastidi, vale la pena ? rimuovendo solo il frenulo, la pelle non scende meglio ? perchè la circoncisione allora ?

re

oh ****..
    dpende da caso e caso..
    attendi senza ansia la visita nel frattempo non pensarci

va bene, stai calmo però. se avessi fatto io prima di te, ti avrei detto tutto e di più senza prendermela. sono cose che non capitano tutti i giorni, credo sia lecito avere un po di timore e di dubbi

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da codino
    si. volevo solo conferme o smentite circa la risoluzione del problema: eiaculazione precoce, con la rimozione di frenulo e circoncisione
    La ejaculazione precoce è una malattia. Si cura da un'andrologo, non su un forum.

Non so se la circoncisione abbia qualcosa a che fare con l'EP.

Sinceramento non credo.

Vai da un andrologo, il quale chiarirà se è di origine pciologica o organica. A quel punto ti darà una terapia, che può essere sia di tipo psicoterapeutico che farmacologico.

Se però hai la fimosi curala, perchè può degenerare, indipendentemente dalla EP.
    I'm on a mission to never agree!

certo che non si cura su un forum, ripeto io chiedevo solo informazioni circa l'esperienza del nostro amico.
    Da un urologo ci devo andare appena posso.

re

non me la prendo, ma è da 9 post che ti ripeto le identiche cose..
    di + non so..
    non soffrivo di eiaculazione precoce, indi non posso darti indicazioni...
    ti riporto solamente le parole dell'andrologo che mi ha operato..
    ciao e buona pasqua

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All

Ot

Una volta vidi un documentario sul rito di iniziazione di una tribù africana.

I giovani venivano messi uno accanto all'altro e veniva chiamato il "chirurgo".

Il "chirurgo" era un settantenne che comincia a bere supealcoolici la mattina presto, offertigli dai parenti dei poveri rafgazzi come paga del servizio.

Al pomeriggio, questo vecchio completamente sbronzo, tira fuori un coltellaccio arrugginito e, uno dopo l'altro, prende i prepuzio dei malcapitati, tagliandolo con un sol colpo.

La ferita viene "medicata" con delle foglie. Il giovane non deve emettere grido, deve rimanere in silenzio e non piangere.

Dopo questa operazione i giovani vengono rinchiusi in una capanna per un mese e praticamente lasciati quasi morire di fame, senza potersi medicare o prendere antidolorifici. Ogni tanto una persona li visita e li vessa obbligandoli a lavori pesanti, maltrattandoli e picchiandoli col bastone.

Chi non scappa, non impazzisce o non muore, in un mese, è adulto.
    I'm on a mission to never agree!

boynotevole non  è collegato Sani All
    Ciao forumisti,
    mi aggiungo anche io al club degli scappucciati!!
    ho 24 e fino a un anno fa non ho mai avuto problemi col sesso. poi, piano piano, iniziavo a sentire bruciore durante i rapporti. una visita con l'andrologo (la prima) mi ha fatto capire che avevo frenulo corto e parafimosi, per cui l'unica soluzione è stato l'intervento chirurgico che, peraltro, ho fatto stamane.
    non posso parlarvi dei vantaggi, in quanto li vedrò più avanti, ma posso parlarvi del dolore in fase anestetica: perquanto anestetico pre puntura mettiate, le 2-3 iniezioni alla radice del pene fanno 1 male pauroso, poi si rilassa più o meno tutto, anche s eio l'intervento l'ho sentito in tutte le sue fasi come fastidio, non dolore.
    Ho il mio amichetto tutto gonfio ora e lo sottoporrò a frequenti controlli. So che per i primi 3-4 giorni c'è da star maluccio ed indolensiti, poi mi hanno detto che ci si abitua.
    se qualcuno ne ha bisogno, continuerò a tenere aggiornato il forum.
    Boynotevole

re

eheheh.. rammento anche io.
    punture veramente dolorose..
    ora avrai 4-5 gg di fastidio + che dolore, poi ti abitui ad averlo così e ne scoprirai vantaggi e svantaggi.

+ che altro mi preoccupa quando non sarà + giovanissimo.

danycbf non  è collegato Sani All
    Io sono stato operto di fimosi all'età di 5 anni per cui non so dirvi se ci sono fantaggi.
    Posso solo dire che il mio pene non sta del tutto scapellato, ma viengono coperti i primi 5 mm dopo l'ingrossamento della ********.
    Per la resistenza sessuale non so che dirvi non ho uno standard, ma quando sento mia moglie che gode non mi trattengo.
    Qualche volta se non ci filo dietro riesco a farla arrivare 2 volte, ma cosa c'è di più bello di godere assieme?

Per il fattore eiaculazione precoce non penso che ti risolva il problema che hai se appena lo appoggi alla fica eiaculi, quello lo vedo di più come un problema psicologico, consulta un sessuologo, ti può insegnare a controllarti.

l'andrologo ti può risolvere il problema prepuzio e frenulo, ma non il problema vedo la **** e sborro!

Per quanto riguarda il frenulo io lo avevo intatto dopo l'intervento, si è rotto alle prime *****!

epicman non  è collegato Sani All
    io ho sentito che occorreva una puntura anestetica alla base del pene in corrispondenza del nervo ..

nascarino non  è collegato Sani All
    Io ero interessato a sapere, che tipo di medicazioni, è necessario effettuare dopo l'operazione.... anche in fatto di pulizia (perchè per i prima 4-5 gg, come dicono, che si riscontra grnade fastidio per l'alta sensibilità, non mi sembra il caso di metterci le mani...), attendo una riposta se qualcuno può aiutarmi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft