MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Eccessiva lubrificazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco anche se leggo il forum da un po'. La mia ...
    geppetto78 non  è collegato Sani All

Eccessiva lubrificazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco anche se leggo il forum da un po'.
    La mia ragazza mi dice che quando è molto eccitata e si bagna tanto mi sente di meno nella penetrazione, a volte preferisce smettere e passare a qualcos'altro, al sesso orale ad esempio... ora vorrei sapere, in base alle vostre esperienze, se questa è una cosa comune, cioè se l'eccessiva lubrificazione della vagina fa perdere sensibilità.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Ciao geppetto78. A parte il nome che non mi sembra molto azzeccato. "Geppetto è l'unico uomo ch'è riuscito a generare un figlio con una se.ga!" ,se vai in alto a destra nella funzione "cerca" e provi a digitare "eccessiva lubrificazione", trovi una discussione iniziata poco tempo fà ed inerente proprio a questo argomento. Spero ti sia di aiuto, altrimenti non esitare a chiedere di nuovo.

geppetto78 non  è collegato Sani All
    Grazie, mi è stata di aiuto, anche se mi dispiace un po' che la mia ragazza mi senta di meno quando è molto eccitata... vorrei fosse il contrario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft