Questa discussione dal titolo Eccessiva lubrificazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco anche se leggo il forum da un po'.
La mia ...
-
Eccessiva lubrificazione
Salve ragazzi, mi sono iscritto da poco anche se leggo il forum da un po'.
La mia ragazza mi dice che quando è molto eccitata e si bagna tanto mi sente di meno nella penetrazione, a volte preferisce smettere e passare a qualcos'altro, al sesso orale ad esempio... ora vorrei sapere, in base alle vostre esperienze, se questa è una cosa comune, cioè se l'eccessiva lubrificazione della vagina fa perdere sensibilità.
-
Ciao geppetto78. A parte il nome che non mi sembra molto azzeccato. "Geppetto è l'unico uomo ch'è riuscito a generare un figlio con una se.ga!"
,se vai in alto a destra nella funzione "cerca" e provi a digitare "eccessiva lubrificazione", trovi una discussione iniziata poco tempo fà ed inerente proprio a questo argomento. Spero ti sia di aiuto, altrimenti non esitare a chiedere di nuovo.
-
Grazie, mi è stata di aiuto, anche se mi dispiace un po' che la mia ragazza mi senta di meno quando è molto eccitata... vorrei fosse il contrario.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum