MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 75 di 75
Questa discussione dal titolo Ma alle ragazze piace il sesso anale? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ;1181 Ma alle ragazze piace fare il sesso anale o lo fanno solo per ...
    tecs non  è collegato Sani All

Riferimento: Ma alle ragazze piace il sesso anale,o lo fanno solo perchè pi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ;1181
    Ma alle ragazze piace fare il sesso anale o lo fanno solo per fare un piacere a lui?Se si,possono raggiungere l orgasmo con il sesso anale?Per favore chiaritemi questi dubbi atroci!
    Per quanto mi riguarda io e la mia compagna lo abbiamo fatto quasi per caso. Ero anche contrario all'inizio, lo ritenevo un rapporto inutile, invece con il tempo mi sono ricreduto tanto da trovarlo utilissimo per evitare spiacevoli inconvenienti. Pratichiamo il sesso anale da una vita ma a sentire lei lo ha sempre ritenuto un'alternativa e mai importante come quello vaginale, per quanto mi riguarda la cosa mi intriga sempre, è pur sempre un bel da farsi.

Citazione Originariamente Scritto da duemaroni
    **** oggi mi sento un po' bacchettone e un tal cattivo gusto me lo cancello ***
    Tu sei sempre bacchettone! ma anche prevaricatore e fascista! come ti permetti di cancellare le legittime opinioni altrui in un forum dove si parla di sesso e non di fiori e farfalle!

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Giovani Balilla.... Ce ne sono dovunque...

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    su questo concordo, ma per fortuna non sono la maggioranza, discorso che vale anche per i lsesso orale, ci sono uomini che lo desiderano perchè pensano in quel momento di sottomettere la donna (cosa che per me è l'esatto contrario)...ma al tempo stesso io per esempio con uno così non potrei stare...voglio dire che qualsiasi cosa io faccia o potrei fare con il mio partner deve essere frutto di desiderio e, piacere e amore reciproco e non di sopraffazione, sottomissione o altro.....
    Non credo che nel sesso orale maschile sia sottomesso l'uomo, ma viceversa.
    Poi certo, ogni cosa che si fa col partner deve essere solo oggetto di piacere e non di sopraffazione.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 05/05/2010 alle 17:26

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    sei davero convinto che solo perchè vedi una donna che ti pratica il sesso orale in quel momento sia lei quella sottomessa??? io direi che in quel momento è lei quella che ha la situazione in pugno.....
    Ne sono convinto. Non credo che sia la donna a sottomettere l'uomo. Così come penso che nel sesso orale praticato alla donna sia l'uomo ad avere la situazione in pugno.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx
    Ultima modifica di georgeclooney; 05/05/2010 alle 17:26

Comunque credo che alle ragazze piaccia farlo, indipendentemente dal proprio uomo.

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io boh...a volte penso di essere stata davvero fortunata per gli uomini a cui mi sono concessa
    ho ricevuto spesse volte la richiesta di sesso anale...ma lui non si è mai dimostrato un pervertito depravato...aspetta com'era? con una visione volgare e distorta del sesso e della donna. e al mio rifiuto non mi ha mai lasciato o cercato di convincermi...anzi, poi se n'è sempre parlato da persone mature e soprattutto rispettose.
    non ho veramente mai pensato di dovermi trattenere con la persona che amo...o di non chiedere certe pratiche pe paura di essere considerata una poco di buono. sarebbe una tristezza immensa non confessare al mio uomo le mie fantasie più nascoste. a chi altro dovrei confessarle?
    Però ora rilassati! E basta che non piangi.

pepitosbay non  è collegato Sani All

Buonpomeriggio

Alle donne piace farlo, indipendentemente dal proprio uomo, questo è vero. Ma non a tutte. Il loro timore principale è il provar dolore. Oltre a problemi fisici che potrebbero svilupparsi dopo (intendo infezioni ecc.). Il che è comprensibile.
    NEC RECISA RECEDIT

robbys non  è collegato Sani All

si certo piace...anche se ci son spesso timori di malattie ecc...bisogna fidarsi anche del proprio partner che non sia brusco e ci sia rispetto...da parte mia è molto bello...il piacere c è.nell uomo poi dovuto alla presenza della prostata pochi centimetri dall ano è ancora piu bello...

errepi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da robbys
    si certo piace...anche se ci son spesso timori di malattie ecc...bisogna fidarsi anche del proprio partner che non sia brusco e ci sia rispetto...da parte mia è molto bello...il piacere c è.nell uomo poi dovuto alla presenza della prostata pochi centimetri dall ano è ancora piu bello...
    onestamnte ho trovato non molte ragazze amanti dell'atto penetrativo anale iqn auto molti uomini sono bruschi e poi è una cosa da condividere piano piano come uomo confermo il fatto del piacere di essere toccato analmente dal fatto della vicinanza della prostata all'ano stesso...

esatto la dolcezza e la fiducia nel partner indispensabile

esatto la dolcezza e la fiducia nel partner indispensabile
    io la ritengo alla base del rapporto con una donna...l'uomo padrone non eè nel mio dna preferisco fantasia...e coinvolgimento

io personalmente non trovo piacere nel metterlo io.anche perche le cure ormonali non permettono una buona erezionel unica cosa negativa direi...

io personalmente non trovo piacere nel metterlo io.anche perche le cure ormonali non permettono una buona erezionel unica cosa negativa direi...
    beh ti stai ''trasformando'' diciamo..infatti si era capito che intendevi il paicer come parte apssiva , sia ritengo che molti ''insospettabili'' amino essere penetrati analmente ma nn abbiano il coraggio di dirlo...

certo...e son sicuro piu che una donna per la presenza della prostata...delle volte che avrei voluto provare io non è stato granche a causa appunto delle erezioni quasi ininfluenti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft