Tu sei sempre bacchettone! ma anche prevaricatore e fascista! come ti permetti di cancellare le legittime opinioni altrui in un forum dove si parla di sesso e non di fiori e farfalleOriginariamente Scritto da duemaroni
!
![]()
Per quanto mi riguarda io e la mia compagna lo abbiamo fatto quasi per caso. Ero anche contrario all'inizio, lo ritenevo un rapporto inutile, invece con il tempo mi sono ricreduto tanto da trovarlo utilissimo per evitare spiacevoli inconvenienti. Pratichiamo il sesso anale da una vita ma a sentire lei lo ha sempre ritenuto un'alternativa e mai importante come quello vaginale, per quanto mi riguarda la cosa mi intriga sempre, è pur sempre un bel da farsi.Originariamente Scritto da ;1181
Tu sei sempre bacchettone! ma anche prevaricatore e fascista! come ti permetti di cancellare le legittime opinioni altrui in un forum dove si parla di sesso e non di fiori e farfalleOriginariamente Scritto da duemaroni
!
![]()
Giovani Balilla.... Ce ne sono dovunque...
Non credo che nel sesso orale maschile sia sottomesso l'uomo, ma viceversa.Originariamente Scritto da piccola67
Poi certo, ogni cosa che si fa col partner deve essere solo oggetto di piacere e non di sopraffazione.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 05/05/2010 alle 17:26
Ne sono convinto. Non credo che sia la donna a sottomettere l'uomo. Così come penso che nel sesso orale praticato alla donna sia l'uomo ad avere la situazione in pugno.Originariamente Scritto da piccola67
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 05/05/2010 alle 17:26
Comunque credo che alle ragazze piaccia farlo, indipendentemente dal proprio uomo.
Però ora rilassati! E basta che non piangi.Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Alle donne piace farlo, indipendentemente dal proprio uomo, questo è vero. Ma non a tutte. Il loro timore principale è il provar dolore. Oltre a problemi fisici che potrebbero svilupparsi dopo (intendo infezioni ecc.). Il che è comprensibile.
NEC RECISA RECEDIT
si certo piace...anche se ci son spesso timori di malattie ecc...bisogna fidarsi anche del proprio partner che non sia brusco e ci sia rispetto...da parte mia è molto bello...il piacere c è.nell uomo poi dovuto alla presenza della prostata pochi centimetri dall ano è ancora piu bello...
onestamnte ho trovato non molte ragazze amanti dell'atto penetrativo anale iqn auto molti uomini sono bruschi e poi è una cosa da condividere piano piano come uomo confermo il fatto del piacere di essere toccato analmente dal fatto della vicinanza della prostata all'ano stesso...Originariamente Scritto da robbys
esatto la dolcezza e la fiducia nel partner indispensabile
io la ritengo alla base del rapporto con una donna...l'uomo padrone non eè nel mio dna preferisco fantasia...e coinvolgimentoOriginariamente Scritto da robbys
io personalmente non trovo piacere nel metterlo io.anche perche le cure ormonali non permettono una buona erezionel unica cosa negativa direi...
beh ti stai ''trasformando'' diciamo..infatti si era capito che intendevi il paicer come parte apssiva , sia ritengo che molti ''insospettabili'' amino essere penetrati analmente ma nn abbiano il coraggio di dirlo...Originariamente Scritto da robbys
![]()
certo...e son sicuro piu che una donna per la presenza della prostata...delle volte che avrei voluto provare io non è stato granche a causa appunto delle erezioni quasi ininfluenti...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||