hai i reggiseni in lana?![]()
![]()
Secondo voi é normale avere frequente prurito ai capezzoli?Può essere spia di qualcosa di grave?
hai i reggiseni in lana?![]()
![]()
100% cotone!
Puo' essere dovuto ad un accumulo in circolo dei sali biliari provocato dagli ormoni ma è più tipico dopo una gravidanza che non credo sia il tuo caso..
Stai facendo cure ormonali?
Quanti anni hai?
20! e non faccio cure ormonali !
a 20 anni gli ormoni alle stelle ce li hai NATURALMENTEOriginariamente Scritto da emilyyy
sei particolarmente sviluppata fisicamente oppure no?
Porto una quarta,anche se sembra enorme perchè ho un corpo esilino.Allora dite che é normale il prurito?
se non hai sfoghi cutanei a mio parere potrebbe essere dovuta agli ormoni che tra l'altro sono nel periodo TOP ultimamnente...aspet ta un po' chiedi al tuo medico e caso mai rivolgiti ad un dermatologoOriginariamente Scritto da emilyyy
![]()
No ci dici che tipo di pelle hai?Se è molto secco,è normale che hai prurito al seno.Olio di mandorle...vecchio rimedio.
grazie del consiglio,proverò!!!
Originariamente Scritto da SP@RROW
Curiosità: può succedere anche negli uomini?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Penso sia molto meno probabile ma SIOriginariamente Scritto da starman
![]()
normalissimo.... 2; una questione ormonale, varia a seconda del ciclo, facci caso, capita spesso anche a me e spesso su tutto il seno arrivo a lasciarmi isegni per quanto prude....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||