C'è una terza soluzione: tornare a casa con il bottino. Cioè un partner straniero. Come ho fatto io e - credimi - tante altre persone!
Chi lo usa sì.Originariamente Scritto da zorik64
Se poi c'e' gente che preferisce spegnerlo, metterlo in salamoia e prendere un aereo per risolvere il problema che te devo dì... contenti voi contenti tutti.
Ma visto cher il paese nostro fa così schifo che siano almeno coerenti e facciano il favore di non tornarci.
C'è una terza soluzione: tornare a casa con il bottino. Cioè un partner straniero. Come ho fatto io e - credimi - tante altre persone!
Giusto a lamentarsi dell'italia salvo continuare a starci complimenti per la coerenza.Originariamente Scritto da zorik64
E sopratutto complimenti per aver paragonato tua moglie a un bottino...
Guarda, in caso ne avessi l'opportunità, non penso che esiterei un minuto ad accettare qualsiasi buona offerta mi venga dall'estero. Incoraggerò anche mia figlia in questo senso. Anche mia moglie, che ho portato con me a Cambridge la scorsa settimana, sognava ad occhi aperti un posto per nostra figlia in una di quelle università. Altro che storie. Bottino? Cosa c'è di male? Anche i Cavalli di San Marco e gli obelischi egizi che adornano Roma furono un bottino: ciò nulla toglie al loro valore. Così è per mia moglie nel mio caso. Una mia conquista, di cui sono molto fiero.
Nelo caso nessuno decide per me ed è per mia scelta che tengo un certo stile di vitaOriginariamente Scritto da stefano28
Lascialo perdere, come ho già detto è veramente acido, un vero Bastian contrarioOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Originariamente Scritto da zorik64
Nel momento in cui ti comporti in un certo modo perché sai che altrimenti la gente parlerebbe male di te, hai implicitamente già lasciato che qualcuno decida per te.Originariamente Scritto da camilla76
[QUOTE=zorik64;693953]Originariamente Scritto da zorik64
Ma come? Se l'estero è davvero così fantastico rispetto all'Italia come sostieni, dovrebbe essere una passeggiata di salute per te trovare lavoro là senza bisogno di aspettare offerte no?
E come mai decanti Cambrige? Non eri per l'est europeo tu?
Complimenti ancora di più hai appena paragonato un essere umano (tua moglie) a delle "cose" che per quanto belle sono inanimate ancora meglio...Originariamente Scritto da zorik64
Oh se tu ti diverti così tanto da farti denigrare in quanto donna italiana rispetto a quelle estere, da appoggiarlo pure che te devo di accomodati...Originariamente Scritto da camilla76
Dipende da ciò che vuoi fare. Personalmente insegno e mi occupo di politica di sicurezza. Non è proprio un sapere facilmente spendibile. Se avessi venti anni oggi, e non li avessi avuti all'inizio degli anni ottanta, andrei di corsa nel Regno Unito. Fa davvero male vedere quanto rapidamente si possa arrivare ad avere successo professionale e quanto difficile sia per noi. Ho partecipato appena pochi giorni or sono ad un convegno ad alto livello in UK dove si parlava del nostro paese. Molti bravi colleghi italiani con me. Per tutti noi, una lotta all'ultimo centesimo, mentre per quelli residenti lassù, nostri colleghi, nessun problema! Questi sono dati. L'Est anche è molto dinamico, ed in fondo lo è perchè condivide la fiducia anglosassone nella libertà, nel mercato e nell'individuo. In più, l'Inghilterra è semplicemente meravigliosa. E se invece di polemizzare stupidamente fossi più attento ai tuoi interlocutori, sapresti che sono molto anglofilo. In effetti, dagli anglosassoni ho imparato le cose più belle e piacevoli della vita.Originariamente Scritto da stefano28
Complimenti ancora di più hai appena paragonato un essere umano (tua moglie) a delle "cose" che per quanto belle sono inanimate ancora meglio...[/QUOTE]
Questo è moralismo da bar dello sport! Tutto può essere bottino. In fondo, poi, io mi sento molto cacciatore nei rapporti con le donne. E i cacciatori "predano". Io ho "predato" mia moglie. E lei è tuttora una preda felice. Te lo assicuro. Molto più di tante donne che scimmiottano noi maschi per provare qualcosa a se stesse ed alle loro madri.
Non le persone non sono d'accordo non mi sento di paragonare una donna a un fagiano impallinato nella stagione della caccia.Originariamente Scritto da zorik64
Quindi ammetti pure tu che pure l'estero non è poi sto fioccare di opportunità come l'Italia.Originariamente Scritto da zorik64
Forse da quel verso è un po' meglio l'America solo che lì trovi e perdi lavoro ogni 30 secondi non è che dia sta gran stabilità.
Se poi consideriamo che lì ferie (pagate) e pensione manco sanno cosa siano non so se sia sto affarone...
Sarà io conosco gente che è stata in Inghilterra tanti anni fa e ora e mi ha detto che se anni fa ci sarebbe andata a vivere di corsa, ora non lo farebbe manco sparata.Originariamente Scritto da zorik64
Come vedi le voci sono discordanti.
anche quando si guida: NON PARLATE AL CONDUCENTE.......Originariamente Scritto da memedesimo
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Originariamente Scritto da stefano28
La caccia è stata chiusa a fine gennaio........belle passioni.......buono il fagiano in salmì........![]()
da gennaio in poi a caccia di donne........
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
[QUOTE=stefano28;6943 61]Quindi ammetti pure tu che pure l'estero non è poi sto fioccare di opportunità come l'Italia.
Forse da quel verso è un po' meglio l'America solo che lì trovi e perdi lavoro ogni 30 secondi non è che dia sta gran stabilità.
Se poi consideriamo che lì ferie (pagate) e pensione manco sanno cosa siano non so se sia sto affarone...Sarà io conosco gente che è stata in Inghilterra tanti anni fa e ora e mi ha detto che se anni fa ci sarebbe andata a vivere di corsa, ora non lo farebbe manco sparata.QUOTE]
Qualche puntualizzazione. Io ho quasi 43 anni e non ho mai avuto un lavoro stabile. A questo ritmo, all'età di 65 anni avrò diritto ad una pensione di 300 euro mensili. In America, chi fa il mio lavoro prende netti dai 60 agli 80mila euro l'anno. Da ultimo: tu conosci persone che sono state in Inghilterra e, presumo, anche in America. Io invece parlo per conoscenza diretta. Io sono specializzato in politica di sicurezza e politica estera italiana, e ci ho messo venti anni di duro lavoro a diventare esperto di queste cose: tuttavia si tratta di argomento di cui all'estero nessuno si interessa più di tanto. L'Italia interessa per il mare e le opere d'arte, null'altro.
Bene ti sei dimenticato un paio di cosette però:Originariamente Scritto da zorik64
1) quasi tutti vanno al college ma non tutti possono permetterselo per cui molti chiedono un bel maxiprestito alle banche e una volta laureati prima di poter anche solo pronunciare la parola GUADAGNO devono estinguere un bel gruzzolone di debiti con tanto di interessi
2) Nonostante l'instabilità del loro lavoro gli americani (molti) spendono e spandono che è un piacere quindi capirai che si fa presto, per loro, a far fuori 80 mila dollari l'anno
3) Non esiste il concetto di pensione (erogata dallo stato) io ho visto anche anziani di 80 anni lavorare nei supermercati visto che in pensione non ci possono andare non esistendo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||