Questa discussione dal titolo Sempre il solito problema... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Andre87
secondo me hai qualche problema e dai la colpa all'estero..mio giudizio personale..
E,visto ...
-

Originariamente Scritto da
Andre87 secondo me hai qualche problema e dai la colpa all'estero..mio giudizio personale..

E,visto che ti permetti senza che nessuno te l'abbia chiesto, quale sarebbe il mio problema?
-
non saprei ma mi dai questa impressione..forse non ti senti appagato e dici che all'estero si sta meglio..dai la colpa all italia perche' non riesci a risolvere un problema e vedi come unica soluzione possibile l'estero..cmq non ti scaldare su un forum e' normale scambiarsi opinioni
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-
e poi sai come si dice...l'erba del vicino e' sempre piu' verde..
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-
Scusate se interrompo le vostre polemiche...
però volevo sapere come fare a rompere il ghiaccio con una ragazza su internet, senza ke dopo 2 frasi non mi caghi più...
-
ma non sono polemiche!! ci si scambia opinioni! se la pensassimo tutti allo stesso modo non sarebbe bello discutere..
cmq sii te stesso..e poi che te frega mica ti vede in chat..chiedile le solite stronzate per incominciare tipo anni,nome, dove abita, interessi..e poi improvvisa, chiedile semplicemente quello che vuoi sapere e che ti incuriosisce di lei..e poi guarda che anke le ragazze sanno fare conversazione
-

memedesimo Eh ma non è colpa mia se è meglio

Sarà, io alla favola della Terra Promessa non ci ho mai creduto in vita mia...
-

Andre87 non saprei ma mi dai questa impressione..forse non ti senti appagato e dici che all'estero si sta meglio..dai la colpa all italia perche' non riesci a risolvere un problema e vedi come unica soluzione possibile l'estero..cmq non ti scaldare su un forum e' normale scambiarsi opinioni
Va bene, ammetto ke sbagliavo a scaldarmi e mi scuso.
Comunque a onor del vero io ho la tipa e sono appagatissimo.
Io ho parlato di estero perchè mi dispiace davvero vedere i ragazzi del forum, ke io considero fratelli, in difficoltà...
Io mi son fatto un mazzo tremendo per ottenere quello ke ho e vorrei alleviare le sofferenze di quelli della Vostra generazione dandovi consigli utili e tutta la mia esperienza.
Poi, se non la volete sono ca.zz.i Vostri...
-
-

stefano28 Sarà, io alla favola della Terra Promessa non ci ho mai creduto in vita mia...
Ma non é infatti la terra promessa!!! ANZI!!!
Laggiu' ti fai molto mazzo xo impari a svegliarti veramente e a cavartela con le tue forze ke è una lezione importantissima, soprattutto x uno ke dice d essere timido e comincia a farsi i complessi.
Poi il mio é un rimedio come un altro, ognuno propone il suo...
-

Andre87 grande..ammettere che ti sei scaldato ti fa onore

hai ragione ad aiutare..pero' il consiglio sull'estero mi sembra un po' strambo

cmq anke io mi sto facendo il mazzo per avere qualcosa..e' da due anni che lavoro in cantiere

tu per mazzo intendi lavoro o donne

??
Lavoro, principalmente. E indipendenza soprattutto!
Andando all'estero tipo le tante offerte di vitto e alloggio in UK,sei obbligato a cavartela DEL TUTTO con le tue forze: non c'è piu' la mamma ke ti prepara la torta il sabato, non c'è piu' l'amico che ti aiuta ma in cambio fa il bullo con te.
Sei completamente solo:l'unico amico ke hai é il tuo cervello e il tuo fisico, ke a 18 anni è ancora buono.
La f.ig.a viene di conseguenza, fidati...
-

memedesimo Lavoro, principalmente. E indipendenza soprattutto!
Andando all'estero tipo le tante offerte di vitto e alloggio in UK,sei obbligato a cavartela DEL TUTTO con le tue forze: non c'è piu' la mamma ke ti prepara la torta il sabato, non c'è piu' l'amico che ti aiuta ma in cambio fa il bullo con te.
Sei completamente solo:l'unico amico ke hai é il tuo cervello e il tuo fisico, ke a 18 anni è ancora buono.
Allora ti do ragione solo che qua c'e' gente che va all'estero solo ed esclusivamente a cercar la ******.
-

memedesimo Penso ke allora é propio il posto dove vivo io ke é di emme, non l'italia in generale...
p.s. comunque i mariti o le mogli sono sempre degli errori

comunque tra moglie e marito non mettere il dito.........anche io sono pro estero anche se non ci son mai stato......qui in Italia le trovi ancora le girls per bene.........anche timide se le vuoi.........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-
-

stefano28 Allora ti do ragione solo che qua c'e' gente che va all'estero solo ed esclusivamente a cercar la ******.
oltre a quellla conosco dei matrimoni perfettamente riusciti e duraturi negli anni................ .
-

cavalieremascherato Non ne dubito ma non si cambia paese SOLO per un motivo del genere.
-

memedesimo Lavoro, principalmente. E indipendenza soprattutto!
sul lavoro quoto in pieno e sulla **** quoto abbastanza..penso che hai ragione, diventare indipendenti fa crescere e ti sveglia anke con le donne
-

stefano28 Non ne dubito ma non si cambia paese SOLO per un motivo del genere.
appunto............. .....non solo per questo.............. .
-

Andre87 ma non sono polemiche!! ci si scambia opinioni! se la pensassimo tutti allo stesso modo non sarebbe bello discutere..
cmq sii te stesso..e poi che te frega mica ti vede in chat..chiedile le solite stronzate per incominciare tipo anni,nome, dove abita, interessi..e poi improvvisa, chiedile semplicemente quello che vuoi sapere e che ti incuriosisce di lei..e poi guarda che anke le ragazze sanno fare conversazione

Guarda che ero ironico nel dire "polemiche" 
Cmq... in chat mi vede (ognuno mette le sue foto) e c'è già anni, nome, luogo e alcune descrizioni su interessi e carattere. Però, proprio perchè c'è già tante cose scritte, non so come iniziare un discorso...
-
sper ti vede intendevo mica ce lhai davanti..tu chiedigliele lo stesso! io le chiedo sempre anke se ci sono scritte pe riniziare a sciogliere il ghiaccio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum