MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Questa discussione dal titolo Sempre il solito problema... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Torno a scrivere... non so chi si ricorda di me (mai avuto una ragazza a 18 anni... ...
    jonnybaco88 non  è collegato Sani All

Sempre il solito problema...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Torno a scrivere... non so chi si ricorda di me (mai avuto una ragazza a 18 anni... timido e magro). Quante speranze ho di trovare una ragazza, magari simile a me?
    Dove si possono trovare ragazze timide?
    Un magro come me (1,73 x 58 Kg) può piacere a qualcuna???

Sono troppo timido... pensate ke non ci ho mai provato ancora con nessuna (e neanche viceversa purtroppo...)

Mi piacerebbe trovare una ragazza simile a me, timida, sensibile, simpatica, carina... ma pare una cosa impossibile.

Che fare??? Si accettano tanti consigli e commenti.

Andre87 non  è collegato Sani All
    be' io ero come te, timido, insicuro e fino a 17 anni mai una ragazza..un bel giorno ho ragito..

riguardo alla timidezza non e' facile..va a carattere e l'unico modo per batterla e' avere autostima e sicurezza in se stessi..
    prova a buttarti e a non pensare..cmq prima di pensare alla timidezza penso che dovresti iscriverti in palestra e darci dentro! il fisico ti aiutera' a renderti piu' sicuro in te stesso, ti guarderai allo specchio e sarai contento di te e in piu' riceverai molti complimenti che non fanno mai male e aiuteranno la tua autostima..

cerca di vestirti bene, ci sono vari stili e modi di vestire, cercane uno che ti piace e rifatti il guardaroba..

cura il tuo viso, cioe' cercati un taglio alla moda, fatti le sopracciglia se sono un disastro etc..

esci tanto con gli amici e non ti fissare sul fatto che devi trovare una ragazza per forza..
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Andre87
    be' io ero come te, timido, insicuro e fino a 17 anni mai una ragazza..un bel giorno ho ragito..

riguardo alla timidezza non e' facile..va a carattere e l'unico modo per batterla e' avere autostima e sicurezza in se stessi..
    prova a buttarti e a non pensare..cmq prima di pensare alla timidezza penso che dovresti iscriverti in palestra e darci dentro! il fisico ti aiutera' a renderti piu' sicuro in te stesso, ti guarderai allo specchio e sarai contento di te e in piu' riceverai molti complimenti che non fanno mai male e aiuteranno la tua autostima..

cerca di vestirti bene, ci sono vari stili e modi di vestire, cercane uno che ti piace e rifatti il guardaroba..

cura il tuo viso, cioe' cercati un taglio alla moda, fatti le sopracciglia se sono un disastro etc..

esci tanto con gli amici e non ti fissare sul fatto che devi trovare una ragazza per forza..
    Senti chi parla!!!.....Andrea l'elegantone !!...
    Sono di là che ti aspetto!!

arrivo subito cara

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Invece fissati sul fatto che non hai una ragazza, io non lo fatto e sto per compiere 25 anni da vergine, mi fossi impuntato a 18 anni non avrei perso la mia adolescenza!!!!

Per come la vedo io jonnybaco88 già ti sei perso un pezzo di adolescenza, incazzati ed evita di perderla tutta come ho fatto io o dopo è molto peggio. E se i tuoi genitori non capiscono il tuo disagio non avere vergogna a dirglielo, devono capire che è molto meglio che fai le tue mattane ora che hai l'età per farlo che non finire a 24-25 anni pieno di psicofarmaci e seguito da psicologi e psichiatri!!! La mia psicologa quando le madri dei ragazzi troppo vivaci vanno da loro a lamentarsi le dice "preferisce che suo figlio sia agitato e esca alla sera o che sia depresso?" e solo allora le madri capiscono!!!

ricordati che ti devi dare da fare ma non fissarti!

jonnybaco88 non  è collegato Sani All
    Darsi da fare? Hmm.

Partiamo dal fatto ke sono veramente timidissimo (ed è dura trovare autostima e sicurezza).

Il fatto è ke proprio per questo non so neanke dove trovarle ste ragazze (ke poi mi piacerebbe ke sia caratterialmente simile a me).

A parte i consigli tipo look e palestra (soprattutto) a cui penserò, a me manca proprio anke un luogo dove trovarle.

Sono anke iscritto in un sito internet però senza autostima ho paura a farmi avanti, non so come iniziare un discorso, ho sempre forti dubbi ke cmq possa andarmi bene caratterialmente.

Comunque Luca, capisco il tuo disagio. Il mio problema non sono i genitori. Comunque credo che, a parte questa cosa, sono contento della mia adolescenza. Non c'è solo il sesso, anke se mi piacerebbe trovare una ragazza prima o poi.

indre non  è collegato Sani All

re

sarà banale ma è solo questione di tempo..

Anche io ero abbastanza timido e in età da stupidera, il venerdi e sabato bevevo un po di + per esser + brillante..
    so che è atteggiamento pietoso ma ha funzionato e piano piano escludendo l'alcool la timidezza scomparse, ma non del tutto

NON E' un consiglio, è una mia esperienza, e cmq non avevo la patente e NON GUIDAVO.

L'avatar di luca468
    dovresti iscriverti in palestra e darci dentro! il fisico ti aiutera' a renderti piu' sicuro in te stesso, ti guarderai allo specchio e sarai contento di te e in piu' riceverai molti complimenti che non fanno mai male e aiuteranno la tua autostima..

Comunque sono bei consigli per un 18enne, piutosto inutili per un 25enne quindi gli conviene fissarsi e avere fretta prima che diventino inutili anche per lui!!!

ricordati che ti devi dare da fare ma non fissarti!
    Dove stà la differenza tra darsi da fare e fissarsi lo sai solo tu!!!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Lavora un pochino sulla tua autostima cerca di buttarti nella mischia ricorda che non importa essere super fighi o maschi da battaglia per farti notare tira fuori la tua essenza sicuramente non piacerai a tutti ma troverai qulcuno che saprà ascoltarti se ti metti in gioco!! buona fortuna!! ;-)
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jonnybaco88
    Torno a scrivere... non so chi si ricorda di me (mai avuto una ragazza a 18 anni... timido e magro). Quante speranze ho di trovare una ragazza, magari simile a me?
    Dove si possono trovare ragazze timide?
    Un magro come me (1,73 x 58 Kg) può piacere a qualcuna???

Sono troppo timido... pensate ke non ci ho mai provato ancora con nessuna (e neanche viceversa purtroppo...)

Mi piacerebbe trovare una ragazza simile a me, timida, sensibile, simpatica, carina... ma pare una cosa impossibile.

Che fare??? Si accettano tanti consigli e commenti.
    Ti fidi di uno stro.nz.o?
    Cambia paese!
    Vai a Londra, con quattro soldi ti mantieni una stanzetta.
    Di giorno lavori, di notte vai a donne.
    In un mesetto la tipa te la trovi come vuoi tu.
    Ed é un esperienza ke merita: altrokè timido, diventi un bullo!
    Se no qui in italia fai la muffa.

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Comunque sono bei consigli per un 18enne, piutosto inutili per un 25enne quindi gli conviene fissarsi e avere fretta prima che diventino inutili anche per lui!!!

Dove stà la differenza tra darsi da fare e fissarsi lo sai solo tu!!!
    darsi da fare significa tenere ben presente che hai voglia di avere una tipa e quindi se ce' l 'occasione ci provi..

fissarsi vuol dire avere l'ossessione di avere una ragazza a tutti i costi..farsi dei pèroblemi inutuli che diventeranno sempre piu' grandi se non la trovi..avere un chiodo fisso che crea problemi..

hai capito o vuoi che ti mando msn e te lo spiego a voce?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da memedesimo
    Ti fidi di uno stro.nz.o?
    Cambia paese!
    Vai a Londra, con quattro soldi ti mantieni una stanzetta.
    Di giorno lavori, di notte vai a donne.
    In un mesetto la tipa te la trovi come vuoi tu.
    Ed é un esperienza ke merita: altrokè timido, diventi un bullo!
    Se no qui in italia fai la muffa.
    E che ***** co sto estero!!!

Citazione Originariamente Scritto da medea80
    ricorda che non importa essere super fighi o maschi da battaglia per farti notare
    Mmm ti darei ragione se avesse dai 24-25 anni in avanti ma a 18 anni ahilui l'apparenza conta da matti.

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    ciao!
    hai la mia età, anche io sono dell'88...
    sono sincera, alla nostra età l'apparenza purtroppo conta parecchio per molte ragazze, ma non per tutte, quindi non disperare perchè a tutto c'è rimedio!
    sono d'accordo con quello che ti ha detto andre87, migliorare ai tuoi occhi ti farà sentire più sicuro, e la sicurezza è importante in certe cose...
    e quando sarai più sicuro magari riuscirai a farti avanti con qualcuna...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di luca468
    darsi da fare significa tenere ben presente che hai voglia di avere una tipa e quindi se ce' l 'occasione ci provi..
    E' proprio qui il punto, a 16-18 anni mi sentivo pronto e avrei avuto voglia di avere una donna, adesso non ne sono più sicuro, è passato il mio momento e non mi sento più pronto!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    E' proprio qui il punto, a 16-18 anni mi sentivo pronto e avrei avuto voglia di avere una donna, adesso non ne sono più sicuro, è passato il mio momento e non mi sento più pronto!!!
    ..inizio a pensare che tu sia un cd che viene rimesso 100 volte..sempre la steassa canzone....
    a parte che in un altro 3d hai detto che rivuoi i tuoi stimoli...quindi c'e' sempre tempo.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ..inizio a pensare che tu sia un cd che viene rimesso 100 volte..sempre la steassa canzone....
    a parte che in un altro 3d hai detto che rivuoi i tuoi stimoli...quindi c'e' sempre tempo.
    Si che li rivorrei, ma è un'utopia, il mio fisico non sarà mai più adolescente, non proverò mai più quelle sensazioni. Come faccio? Come posso riavere quello che ho perso?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Si che li rivorrei, ma è un'utopia, il mio fisico non sarà mai più adolescente, non proverò mai più quelle sensazioni. Come faccio? Come posso riavere quello che ho perso?
    Ho avuto un'idea........ perchè non fai richiesta di canonizzazione alla chiesa ? Potrebbero farti "martire". San Luca468 Martire, succube dalla società e delle donne, ma soprattutto succube di se stesso.

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Se non ti va di leggerlo lamentarsi puoi benissimo evitare di leggere i suoi interventi e rispondere nessuno ti obbliga.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft