Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: seno enorme

1. Ospite

seno enorme

buongiorno,ho il seno troppo grande rispetto al fisico piuttosto magro,ho problemi per i vestiti e vorrei sapere se esiste una ginnastica per la schiena per questo motivo.aspetto risposte da chi ha il mio stesso problema o conosce chi ha il disagio,grazie,giusy

2. # ADS
    seno enorme
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    io ho il tuo stesso problema. Ma temo che una ginnastica che funzioni nn c sia. Se vai da un ortopedico può darsi che t mandi a fare nuoto, come hanno fatto cn me da ragazzina...adesso ho le spalle più large, lo stesso girosottoseno, gli stessi dolori d schiena e gli stessi problemi per giacche, reggiseni e magliette.
    Sarebbe interessante scoprire se siamo tante come io credo qui in Italia. Potremmo unirci e scambiarci info per semplificarci la vita (se qlcuna trova un negozio o una marca d reggiseni con modelli comodi nn troppo tristi..e che restino comodi anche dopo i primi lavaggi o giacche che s chiudano sul davanti ecc.). All'estero almeno per la biancheria sono più forniti. A Nizza ho trovato un negozio che vendeva fino alla coppa H un paio d mesi fà.
    Qui se entri in un negozio d biancheria e chiedi una seconda o una prima con coppe differenziate t maltrattano, e, sulle taglie dalla terza in sù, in ogni caso, devi andare in negozi specializzati, tipo articoli ortopedici, e sperare nel buon dio (la E spesso s trova, la F se succede un miracolo, se poi la F nn t caccia e chiedi una G t maltrattano anche nei negozi specializzati).

4. Ospite

per dadda

ciao dadda grazie per la risposta,hai ragione dovremmo parlare di queste cose tra noi,io non conosco una ragazza che abbia il mio problema.che taglia ti va meglio?

5. Ospite
    in genere vado a caccia d una terzaF per le ragioni sopraspiegate e poi faccio stringere la circonferenza, se no opto per una 4a E e m faccio stringere la circonferenza e spostare le bretelle. Ma la scomodità s ripresenta sempre dopo i primi 2lavaggi.
    Una volta ho preso una 5a D ed ancora me ne pento...uno srumento d tortura anche una volta stretta la circonferenza.
    Credo d avere circa la circonferenza sottoseno d una seconda(vado intorno ai 70cm).
    Una volta sono andata sul sito della Triumph.com dove t dicono cme calcolare la taglia (a me hanno detto 70 più d G...)...è giusto a scopo informativo, tanto s fermano su taglie piccole, il modello che hanno più grande arriva alla quinta F, ma la seconda la fanno solo in coppe B e C...ed è d rara bruttezza...e d qlli a cui nn s possono spostare le bretelle senza fare disastri.

6. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giusy123
    buongiorno,ho il seno troppo grande rispetto al fisico piuttosto magro,ho problemi per i vestiti e vorrei sapere se esiste una ginnastica per la schiena per questo motivo.aspetto risposte da chi ha il mio stesso problema o conosce chi ha il disagio,grazie,giusy
    sono uomo e non ho questo problema, ma ti dico di non preoccuparti alla fine quelle come te sono le piu' desiderate, beato il tuo ragazzo/marito che te le puo spupazzare

7. Ospite

per giusy e dadda

ciao ragazze io sono un maschietto,è bello che discutiate di taglie senza volersi ritoccare chirurgiacamente.con osco una ragazza che si è operata e si è un po pentita.spero non via dia fastidio se scrivo.robi

8. Ospite
    Il problema è che una nn passa tutta la sua vita a letto in compagnia..."a volte" bisogna anche alzarsi e vestirsi!
    E bisogna andare all'Università, o a lavoro. E se esci d casa alle 7:30 e c torni alle 20:30 un reggiseno scomodo t rende così arrabbiata con il mondo e dolorante che la sera alle volte arrivi a casa, t infili il pigiama di flanella (la morte dell'erotismo)di cui il pantalone t cade perchè il completo l'hai preso 48se no nn t entrava la casacca, mentre tu saresti una 42, e t metti stesa.
    E se nn esci un ragazzo nn lo trovi.
    E se decidi d uscire e qlcuno lo trovi, visto che o t vesti da allegra battona con maglie che nn t entrano (perchè t sfido a trovare una 48...), ammesso che, pure a compressione, qlcosa t entri, qllo pensa che se ti conci così è roba d "tutto e subito e nn c si rivedrà mai più" (e cn me nn se ne parla, adesso m importano soprattutto i sentimenti) o lo trovi vekkio perchè t sei conciata da vekkia grassoccia (maglioncioni larghi e privi d forma come tutti i vestiti per taglie conformate, che t fanno sembrare grassa), ed io, per ora, con uno che potrebbe essermi padre preferirei d no: pancette e capelli brizzolati li lascio ad altre.

9. Ospite

brizzolati?

ciao dadda,ma chi sarebbe qui coi capelli brizzolati??:-)

10. Ospite

hai ragione ma...

ero io prima l ospite a scrivere,tu ti puoi vestire o attillata o larga...l importante è che tu sia te stessa no?

11. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da p.u.c.r
    ciao ragazze io sono un maschietto,è bello che discutiate di taglie senza volersi ritoccare chirurgiacamente.con osco una ragazza che si è operata e si è un po pentita.spero non via dia fastidio se scrivo.robi
    Credo sia logico che perdendo "volume" s perda un po' visibilità, e poi le cicatrici nn devono essere facili da accettare...è un po' un'automenomazione.
    Alla kirurgia c ho pensato anche, ma all'epoca ero minorenne ed i miei m hanno detto "d rifletterci" (ovvero: NO!) ed a volte c litighiamo ancora sù per telefono adesso.
    Credo che vada fatto presto o mai più (e con criterio, nn ridurre al Tavoliere delle Puglie), perchè essere "diversa" t condiziona il carattere da adolescente, a 21 anni il danno è fatto, il tuo carattere c'è.
    Il problema più forte resta l'abbigliamento.

12. Ospite

si

si capisco,l abbigliamento.noi ragazzi non abbiamo questo problema.io credo che tui abbia fatto bene a nn ridurti,ma questo per carita resta una mia idea,magari tu la pensi diversamente.di solito come ti vesti?

13. Ospite

imp.

ti sto scrivendo da poco ,nn so se certe cose tue ti va di scrivermele,se nn vuoi parliam d altro,è per parlare un po

14. Ospite
    in inverno in genere maglioni larghi, maglioni tipo Polo o informi, un paio a collo alto sempre larghi, m sà che ho solo un maglione aderente scollato, arancione.
    In estate opto per la roba attaccata addosso scollata (anche perchè gli scolli aiutano a lasciare spazio per farla entrare la roba)...solo ke se nn me ne fossi andata in Francia col cavolo...in Italia la biancheria scollata in taglia mia nn s trova (e cmunque anche qlla francese era uno strumento d tortura cucito e adattato). Sui pantaloni larghi colorati a vita bassissima come qlli d qst'esatate le magliette larghe sotto e lunghe mettevano troppa tristezza.

15. Ospite

nizza!

beh ti vesti bene mi sembra .ho letto di nizza,ci vai spesso?io da ormai 10 anni vengo in quella zona,grazie a un affare con un monolocale comprato li vicino.ci vai spesso dadda? (o dai qualche domanda anche a me!:-) )

16. Ospite

mmmmhhh...

mi sa che eri a nizza in cerca di taglie per te! il mio contatto msn è mistonordsud ,che deriva dal mio essere di un po ogni parte di italia

17. Ospite

nel mondo dei sogni...

...mi sa che ci sei gia entrata!tra un po ti seguo...è stato un piacere alla prossima

18. Ospite
    A Nizza c sono solo passata per andare in vacanza nel Sud della Francia. Scorta d biancheria l'ho fatta a Montpellier (città assai meno cara), ma nn era per shopping ke c sono passata (nn faccio viaggi così lunghi a caccia d vestiti). Comunque sono andata un paio d volte a Parigi, ed anche lì ho trovato roba interessante.

19. Ospite

per dadda

ciao dadda,ci sono bei posti vicino a nizza.si parigi è bella.ma non compro mai vestiti in francia,non mi trovo,ma capisco sicuramente te che compri biancheria li!che ne dici di raccontarci un po di viaggetti da quelle parti via e mail? aspetto tua risposta...

20. Ospite

eccomi

ciao scusate ma sono stata fuori per lavoro.ho letto i tuoi post dadda ,io sono abbastanza simile a te e condivido le tue scelte di shopping.per pucr:si ,non dai fastidio e se sei carino come sei simpatico nei messaggi dammi la tua e mail!!mmmhh forse stasera ho un po bevuto con le amiche in effetti. dadda,ho visitato il sito della triumph e interessante ma non molto utile per gli acquisti.ma non conosci proprio nulla di utile come reggi in italia?
    abbasso i maglioni che ti fanno sembrare grassa!

21. Ospite
    per ora l'unica resta qlla d farseli stringere.
    Se sei d Milano ho trovato un posto dove le modifiche le fanno abbastanza bene e nn troppo visibili. Se d Bari (mia città d'origine) t dico che, dopo tante ricerche, nn ho trovato nessuno in grado d far modifiche in modo decente (invece d tagliare la stoffa in eccesso me la piegavano...pensa ke "comodità" avere dei pezzi d stoffa rigida piegata che t preme contro la colonna vertebrale)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima