MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Bloccare l'attività sessuale. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bardamu81 Altra cazzata. Quando senti questa pulsione fatti una bella pippa. Poi semmai esci, ...
  1. #21
    L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    27/02/2007
    Messaggi
    494
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81
    Altra cazzata.
    Quando senti questa pulsione fatti una bella pippa.
    Poi semmai esci, altrimenti vai in giro con gli occhi sbarellati, che sembri uno zombi, le donne ti sentono dall' odore che sei allupato e scappano via a gambe levate.
    Non sei stato capace di fidanzarti?
    E che devi fare?
    Guarda io pure ho i miei casini per colpa di questa cosa, ma cerca di fare la vita come ti viene: esci, cerca di divertirti, se non hai voglia di vedere gli amici, vai da solo, in bici, al bar, dove ti pare.
    E poi dai ancora con questa storia della masturbazione! Sai come la penso io?
    Che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che non c' è niente di male e che lo ammetto che io lo faccio e non ho intenzione di smettere perchè forse mi aiuta a vivere da scapolotto quale sono.
    Cristo siamo nel 2007! Parliamo di pacs, dico, e ancora giudichiamo male se uno si spippeta?
    Non fare come quei morti viventi che il sabato sera vanno al night o a prostitute, vai piuttosto al cinema con un tuo amico, fatti una cultura e lasciare perdere il sesso: è per molti ma non per tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    ma mi pare che qui nessuno abbia giudicato male i pippaioli...
    Infatti non volevo assolutamente giudicare nessuno.. il mio voleva essere uno stimolo piuttosto...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

  2. #22
    L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    30/08/2006
    Messaggi
    723

    Pollice in su !!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Scusa luca, qui il problema non mi pare il sesso, magari quello è un aspetto, una conseguenza magari del fatto che ti senti solo, perchè qualcuno ti ha isolato e perchè alla fine ti sei un pò crogiolato in questa tristezza. Da qualche parte lessi che l' autocommiserazione è una droga pesante...io ti dico che innanzitutto mi pare strano che nessuno in casa tua si accorga che stai male o che soffri per qualcosa. Poi ti consiglio di non rivolgerti solo allo psichiatra ma anche allo psicologo perchè così potrai anche parlare dei tuoi malesseri, mentre allo stesso tempo e sotto consiglio medico puoi continuare a prendere qualche farmaco che ti auti a superare l' impasse.
    Mi spiace dirlo, ma su questo forum nessuno può aiutarti veramente, perchè il vero aiuto te lo puoi dare solo u, alzandoti dalla sedia e prendendo coscienza che il problema vero non è il sesso. Te lo dico da amica, anche se potrai leggittimamente obbiettare che non lo sono.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

  3. #23
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    04/09/2006
    Messaggi
    6,705
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81
    lasciare perdere il sesso: è per molti ma non per tutti.
    Si hai ragione, io non faccio parte di quei molti!!!

  4. #24
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    04/09/2006
    Messaggi
    6,705
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Mi spiace dirlo, ma su questo forum nessuno può aiutarti veramente, perchè il vero aiuto te lo puoi dare solo u, alzandoti dalla sedia e prendendo coscienza che il problema vero non è il sesso. Te lo dico da amica, anche se potrai leggittimamente obbiettare che non lo sono.
    Hai ragione, il problema non è più il sesso ormai, magari fosse solo quello, il problema è che non mi interessa più!!!

    Mi faccio schifo perchè non provo più l'attrazione fisica di un tempo e penso a relazioni più serie, segno che ho perso una fase della mia vità senza godermela!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft