MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Bloccare l'attività sessuale. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sto provando da settimane ormai, aiutato dallo psicofarmaco che come effetto collaterale crea difficoltà a raggiungere l'orgasmo, ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Bloccare l'attività sessuale.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sto provando da settimane ormai, aiutato dallo psicofarmaco che come effetto collaterale crea difficoltà a raggiungere l'orgasmo, a bloccare completamente l'attività sessuale, non mi sto più masturbando, ho una voglia fortissima e ci sto male a non farlo, ma mi pare giusto, visto che sono stato incapace in quasi 25 anni di trovare una donna mentre c'è gente che la trova a 13, deve essere perchè il sesso non fà per me.

Tuttavia questa autotortura è pesante da sopportare, secondo voi se continuo lo stimolo diminuirà? O diminuisce solo con l'invecchiamento, voglio dire ora provo meno stimolo di quando ero adolescente, anche se mi masturbo molto meno di prima, invecchiando sparira del tutto questo stimolo orrendo?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    secondo me sbagli tutto e ti spiego:
    l'autocommiserazione e l'autoflagellazione non ti porta da nessuna parte, anzi, può solo che peggiorare la situazione..
    ... hai 25 anni e non hai nessuna ragazza? ebbene, chi se ne frega, tutti noi siamo diversi e tutti noi abbiamo tempi diversi; è sempre stato così e sempre sarà, dai tempo al tempo senza angustiarti!
    hai voglia di masturbarti ma pensi sia meglio reprimerti??? sbagli di nuovo, masturbati e goditi l'autoerotismo, chi se ne frega...quello che ti sto dicendo è: goditi la vita, ci vuole "solo" un pò di coraggio e di autostima, non è difficile, in bocca al lupo

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Sto provando da settimane ormai, aiutato dallo psicofarmaco che come effetto collaterale crea difficoltà a raggiungere l'orgasmo, a bloccare completamente l'attività sessuale, non mi sto più masturbando, ho una voglia fortissima e ci sto male a non farlo, ma mi pare giusto, visto che sono stato incapace in quasi 25 anni di trovare una donna mentre c'è gente che la trova a 13, deve essere perchè il sesso non fà per me.

Tuttavia questa autotortura è pesante da sopportare, secondo voi se continuo lo stimolo diminuirà? O diminuisce solo con l'invecchiamento, voglio dire ora provo meno stimolo di quando ero adolescente, anche se mi masturbo molto meno di prima, invecchiando sparira del tutto questo stimolo orrendo?
    ma tu sei pazzo!
    secondo me è quella porcheria che ti riduce così!
    ora smettila di fare il bambino e cresci..se io ti avessi come amico e conoscessi la tua vita..ti spronerei per viverla fino in fondo (non ci sono sottotitoli)

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Luca per favore smettila con l'autoflaggellarti!! !!!!! non arrivi da nessuna parte così!! ma perchè stai prendendo questi farmaci?? e poi perchè dovresti reprimere il tuo istinto?? quando senti questa pulsione esci fatti un giro cerca di attaccare bottone con qualcuna NON TI ISOLARE
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Non Capisco Perche' Stai Prendendo Questi Psicofarmaci........

Tu Dici Di Avere Lo Stesso Questo Istinto.....bhe Allora Non Prenderne Piu'.....e Almeno Godi Appieno....

Non So' Se E' Un Consiglio Giusto....ma Non Conosco Il Tuo Problema.....ma Credo Che Le Pillole Non Risolvano Niente......

Secondo Me Tu Hai Bisogno Di Un Amico Con Cui Sfogarti, Parlare, Aprirti.........

Ciao.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Luca per favore smettila con l'autoflaggellarti!! !!!!! non arrivi da nessuna parte così!! ma perchè stai prendendo questi farmaci?? e poi perchè dovresti reprimere il tuo istinto?? quando senti questa pulsione esci fatti un giro cerca di attaccare bottone con qualcuna NON TI ISOLARE
    Gente ma sapete cosa è uno psicofarmaco?
    E' un farmaco che agisce sul cervello al fine di stimolare o attenuare alcune particolari reazioni chimiche, spesso quelle che causano la depressione.
    Per cui gli psicofarmaci si prendono per quello il fatto che faccia calare il lato sessuale è un effetto collaterale ma luca mica li prende per quello, anche perché nessuno psichiatra glieli prescriverebbe a quello scopo.
    Non è che li prende lui a caso, qualcuno li ha prescritti vi pare?

L'avatar di medea80
    Si sicuramente non li prende da solo come se fossero caramelle questo è ovvio!! quello che dicevo io che dovrebbe far fruttare questi farmaci nel senso che se sono un aiuto per riprendersi dovrebbe di contro metterci un pò del suo per riuscire a sbloccarsi senò è come se s'intorpidisse e basta!!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Si, sono andato da uno psichiatra dicendo che mi sentivo giù e che pensavo alla morte, lui allora mi ha dato questi psicofarmici che dovrebbero rendermi più sereno, in realtà non mi rendono più sereno ma mi creano solo problemi a raggiungere l'orgasmo, se ancora una volta il mondo mi ha offerto qualcosa per colpire la mia sessualità è perchè per me deve essere qualcosa che fa schifo e va cancellata, ora li prendo solo per autoreprimermi e stare peggio, non per stare meglio, ho finalmente capito che io non sono nato per cercare di stare bene ma per stare il peggio possibile, la vità mi ha insegnato che è giusto che io stia il peggio possibile!!!

L'avatar di medea80
    Si, sono andato da uno psichiatra dicendo che mi sentivo giù e che pensavo alla morte, lui allora mi ha dato questi psicofarmici che dovrebbero rendermi più sereno, in realtà non mi rendono più sereno ma mi creano solo problemi a raggiungere l'orgasmo, se ancora una volta il mondo mi ha offerto qualcosa per colpire la mia sessualità è perchè per me deve essere qualcosa che fa schifo e va cancellata, ora li prendo solo per autoreprimermi e stare peggio, non per stare meglio, ho finalmente capito che io non sono nato per cercare di stare bene ma per stare il peggio possibile, la vità mi ha insegnato che è giusto che io stia il peggio possibile!!!
    Ma se tu non ti aiuti da solo il farmaco non fa altro che peggiorare le cose... anche perchè purtroppo non esiste la pillola della felicità Luca!!

Si, sono andato da uno psichiatra dicendo che mi sentivo giù e che pensavo alla morte, lui allora mi ha dato questi psicofarmici che dovrebbero rendermi più sereno, in realtà non mi rendono più sereno ma mi creano solo problemi a raggiungere l'orgasmo,
    Ehm, ma andare da sto psichiatra e dirglielo che sti medicinali un ti fanno effetto così magari ti da una cura più adatta no eh?

blog_toscano non  è collegato Sani All
    a questo punto penso che una mignot.ta ti farebbe bene. così capisci che ti stai facendo solo se.ghe mentali.
    il blocco dell'attività sessuale è veramente una cosa incredibile...ma dove le pensi?
    e come ultima mossa: se proprio non vuoi pensare alle donne, anzichè castrarti in modo mentale, renditi utile: magari vai ad aiutare chi soffre nei paesi del terzo mondo e poi capirai che ti stai facendo problemi sul nulla.
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

dengia non  è collegato Sani All
    non c'è bisogno di andare nel terzo mondo, il volontariato lo puoi fare anche in italia, perchè non in un centro di ragazze madri, oppure di anziani.
    alternativa: vai alla red bull e gli dici che vuoi fare il promoter, ti danno una mini con una lattina sopra e ti giri la città....le tipe te la daranno in cambio di una redbull

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    per luca: vai su MP

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dengia
    non c'è bisogno di andare nel terzo mondo, il volontariato lo puoi fare anche in italia, perchè non in un centro di ragazze madri, oppure di anziani.
    alternativa: vai alla red bull e gli dici che vuoi fare il promoter, ti danno una mini con una lattina sopra e ti giri la città....le tipe te la daranno in cambio di una redbull
    gli ci vuole un cambio di ambiente. Se rimane nello stesso posto impazzisce
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

camilla76 non  è collegato Sani All

Certo che no!!!

Citazione Originariamente Scritto da dengia
    non c'è bisogno di andare nel terzo mondo, il volontariato lo puoi fare anche in italia,
    Il volontariato lo si deve fare per aiutare la gente con dei problemi non per non pensare ai propri.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Scusa luca, qui il problema non mi pare il sesso, magari quello è un aspetto, una conseguenza magari del fatto che ti senti solo, perchè qualcuno ti ha isolato e perchè alla fine ti sei un pò crogiolato in questa tristezza. Da qualche parte lessi che l' autocommiserazione è una droga pesante...io ti dico che innanzitutto mi pare strano che nessuno in casa tua si accorga che stai male o che soffri per qualcosa. Poi ti consiglio di non rivolgerti solo allo psichiatra ma anche allo psicologo perchè così potrai anche parlare dei tuoi malesseri, mentre allo stesso tempo e sotto consiglio medico puoi continuare a prendere qualche farmaco che ti auti a superare l' impasse.
    Mi spiace dirlo, ma su questo forum nessuno può aiutarti veramente, perchè il vero aiuto te lo puoi dare solo u, alzandoti dalla sedia e prendendo coscienza che il problema vero non è il sesso. Te lo dico da amica, anche se potrai leggittimamente obbiettare che non lo sono.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Scusa luca, qui il problema non mi pare il sesso, magari quello è un aspetto, una conseguenza magari del fatto che ti senti solo, perchè qualcuno ti ha isolato e perchè alla fine ti sei un pò crogiolato in questa tristezza. Da qualche parte lessi che l' autocommiserazione è una droga pesante...io ti dico che innanzitutto mi pare strano che nessuno in casa tua si accorga che stai male o che soffri per qualcosa. Poi ti consiglio di non rivolgerti solo allo psichiatra ma anche allo psicologo perchè così potrai anche parlare dei tuoi malesseri, mentre allo stesso tempo e sotto consiglio medico puoi continuare a prendere qualche farmaco che ti auti a superare l' impasse.
    Mi spiace dirlo, ma su questo forum nessuno può aiutarti veramente, perchè il vero aiuto te lo puoi dare solo u, alzandoti dalla sedia e prendendo coscienza che il problema vero non è il sesso. Te lo dico da amica, anche se potrai leggittimamente obbiettare che non lo sono.
    Risposta molto sensata....in casa non si vive,la vità è li fuori.
    Se non c'è la voglia di uscirne,hai voglia noi del forum a farsi la lingua secca.

bardamu81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    quando senti questa pulsione esci fatti un giro cerca di attaccare bottone con qualcuna NON TI ISOLARE
    Altra cazzata.
    Quando senti questa pulsione fatti una bella pippa.
    Poi semmai esci, altrimenti vai in giro con gli occhi sbarellati, che sembri uno zombi, le donne ti sentono dall' odore che sei allupato e scappano via a gambe levate.
    Non sei stato capace di fidanzarti?
    E che devi fare?
    Guarda io pure ho i miei casini per colpa di questa cosa, ma cerca di fare la vita come ti viene: esci, cerca di divertirti, se non hai voglia di vedere gli amici, vai da solo, in bici, al bar, dove ti pare.
    E poi dai ancora con questa storia della masturbazione! Sai come la penso io?
    Che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che non c' è niente di male e che lo ammetto che io lo faccio e non ho intenzione di smettere perchè forse mi aiuta a vivere da scapolotto quale sono.
    Cristo siamo nel 2007! Parliamo di pacs, dico, e ancora giudichiamo male se uno si spippeta?
    Non fare come quei morti viventi che il sabato sera vanno al night o a prostitute, vai piuttosto al cinema con un tuo amico, fatti una cultura e lasciare perdere il sesso: è per molti ma non per tutti.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bardamu81
    Altra cazzata.
    Quando senti questa pulsione fatti una bella pippa.
    Poi semmai esci, altrimenti vai in giro con gli occhi sbarellati, che sembri uno zombi, le donne ti sentono dall' odore che sei allupato e scappano via a gambe levate.
    Non sei stato capace di fidanzarti?
    E che devi fare?
    Guarda io pure ho i miei casini per colpa di questa cosa, ma cerca di fare la vita come ti viene: esci, cerca di divertirti, se non hai voglia di vedere gli amici, vai da solo, in bici, al bar, dove ti pare.
    E poi dai ancora con questa storia della masturbazione! Sai come la penso io?
    Che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che non c' è niente di male e che lo ammetto che io lo faccio e non ho intenzione di smettere perchè forse mi aiuta a vivere da scapolotto quale sono.
    Cristo siamo nel 2007! Parliamo di pacs, dico, e ancora giudichiamo male se uno si spippeta?
    Non fare come quei morti viventi che il sabato sera vanno al night o a prostitute, vai piuttosto al cinema con un tuo amico, fatti una cultura e lasciare perdere il sesso: è per molti ma non per tutti.
    ma mi pare che qui nessuno abbia giudicato male i pippaioli...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft