ci sono tanti fattori...ma non penso che tra noi ci sia qualcuno che possa darti una risposta. è una cosa che sai tu...
ciao !
perchè con il mio nuovo raga non riesco a raggiungere l'orgasmo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ci sono tanti fattori...ma non penso che tra noi ci sia qualcuno che possa darti una risposta. è una cosa che sai tu...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
se lui ti stimola e tu non ci riesci forse è solo perchè come hai detto tu, è nuovo, e non riesci ancora a lasciarti andare...io nei primi approcci col mio ragazzo potevo "durare" anche un 'ora, ma era solo una questione di imbarazzo misto al fatto che ancora non senti la piena fiducia, avere l' orgasmo significa anche fidarsi dell' altro...
come ha detto moon se e' nuovo e' per quello..
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
stesso problema anche io...forse perchè è nuovo forse perchè la relazione non è stabile...eppure...p ossibile che la testa influisca così tanto anche se la voglia è molta e l'eccitazione pure???
e' possibilea me capita sempre..ogni volta che ho una ragazza nuova non riesco a farla venire..poi dopo un po' di volte io imparo a conoscere lei e lei impara a conoscere me e tutto viene naturale
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
magari non c'è un motivo particolare... io con il mio ex non l'ho raggiunto mai, magari non eravamo semplicemente in sintonia e non sapevamo conoscerci in quel modo...
se è poco che fate l'amore magari dovete solo sciogliervi e conoscervi, ripensando alla mia esperienza è l'unico suggerimento che mi viene da darti..
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
tweethy, ma per quanto tempo sei stata con l'ex con cui non venivi?
diciamo troppo !!!!!!! ovviamente non lo dico per questo motivo
comunque 3 anni circa dei quali solo durante l'ultimo avevamo rapporti... prima ero troppo piccola...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Concordo con quasi tutti, anche io penso che sia una questione di feeling che ancora non c'è... oppure inconsciamente tu sei in ansia di orgasmo... Mi spiego meglio... a me a volte capita che per la paura di non raggiungere l'orgasmo sia tesa e in ansia e così facendo ovviamente non lo raggiungo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||