Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Per sposati da 10 anni quante volte lo fate?

1. Ospite

quante voltelo fate ?

Carissimo Amico sono sposata da 25anni e lo facciamo 2volte la settimana !! L'iniziativa è di entrambi !!

2. # ADS
    Per sposati da 10 anni quante volte lo fate?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tiscali
    Sono sposata felicemente da 21 anni peraltro con un marito più giovane di me di sette anni e vi assicuro che dorme troppo. Raramente prende l'iniziativa e quando lo fa è monotono. Eppure è bello intelligente. Gli voglio molto bene e continuo a sognare ancora uno che mi ami, è un modo come un altro per sentirsi giovani.
    Ciao a tutti
    Carissima amica !! Forse avrebbe bisogno di essre svegliato no?

4. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Volevo sapere quante volte fate sesso in media al mese!
    Poi chi è che deve maggiormente prendere iniziativa?

5. Ospite
    Vorrei fare una considerazione. Facendo l'amore 2-3-4 volte al mese, se lei non ha mai voglia, sei sempre tu che prendi l'iniziativa , lo fate sempre nella medesima posizione e nello stesso posto (il letto) , se lei non ha voglia di farlo in altri posti (fuori in macchina , in campagna o quantomeno cercare di trasgredire un po) non è che poi si finisce per cercare un amante per sfogare le proprie voglie?? ho ci si mette alla ricerca di situazioni mordi e fuggi , perchè si è troppo repressi?? Che ne pensate??

6. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Sono sposato da 10 anni.
    Purtroppo lo facciamo due o tre volte al mese.
    La nascita del primo figlio ha fatto perdere il desiderio e oggi sono io che devo sempre cercarla.
    Cosa peggiore i rapporti sono monotoni e sempre troppo troppo troppo scontati.
    Io sotto lei sopra per circa 15 minuti.
    Sono veramente frustrato e non ti nascondo la mia delusione.
    Ciao

Caro mio siamo in due.... io farei di tutto (e di tutto lo facevamo prima dei figli ecc.) ma lei... o troppo stanca o le solite cose...

Io avrei anche la possibilità di una vita sessuale parallela (ho parecchie amiche che mi fanno il filo) ma sono sempre molto fedele.
    Certo che capisco i mariti che se ne vanno a cercare sesso in giro.
    Io sarei per sesso

7. Ospite

Sposati da 10 anni

Io sono sposata da 15 anni ho 38 anni e 2 figli, io e mia marito facciamo l'amore in media 2/3 volte a settimana, ma se fosse per mio marito lo faremmo anche tutte le sere; sono io che dopo aver messo a letto i bambini e finito di pulire la cucina, la sera non vedo l'ora di dormire (di giorno lavoro fuori casa).
    Pero' sono mattiniera e spesso l'alba mi ispira, cosi' sveglio mio marito che fa questo sacrificio volentieri. Pero' noi ci amiamo veramente, e proviamo ancora attrazione fisica uno per l'altro.

8. Registrato da
    10/12/2004
    ...sareste d'esempio per molte coppie....compliment i..vi invidio...

9. Ospite
    sono sposata da 15 anni e ho tre figli
    lo faccio meno di una volta a settimana
    non è colpa di nessuno dei due
    semplicemente non c'è più nessun mistero e nessuna magia
    non ci cerchiamo, non ci desideriamo
    le volte che capita è più che altro una risposta a un bisogno fisologico
    è un susseguirsi di gesti meccanici
    è come farlo da soli
    al buio
    e in silenzio perché non sentano i figli
    senza carezze e senza baci
    io penso ad altro per riuscirci

10. Registrato da
    10/12/2004
    ..che tristezza..... e a cosa pensi??..ma prendervi qualche momento tutto per voi?? provate a giocare un pochino...dai nn potete "morire" così....

11. Registrato da
    21/11/2004
    come ti capisco, ultima ospite! anche io sposata da tanto, non lo farei più per niente con mio marito; "acconsento" solo per evitare litigi e discussioni, ma niente baci, nè carezze, quelli non si possono dare se non c'è passione. Lui, da uomo, credo abbia il suo bisogno fisiologico da soddisfare, non si fa problema vedendomi un pezzo di ghiaccio; io penso che i suoi bisogni fisiologici potrebbe soddisfarseli da solo...perchè non me ne sono ancora andata? solo perchè ci sono i figli

12. Ospite
    Lo stesso che ha detto ladychatterley vale anche x me...sposata da 17 anni, 2 bimbi e nessuna voglia di relazioni..perché non c'é piú passione, amore, romanzo, solo una routina da seguire. ed é sempre lui a cercarmi x sfogarsi, senza preliminari, quasi a forza.... -titti-

13. Registrato da
    21/11/2004
    ciao titti, credo che noi due ci siamo già incontrate in altri forum...se sei tu, piacere di ritrovarti! penso che come noi ci siano tante altre donne in questa situazione. Comunque si può sopportare, per senso del dovere verso i figli, e credo anche si possa pensare ad un modo per non seppellirsi vive, però qui mi fermo, non dico altro, non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuno e ricevermi degli insulti proprio la notte di capodanno. Magari nel 2005 ne riparleremo

14. Ospite

per sposati da 10 anni quante volte lo fate?

a Ladychaterley e titti 38

Non tutti gli uomini forzano la moglie per soddisfare le proprie voglie sessuali.
    Io sono sposato da 20 anni e la mia lei, che pure amo ancora, non lo vuole più fare con me da 4 anni ( la mia storia é in Il dubio del tradimento). Ma non mi verrebbe mai in mente di forzarla. Mi farei schifo da solo.

Certo, se le chiedi aiuto e non te lo da, come è successo a me, puoi "non seppellirti vivo".

Quanto al quesito. Io dico che se ci si ama tutti e due veramente, e questo amore si è disposti a portarlo avanti insieme, il pasasre degli anni non conta nulla; come non conta nulla quante volte lo fai. E' il dimostrare di amarsi ogni giorno, specie nei momenti di difficoltà e stanchezza, anche solo con uno sguardo o una coccola, questo conta veramente.

15. Registrato da
    29/11/2004
    Ciao dado....ma 4 anni non credi che siano un pò troppi?
    I motivi possono essere tanti...fine dell'amore...tradime nto...non riuscire più ad accettare il propio fisico che col passare degli anni non è più tonico come una volta, lo stress....insomma chi più ne ha più ne metta....dovreste affrontare il problema seriamente....provat e ad andare da un sessuologo o un terapista di coppia...non c'è niente di male....magari saprà aiutarvi...darvi dei consigli....Perchè non provare anche con un bel viaggio esotico solo voi due?
    La porti in un bel posto di mare...un giorno di notte bevete del buon vino...poi tu le porgi un anello (un bel solitario) rinnovandole il tuo amore e chiedile di risposarvi...magari proprio nel luogo dove state secondo le usanza di quel popolo...molto romantico, non può restare indifferente

16. Ospite

per sposati da 10 anni quante volte lo fate

a diavoletto

si 4 anni sono un'eternità. Si i problemi sono tanti, primo fra tutti che mentre io l'amo ancora lei, di fatto, non più.

No il suo corpo è più tonico di prima, almeno per me.

A parte il viaggio esotico, le ho provate tutte compresi i regali in gioielli, e un diluvio di volte in cui le ho ridichiarato il mio amore. Ma lei dice semplicemente, che non vede problemi e che il sesso per lei comunque non lo è. Ma secondo te è possibile che una donna a 42 anni (quanti ne aveva 4 anni fa) smetta totalmente di avere voglia di fare l'amore?

E comunque non mi sembra, almeno fin qui per me, che dialogare e chiarirsi serva a qualcosa.

17. Registrato da
    29/11/2004
    Veramente i miei nonni anche se raramente fanno ancora l'amore...quindi non so che dirti...la risposta tu la sai...Ma pensi che sia giusto x te stare con una donna che non ti ama più? Capisco che tu l'ami...ma devi amare anche te stesso...cerca di non soffrire....

18. Ospite

per sposati da 10 anni quante volte lo fate?

a diavoletto
    se tu amassi una donna da 21 anni come me, se su questa donna avessi investito tutta la tua vita, se questa donna fosse la madre dei tuoi figli, ti domanderesti 100, 1000 volte se fosse giusto lascirla o provare a riconquistarla.

La vita è fatta spesso di rinunce anche forzate, ma anche di spazi conquistati. Ed io sto cercando di conquistarmi un mio spazio.

19. Registrato da
    29/11/2004
    quale spazio?

"Tieni duro, pensa a te, ai tuoi figli e ha chi può capirti dato che non tutti gli uomini sono come tuo marito. Non lascirti andare. Il tuo destino è nelle tue mani ed è meglio un apiccola libertà che una gabbi adorata."

queste sono parole tue, ho sottolineato le frasi più salienti...

20. Ospite
    come si puó fare una rinuncia forzata, magari sapendo che cé spazio s'i, ma per una nuova felicit'a? non é essere un pó masochisti?

21. Registrato da
    21/11/2004
    io ho provato il viaggio esotico e posso dire che a nulla è servito, se non ad esasperarmi ancora di più. I problemi di fondo rimangono, te li porti dietro anche nei posti più belli del mondo...e neanche un sessuologo mi potrebbe far cambiare idea perchè io non sono disponibile a cambiare: in cuor mio con lui ho chiuso, ma per senso del dovere verso le mie figlie per ora resto a casa. So di sbagliare anche in questo, ma l'educazione rigida che ho ricevuto mi condiziona e non mi permette di prendere la decisione che vorrei ora; ma ho solo rimandato, mettendomi una scadenza a medio termine di 2-3 anni (quando tutt'e due le ragazze non saranno più delle adolescenti). In questa situazione però non mi ritengo obbligata alla fedeltà. Se volete dirmi cosa ne pensate fatelo, ma vi prego, non sbranatemi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima