Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Per sposati da 10 anni quante volte lo fate?

1. Ospite

Per sposati da 10 anni quante volte lo fate?

Volevo sapere quante volte fate sesso in media al mese!
    Poi chi è che deve maggiormente prendere iniziativa?

2. # ADS
    Per sposati da 10 anni quante volte lo fate?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Non risponde nessuno?

4. Ospite
    Ti vorrei rispondere ma non sono sposato e la mia attuale compagna stà con me da meno di due anni quindi la mia risposta sarebbe inattendibile

5. Registrato da
    14/05/2004

credo non ci sia risposta!

Sarebbe sperabile che lo facciate abbastanza, nella quantità e qualità
    che entrambi desiderate, questo dovrebbe essere affinità sessuale.

Così anche la seconda domanda perde di significato, non devono esserci
    ruoli prestabiliti, ma dopo tanto tempo solo una forma di consuetudine
    a meno che entrambi fantasiosi e variabili.

6. Registrato da
    23/09/2004
    Sto con la mia compagna da + di 9 anni e ora conviviamo da + di un mese e mediamente lo facciamo almeno 1 o 2 volte la settimana.... Anche perchè in stò periodo siamo un pò stanchi fisicamente.... il lavoro ci sta seppellendo....

7. Ospite
    Sono sposato da 10 anni.
    Purtroppo lo facciamo due o tre volte al mese.
    La nascita del primo figlio ha fatto perdere il desiderio e oggi sono io che devo sempre cercarla.
    Cosa peggiore i rapporti sono monotoni e sempre troppo troppo troppo scontati.
    Io sotto lei sopra per circa 15 minuti.
    Sono veramente frustrato e non ti nascondo la mia delusione.
    Ciao

8. Ospite
    Dobbiamo essere un caso raro...siamo sposati da 16 (sedici) anni e lo facciamo quasi tutti i giorni!
    Bè... ci sono gli alti e i bassi, come sempre, ma l'andazzo è quello.
    Nonostante la stanchezza (lavoro, impegni, figli) è sempre bello trovare un pò di tempo per stare insieme anche in questo modo.

Ciao a tutti

9. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite
    Dobbiamo essere un caso raro...siamo sposati da 16 (sedici) anni e lo facciamo quasi tutti i giorni!
    Bè... ci sono gli alti e i bassi, come sempre, ma l'andazzo è quello.
    Nonostante la stanchezza (lavoro, impegni, figli) è sempre bello trovare un pò di tempo per stare insieme anche in questo modo.

Ciao a tutti
    E chi prende l'iniziativa? se non sono scortese?

10. Ospite
    Il più delle volte io...direi 3 su 4.

Ciao

11. Ospite
    Quindi a quanto pare quelli sposati da + di 10 anni, fanno sesso 3 o 4 volte in media al mese?
    E pure credo che sia poco per gli uomini!
    Volevo un parere da qualche donna sopra i 30 anni con figli volevo sapere come bisogna fare per aumentare la voglia! visto che la colpa è maggiormente delle donne!

12. Ospite
    Ecco la verità
    Dopo appena 15 anni dal "vi dichiaro marito e moglie", una coppia su cinque va in crisi. Niente sesso, zero fantasie, desiderio ai minimi storici. A fornire i dati del fenomeno è una ricerca svolta su 2500 coppie italiane contattate dagli esperti di "Help me" (un numero di assistenza istituito da pisocologi volontari per chiunque abbia problemi legati alla sessualità). In sintesi: dopo il primo anno di matrimonio, la coppia italiana consuma in media dai 5 ai 10 rapporti alla settimana; dal secondo al quinto anno, la frequenza si assesta tra le 3 e le 5 volte; dal quinto al decimo anno, i rapporti non superano la soglia delle 2 volte settimanali; dal decimo al 15esimo, la media precipita fino ad arrivare a un solo rapporto.

Il tracollo si ha dal 16esimo anno di matrimonio in poi: tra un rapporto e il successivo passano in media 15 giorni di astinenza totale. Le "sindrome delle unioni bianche" si registra soprattutto nelle grandi città e, dato ulteriore, nel caso di coppie sposate col rito laico. L'allarme è suonato da tempo. Basta scorrere i palinsesti televisivi, fare un giro in libreria o contare le apparizioni nei salotti mediatici di sessuologi ed esperti in materia.

13. Ospite
    Spero che presto le cose miglioreranno, volevo dire che però lei attualmente non lavora, ma la sera appena si mette sul letto dopo pochi minuti si addormenta, questo a me da un po fastidio, capisco che è un momento un po difficile, io per adesso non voglio insistere credo che sia meglio aspettare che lei prenda iniziativa non mi va di fare sesso solo per soddisfare i miei desideri ,la cosa che mi dispiace è che non so per quanto tempo dovrò aspettare, visto che per adesso sono passati già 15 giorni, io il sesso lo adoro mi piace tantissimo farlo non capisco perchè alle mamme piace di meno!
    E' stato fatto un sondaggio sulle coppie sposate da 10 anni con figli è venuto fuori che i rapporti sessuali diventano meno frequenti ma più intensi, confermo tutto ma adesso sono io che mi trovo in questa situazione è devo dire che non è bello a me piacerebbe fare sesso quasi tutte le sere e credo che lo farebbero tutti i maschietti come me!!!! ah dimenticavo che io ho 36 anni quindi a questa età figurati se non si pensa al sesso tutti i giorni....
    Detto questo volevo solo aggiungere che sono disposto anche a soffrire un po pur di non rovinare il nostro matrimonio ci tengo troppo e credo che valga anche per mia moglie, adesso che ci sistemiamo con il trasferimento e con la casa credo che ne parlerò seriamente con lei.
    Se avete qualche consiglio in + sono felice di ascoltarvi, specialmente le donne che sono talmente complesse su questo argomento! Grazie e ciao!

14. Registrato da
    24/04/2004
    Il sesso è una componente di una coppia! Quando lo si fa in 2 deve essere chiaramente voluto da ambo le parti.
    Io sono sposato da 13 anni e ho 2 figli di 7 e 10 anni. Ho 39 anni.
    Lavoro, casa, figli, scula,compiti, piscina, etcc. se ci metti in mezzo anche trasferimenti e case ( come nel mio caso ) , credo che ce ne sia per andare a letto di filato e dormire. Almeno per affrontare il giorno seguente senza farsi cascare la testa.
    Non aspettare che sia tua moglie a prendere alcuna iniziativa. Parlale direttamente e chiedile se lei vorrebbe fare l'amore con te. Se ti risponde dicendo che è stanca puoi sempre chiederle di cercare insieme un momento per voi stessi. E a questo punto acnhe aspettare se lei te lo chiede. Ma non ti struggere nell'aspettare che lei faccia la prima mossa.

15. Ospite
    Grazie Wandaosiris!

16. Ospite
    Grazie Wandaosiris!
    Altro?

17. Ospite

esperienza

Altro?
    ciao a tutti vorrei dirvi anch'io la mia se permettete:sono sposata da 7 anni e sono stata fidanzata con mio marito 4 anni,e vi posso dire che da fidanzati era uin'altra cosa era + emozionante era + bello e mio marito aveva voglia tutti i giorni non passava un giorno che non mi diceva che aveva voglia, ora siamo sposati abbiamo un bimbo di 5 anni e le cose si sono raffreddate un pò.Per dirvi la verità e non ho vergogna devo prendere sempre io l'iniziativa,io sono molto + focosa di lui se fosse x lui si farebbe solo 3 o 4 volte al mese.Ah, ma ci sono anche delle volte in cui lo vorrebbe fare tutti i giorni .Ma vai a capirli gli uomini,però vi posso dire che è sempre + bello quando lo facciamo cerchiamo di trovare sia posizioni nuove e sia posti nuovi. L'importante però è non stufarsi mai l'uno dell'altro.auguri a tutti

18. Ospite
    Tenere il conto non è il massimo della vita. Io sono sposato da 22 anni e mia moglie ha dieci anni meno di me. Abbiamo quattro figli di cui uno di undici mesi.Lo facciamo almeno una diecina di volte al mese ma ci sono periodi in cui capita di farlo di meno(quando tocca correre per il lavoro o per la famiglia o per altre cose)ed a volte di farlo di più(specialmente in ferie ed al mare).
    L'iniziativa la prendo sempre io perchè mia moglie è perennemente stanca(avrebbe anche ragione).

19. Ospite
    Sono quello sposato da 22 anni.Ho dimenticato di dire che io ho 50 anni e mia moglie 40.Ho sempre aspettato che lei godesse per prima così da non farle pesare il rapporto anche nei momenti di maggiore stress per cui anche se a volte ci si "ammmazzerebbe"p oi troviamo sempre il modo di stare bene insieme.
    Da quando è arrivato il nostro ultimo figlio, quello di 11 mesi e quantunque ci piaccia farlo dormire in mezzo a noi, il numero e l'intensità dei rapporti non è diminuito di molto e poi il districarsi nel letto per evitare LUI e prendere mia moglie attizza ulteriormente il rapporto. Provare per credere.
    pietro54

20. Ospite

w le donne

Sono sposata felicemente da 21 anni peraltro con un marito più giovane di me di sette anni e vi assicuro che dorme troppo. Raramente prende l'iniziativa e quando lo fa è monotono. Eppure è bello intelligente. Gli voglio molto bene e continuo a sognare ncora uno che mi ami, è un modo come un altro per sentirsi giovane.
    Ciao a tutti

21. Ospite

w le donne

Sono sposata felicemente da 21 anni peraltro con un marito più giovane di me di sette anni e vi assicuro che dorme troppo. Raramente prende l'iniziativa e quando lo fa è monotono. Eppure è bello intelligente. Gli voglio molto bene e continuo a sognare ancora uno che mi ami, è un modo come un altro per sentirsi giovani.
    Ciao a tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima