MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Ritardo Ciclo 30 giorni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Buongiorno a tutti, la mia ragazza ha un ritardo ormai di 30 giorni: Cerco di ricostruire le ...
    aleroma non  è collegato Sani All

Ritardo Ciclo 30 giorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutti, la mia ragazza ha un ritardo ormai di 30 giorni:
    Cerco di ricostruire le date di seguito:
    Il giorno 21 febbraio ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza con coito interrotto, il giorno 22 febbraio dovevano arrivare le mestruazioni, premetto che lei non è mai stata regolare quindi non ci siamo preoccupati subito, ma solo dopo una settimana abbiamo fatto il primo test di gravidanza risultato negativo (2 Marzo), abbiamo ripetuto il test il giorno 10 Marzo, anch' esso negativo, non contenti ne abbiamo fatto un altro il giorno 16 Marzo ed anche questo negativo, ora siamo al 22 Marzo ed il ciclo ancora non arriva, da cosa potrebbe dipendere? Potrebbe essere comunque incinta? Domani farà le analisi del sangue hgc ed il dubbio sarà definitivamente sanato...
    Grazie
    Saluti
    Alberto

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    io credo che i test che avete fatto dovrebbero essere attendibili...con le analisi del sangue però dovreste stare tranquilli!

però non conviene affidarsi al coito interrotto, mi dispiace dirtelo, ma non è un vero e proprio metodo contraccettivo!!! un pò di liquido esce sempre durante il rapporto, e il rischio di rimanere incinta c'è..
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft