MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo ragazze aiutatemi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; [I][U]ho bisogno di aiuto ... a mia moglie non piace che io pratichi il rapporto orale nei ...
    tivii non  è collegato Sani All

ragazze aiutatemi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    [I][U]ho bisogno di aiuto ... a mia moglie non piace che io pratichi il rapporto orale nei suoi confronti ma a me piace molto.... come posso fare ?????????????datemi qualche consiglio ... lei dice che le fa solletico e non vuole mai lasciarmi fare...............

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    prova con la vicina di casa......

nicktottenham non  è collegato Sani All
    prova quando lei è molto eccitata. non iniziare a penetrarla se non si fa leccare prima. fa in modo che lei lo desideri molto.

andrea22 non  è collegato Sani All
    forse calchi troppo ???? o forse sei troppo leggero ...trova un compromesso ......

fisting non  è collegato Sani All
    io e la mia fidanzata conosciamo una coppia di amici con lo stesso problema solo che gli abbiamo dato milioni di consigli ma niente da fare non so proprio che dirti se a lei non va c'è poco da fare....

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani All
    Probabilmente perchè è molto sensibile, come tutte del resto, ma magari in maniera più accentuata. O magari non le piace semplicemente il gesto. Devi quindi prima creare la situazione.
    Potresti provare in senso inverso.
    Del tipo che cominci con la penetrazione, visto che sai che è una cosa che le piace molto. Poi passi al sesso orale, ma non subito sul clit. Se è veramente solo un discorso di sensibilità, rompendo la "barriera iniziale" dopo non dovresti aver problemi.

Se invece è proprio un discorso che sente il solletico perchè non la vede una cosa naturale o piacevole, a quel punto non puoi farci più di tanto. Non siamo tutti/e uguali, ognuno prova piacere a modo suo

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham
    prova quando lei è molto eccitata. non iniziare a penetrarla se non si fa leccare prima. fa in modo che lei lo desideri molto.
    se la tua compagna è una molto passionale....concor do in pieno!ma stai attento a non essere frainteso...se lei lo prendesse come un ricatto o una violenza si bloccherebbe definitivamente!!

se fosse piu' razionale come tipo...prova a parlarle...magari a letto mentre vi fate le coccole(l'eccitazion e ha sempre il suo ruolo )e dille che per te è un bisogno forte...che vuoi raggiungere l'intimità completa perchè la ami...e magari dille di darti qualche consiglio...potrebbe provare solletico perchè tu sei troppo leggero.....ma non farti ingannare...potrebbe anche essere una scusa qll del solletica...e lei potrebbe solo vergognarsi e essere imbarazzata!!!

nicktottenham non  è collegato Sani All
    concordo pienamente con morgana, aspetti psicologici importanti a cui non avevo pensato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft