MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo piaceri di donna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; qualche donna mi da dei consigli su come leccare la passerina alla mia lei ?.. penso di ...
    tivii non  è collegato Sani All

piaceri di donna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    qualche donna mi da dei consigli su come leccare la passerina alla mia lei ?.. penso di essere l'unico uomo che ha una donna a cui non piace farsela leccare...dice sempre che gli faccio sollettico... come posso fare a me piace tanto ... aiutooooooo

marlboroman non  è collegato Sani All
    mmm... guarda, sinceramente è un po' strano... cmq unico consiglio che ti posso dare io, da uomo, prova a spingere la punta della lingua più a fondo facendo un po' di pressione...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    il solletico potrebbe essere un sintomo di imbarazzo...oppure la pressione che eserciti e troppo leggera, prova ad essere più deciso e cmq il punto è sempre quello, clitoride!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    infatti...magari hai il tocco un pò leggero e a lei da fastidio, personalmente mi piace quando lui fa pressione proprio li e cerca di infilare la lingua più a fondo possibile

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    a me piace quando usa anche le mani che ne so, sentirmi penetrata mi da molta soddisfazione si vede che infondo infondo sto cercando un uomo che sappia domarmi
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Io direi..."slinguazzat a" che parte da sotto...In prossimità del buchino scivola dentro il + possibile...poi salendo massaggia con la punta il clito...e gli gira un po' attorno! Eppoi...sempre su di lui...qualche massaggio con le labbra!

Dopo un po'...si riprende dal basso...e così via...

Naturalmente nle mentre....un ditino può andare a trovare uno dei 2 buchini messi a disposizione dalla morosa

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    sempre preciso il nostro dottorino pallino!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    paletto

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    sempre preciso il nostro dottorino pallino!
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    paletto

piccola67 non  è collegato Sani All
    no non mi potete fare così.....io devo aspettare almeno fino alla prox settimana....povera me

valeria19 non  è collegato Sani All
    Probabilmente Tivii Sarò La Seconda Sulla Terra (insieme Alla Tua Ragazza) A Cui Non Piace Farsela Leccare....
    X Me Non è Questione Di Solletico è Ke Mi Da Fastidio,in Parole Povere Non Mi Piace Proprio. Xciò Pratico Sempre Io Al Mio Lui Il Sesso Orale Ankè Xkè Adoro Farlo. L'unico Consiglio è Ke Devi Essere Delicato...

Citazione Originariamente Scritto da kipka
    a me piace quando usa anche le mani che ne so, sentirmi penetrata mi da molta soddisfazione si vede che infondo infondo sto cercando un uomo che sappia domarmi
    sono pronto.....quando vuoi.............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

interno60 Ospite
    Cavaliere...tu sei sempre pronto e soprattutto sei sempre reperibile per certe cose...giusto??
    In caso di emergenze sessuali chimate il 340.........

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Allora... secondo me il tuo problema è la frequenza o la secchezza della lingua. Il primo è se la lecchi nello stesso modo in cui un gatto beve il latte, il secondo è se la tua lingua non è molto umida. Ricorda che l'alcool secca la lingua quindi bevi acqua prima di farlo. Altra possibilità: la barba.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Come farlo? Ci vuole passione, dedizione e pazienza. I posti dove puoi leccarla sono il clitoride, la vagina (da più all'esterno a dentro, penetrandola con la lingua e se è bagnata ) e il perineo (fino all'ano ma non tutti e tutte piace). Puoi leccarla con la parte sopra (più ruvida e che può premere di pi&#249 o quella bassa (per le parti più delicate o per le donne più sensibili). I movimenti possono essere lineari o circolari. Si possono fare anche disegni (fare lettere per esempio... se vuoi puoi imparare a scrivere in cinese con la lingua ).
    A me piace esplorare... e generalmente con un piccolo aiuto con le mani.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    per es.: puoi leccarla con movimenti lenti su e giù sul clitoride mentre con una mano stimoli sia l'ano (senza entrare) con il medio e la vagina con il pollice e con l'altra puoi salire piano lungo la pancia sino ai seni; giocarci un pò con la mano. Far salire ancora la mano mentre sposti l'altra in modo da penetrare con il medio e mentre la lingua passa dapprima all'ombelico, poi ai seni, poi al collo e infine al bacio; la mano intanto era salita lungo il braccio immobilizzandolo in alto (anche perché saresti sbilanciato). Poi riscendere per continuare, magari penetrando con la lingua, mentre le altri mani esplorano le varie bellezze del corpo femminile. O anche leccare un po' il peritoneo. Comunque non bisogna cambiare ogni 10 sec, quando arrivi in un punto bisogna rimanerci un po' (soprattutto se a lei piace).

Non posso farlo ora... C'è qualcuna che lo vuole?
    Se fossi una donna sarei un pompi..., ma perché le donne non lo richiedono come facciamo noi... Ci divertiremmo tutti di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft