i miei piedi nn mi fanno per nulla schifo, ma nn devono entrare nella sfera sessuale, anche perchè soffro il solletico![]()
A tutte le donne: che rapporto avete con i vostri piedi? E come questi entrano a far parte della vostra sfera sessuale? Vi piace farveli accarezzare, baciare? Vi piace che il vostro uomo si prenda cura dei vostri piedi? Che ve li lecchi o che vi chieda di essere accarezzato dai vostri piedi? O anche di masturbarlo con i piedi?
i miei piedi nn mi fanno per nulla schifo, ma nn devono entrare nella sfera sessuale, anche perchè soffro il solletico![]()
Il mio fidanzato fa tutte queste cose coi miei piediOriginariamente Scritto da nicola70
![]()
Originariamente Scritto da camilla76
Anche io sono un vero amante dei piedi femminili, purchè ben curati. Per fotuna la mia lei li tiene in grande considerazione: sempre unghie smaltate e colorate, tanti pediluvi, creme e oli per la pelle... insomma, sono capitato molto bene
E nella sfera sessuale ci entrano eccome!! facciamo di tutto e di più, anche un po' di trampling (molto soft, senza dolore). Tu camilla non lo hai mai fatto al tuo uomo?
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
anche il mio ragazzo giochicchia con i miei pieduzzime li baciucchia, me li massaggia...dice che gli piace da matti
ma non entrano nella sfera sessuale...è più un segno di grande complicità, niente di più![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||