MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Piacere Del Sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , ...
    ti79 non  è collegato Sani All

Piacere Del Sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , quando ci siamo conosciuti io ero vergine e lei no,oggi posso pretendere di avere rapporti anali per avere il suo culetto vergine... premetto che sono sempre stato fedele....è un mio diritto.....

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Ma ringrazia che ti dia la patata..... pretendere no, chiederglielo si, se ti dice no puoi sempre lasciarla o comprendere che già ti da la patata, se lei non vuole è perchè non le piacerà, non ti importa di quello che desidera lei? Quanto le vuoi bene? E lei a te quanto te ne vuole?

Andre87 non  è collegato Sani All
    si possono pretendere poche cose..e il cu lo della tua partner non e' tra una di quelle cose..chiediglielo e se non vuole cerca di capirla, l'amore si fa in 2
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ti79
    scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , quando ci siamo conosciuti io ero vergine e lei no,oggi posso pretendere di avere rapporti anali per avere il suo culetto vergine... premetto che sono sempre stato fedele....è un mio diritto.....
    Non puoi "pretendere" nulla da nessuno a questo mondo ognuno ha una sua volontà e coscienza e decide secondo quelle cosa fare o non fare.
    Prova a dirle che "pretendi" il suo culetto come un diritto e vedi le legnate che non ti tira...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    mio dio ma c'è ancora gente con questa mentalità

pretendere ti arriverebbe un destro in mezzo agli occhi altrochè
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    o che domanda complessa! qui sono lesi i tuoi diritti di uomo....rivolgiti a un avvocato!!!!
    ma ch edomande.......potev i trovartela di 11 anni cosi' te la crescevi ocnme un giovenca!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Non puoi "pretendere" nulla da nessuno a questo mondo ognuno ha una sua volontà e coscienza e decide secondo quelle cosa fare o non fare.
    Prova a dirle che "pretendi" il suo culetto come un diritto e vedi le legnate che non ti tira...
    piu' che pretesa mi sembra una vendetta, una rivalsa, una rivendicazione di qualcos'altra cosa persa....

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    grande !!!

tex06 non  è collegato Sani All
    Te lo darà,te lo darà il suo culetto, se è una donna intelligente, dagli tempo non metergli fretta. Cavolo mi viene da pensare,solo io ho avuto la fortuna, se così può dire, di averlo prima della f**a.

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    PRETENDERE?????????? ???????????????????
    MA SEI MATTO????
    non si può pretendere niente da nessuno...
    soprattutto uno innamorato non pretende...condivide tutto, e se lei non vuole farlo, beh piuttosto ti attacchi, di certo non puoi PRETENDERE...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

piccola67 non  è collegato Sani All
    ma perchè circolano certi uomini dalle idee così misere'?? pensa che bello se fosse stato il contrario...tu contento che lei fosse rimasta vergine per te e nel mentre aveva dato il c.... e se lo era preso in bocca a tutto andare.....e tu tutto bello e allegro...
    si si...continua a ragionare così che vai bene e si prova a dire a lei che è un tuo diritto così...lei forse capirà con chi sta...
    scusate ma certe affermazioni mi fanno inc...se volevi una vegine perchè stai con lei??

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    pretendere....diritt o...ma ti spezzo l'******* io

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    vero stavo dicendo la stessa cosa...
    se tu gli spezzi il pisello io gli levo le pXXXe a morsi
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    E invece quanto scommettete che la tipa in questione alla fine cederà a sta frottola del "dammelo se mi ami"?
    Il bello di questi ometti con questa testa è che quasi sempre hanno il cu.lo (o la furbizia dipende) di trovare donne ancor più fessacchiotte di loro che danno pure retta loro!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All

Pollice in giù

E invece quanto scommettete che la tipa in questione alla fine cederà a sta frottola del "dammelo se mi ami"?
    Il bello di questi ometti con questa testa è che quasi sempre hanno il cu.lo (o la furbizia dipende) di trovare donne ancor più fessacchiotte di loro che danno pure retta loro!
    spero proprio che non sia così... sarebbe troppo squallido. fallo se mi ami... bleah!!!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    stai così messo male...... che è
    lei dovrebbe pretendere da te minimo minimo la castrazione ehehehehe

ti79 non  è collegato Sani All
    scusate ragazzi/e forse mi sono spiegato male io non pretendo nel modo che ho mi da ho mi in***** io pretendo nel modo blando della parola..... cioe mi piacerebbe che anche a lei piacesse concedermi il cu..o per passione nei miei confronti...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    scusate ragazzi/e forse mi sono spiegato male io non pretendo nel modo che ho mi da ho mi in***** io pretendo nel modo blando della parola..... cioe mi piacerebbe che anche a lei piacesse concedermi il cu..o per passione nei miei confronti...
    Per passione e per premio perché le sei sempre stato fedele...? Perché non l'hai mai tradita in cerca di un altro... cul.o? Chiarisciti le idee, è un'altra persona innanzitutto, non una proprietà.

maius è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    pretendere....diritt o...ma ti spezzo l'******* io
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    quando si dice il gentil sesso

diritto..una parola grossa........parlia mo di compromesso.....anch e io frequentavo una più grande........se non vuole rapporti anali capiscila.........l' amore tu lo sia che si fa in due.........gioca con altro.......e stai sereno........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft