Questa discussione dal titolo Piacere Del Sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , ...
-
Piacere Del Sesso
scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , quando ci siamo conosciuti io ero vergine e lei no,oggi posso pretendere di avere rapporti anali per avere il suo culetto vergine... premetto che sono sempre stato fedele....è un mio diritto.....
-
Ma ringrazia che ti dia la patata..... pretendere no, chiederglielo si, se ti dice no puoi sempre lasciarla o comprendere che già ti da la patata, se lei non vuole è perchè non le piacerà, non ti importa di quello che desidera lei? Quanto le vuoi bene? E lei a te quanto te ne vuole?
-
si possono pretendere poche cose..e il cu lo della tua partner non e' tra una di quelle cose..chiediglielo e se non vuole cerca di capirla, l'amore si fa in 2
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
-

Originariamente Scritto da
ti79 scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , quando ci siamo conosciuti io ero vergine e lei no,oggi posso pretendere di avere rapporti anali per avere il suo culetto vergine... premetto che sono sempre stato fedele....è un mio diritto.....
Non puoi "pretendere" nulla da nessuno a questo mondo ognuno ha una sua volontà e coscienza e decide secondo quelle cosa fare o non fare.
Prova a dirle che "pretendi" il suo culetto come un diritto e vedi le legnate che non ti tira...
-
-
o che domanda complessa! qui sono lesi i tuoi diritti di uomo....rivolgiti a un avvocato!!!!
ma ch edomande.......potev i trovartela di 11 anni cosi' te la crescevi ocnme un giovenca!!!
-

stefano28 Non puoi "pretendere" nulla da nessuno a questo mondo ognuno ha una sua volontà e coscienza e decide secondo quelle cosa fare o non fare.
Prova a dirle che "pretendi" il suo culetto come un diritto e vedi le legnate che non ti tira...
piu' che pretesa mi sembra una vendetta, una rivalsa, una rivendicazione di qualcos'altra cosa persa....
-

stefano28 Non puoi "pretendere" nulla da nessuno a questo mondo ognuno ha una sua volontà e coscienza e decide secondo quelle cosa fare o non fare.
grande !!!
-

ti79 scusate se chiedo... secondo voi io che sono un ragazzo più giovane della mia beby e , quando ci siamo conosciuti io ero vergine e lei no,oggi posso pretendere di avere rapporti anali per avere il suo culetto vergine... premetto che sono sempre stato fedele....è un mio diritto.....
Te lo darà,te lo darà il suo culetto, se è una donna intelligente, dagli tempo non metergli fretta. Cavolo mi viene da pensare,solo io ho avuto la fortuna, se così può dire, di averlo prima della f**a.
-
PRETENDERE?????????? ???????????????????
MA SEI MATTO????
non si può pretendere niente da nessuno...
soprattutto uno innamorato non pretende...condivide tutto, e se lei non vuole farlo, beh piuttosto ti attacchi, di certo non puoi PRETENDERE...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
ma perchè circolano certi uomini dalle idee così misere'?? pensa che bello se fosse stato il contrario...tu contento che lei fosse rimasta vergine per te e nel mentre aveva dato il c.... e se lo era preso in bocca a tutto andare.....e tu tutto bello e allegro...
si si...continua a ragionare così che vai bene e si prova a dire a lei che è un tuo diritto così...lei forse capirà con chi sta...
scusate ma certe affermazioni mi fanno inc...se volevi una vegine perchè stai con lei??
-
pretendere....diritt o...ma ti spezzo l'******* io
-
vero stavo dicendo la stessa cosa...
se tu gli spezzi il pisello io gli levo le pXXXe a morsi
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

terryfic1981 vero stavo dicendo la stessa cosa...

E invece quanto scommettete che la tipa in questione alla fine cederà a sta frottola del "dammelo se mi ami"?
Il bello di questi ometti con questa testa è che quasi sempre hanno il cu.lo (o la furbizia dipende) di trovare donne ancor più fessacchiotte di loro che danno pure retta loro!
-

stefano28 E invece quanto scommettete che la tipa in questione alla fine cederà a sta frottola del "dammelo se mi ami"?
Il bello di questi ometti con questa testa è che quasi sempre hanno il cu.lo (o la furbizia dipende) di trovare donne ancor più fessacchiotte di loro che danno pure retta loro!
spero proprio che non sia così... sarebbe troppo squallido. fallo se mi ami... bleah!!!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
stai così messo male...... che è
lei dovrebbe pretendere da te minimo minimo la castrazione ehehehehe
-
scusate ragazzi/e forse mi sono spiegato male io non pretendo nel modo che ho mi da ho mi in***** io pretendo nel modo blando della parola..... cioe mi piacerebbe che anche a lei piacesse concedermi il cu..o per passione nei miei confronti...
-

ti79 scusate ragazzi/e forse mi sono spiegato male io non pretendo nel modo che ho mi da ho mi in***** io pretendo nel modo blando della parola..... cioe mi piacerebbe che anche a lei piacesse concedermi il cu..o per passione nei miei confronti...
Per passione e per premio perché le sei sempre stato fedele...? Perché non l'hai mai tradita in cerca di un altro... cul.o? Chiarisciti le idee, è un'altra persona innanzitutto, non una proprietà.
-

peperoncino pretendere....diritt o...ma ti spezzo l'******* io

terryfic1981 vero stavo dicendo la stessa cosa...

quando si dice il gentil sesso
-

diritto..una parola grossa........parlia mo di compromesso.....anch e io frequentavo una più grande........se non vuole rapporti anali capiscila.........l' amore tu lo sia che si fa in due.........gioca con altro.......e stai sereno........
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum