la risposta sarà scontata ma obbligo ed amore non c'azzeccano l'un con l'altro...
scusate secondo voi si può obbligare la propia partner ad avere rapporti anali............... .per amore.....
la risposta sarà scontata ma obbligo ed amore non c'azzeccano l'un con l'altro...
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Si lei può starci per amore, ma se te la obblighi credi di amarla davvero?Originariamente Scritto da ti79
Per amore? A me sembra un ragionamento da bambini tipo "se non mi dai la merendina non gioco più con te perché non mi vuoi più bene".Originariamente Scritto da ti79
è una battuta vero???
obbligo e amore nella stessa frase..dai...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
oh aono daccordo con luca per una volta...che c'entra l'obbligo con l'amore??? nel momento in cui c'è prevaricazione per me qualsiasi rapporto finirebbe....mi chiedo oggi cosa potrebbe succedere ad esempio se mi rifiutassi di farlo ose facendolo dovessi fermarmi per qualsiasi motivo...se lui insisterebbe, o proverebbe a spingermi l ostesso o se magari dopo sparirebbe...in ogni caso sarebbe finita èerchè vorrebbe dire che l'atto i nsè è + importante di me e della mia felicità o cmq del mio volere...no rispetto no rapporto...anche se
mi potrebbe spezzare il cuore....
regolati anche tu
Per amore non si obbliga nessuno a fare qualcosa che non sente... questo è amore...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Ma nn se ne parla proprio, se ami nn puoi obbligare un'altra persona a fare cose contro voglia!
e se per amore ti obbligasse a tagliare l'*******????Originariamente Scritto da ti79
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
e basta con sti 3d...e che *****!
scusa veronica....ma si parlava di cu.lo non di pal.le..........Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
sei ridicolooooooooo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Curioso.........
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||