Questa discussione dal titolo Sesso anale: lui non vuole??? Perchè??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ecigraphics
Moon l'abbiamo fatto solo 2 volte... non sono così pratica, ne uio ne ...
-

Originariamente Scritto da
ecigraphics non ci vuole molto... allora prima è meglio lubrificare sia l'attrezzo di lui che il tuo "buchetto"..
quindi se tu sei sopra lo fai entrare piano piano.. e se senti dolore rallenti... e poi solo una volta che lo hai fatto entrare e vi siete "posizionati" inizi a muoverti..
stare sopra tu ti da la maniera di "misurare" meglio la profondità delle spinte e inoltre ad ogni segnale di dolore in eccesso puoi frenare il discorso!
-
[QUOTE=piccola67;
IO NON ammetto molto la parola possedere...direi piu' che ci si dona anima e corpo a vicenda...e spesso gli uomini credono che siano loro a possederci ma se ci pensate siamo noi che ci diamo o ci neghiamo......alcune volte sento la sensazione che sia io quella che ottiene loro si danno..e se le donne rifiutano hanno volgia loro a gironzolare..
il confronto per come si e' nella vita reale e come si è a letto, e' logico che non conta altrimenti non si spiegherebbero come fanno certe persone che a noi sembrano sgradevoli ad avere una vita sentimentale....e' questione di feeling e a letto si è diversi...nessuno puo' giudicare e immaginare da fuori.... altrimenti succerebbe che ai ns primi cambiamenti in peggio , specie per le donne visto che partoriamo , tutti si lascerebbero..penso che un'unione cresca nel tempo e si accettano anche i peggioramenti fisici e di carattere..la gioventu' e' breve e troppo bella ..ma poi...
-
Ed è proprio in questi momenti che piu' che possedere vale la parla appartenersi che non e' solo nel fisico ma nella mente, nei pensieri , nel capire gli sguardi e le sofferenze, le gioie , gli stati d'animo anche non espressi, saperne i gusti , i desideri... Per quanto riguarda i rapporti non credo che alcune cose si fanno o si concedono perche' l'uomo le chiede e poi una volta avute le considera come un trofeo....penso che se le cose si fanno è perce' piacciono a entrambi...la relazione non dipende da questo...e penso che se a un uomo non piacci aun rapporto anale o un orlae o chicchessia non credo li chieda solo per far seli concedere....
Non so se mi spiego ma nella mia esperienza non ho mai fatto ne' ricevute richieste ....mi è successo tutto spontaneo e nella maniera piu' naturale ....a parita' di piacere.
se una cosa piace si fa , se non paice non si fa.
-
-
io vado sopra solo quando il mio buchetto si è già abituato...il fatto che lui me lo prepara mi ecita maggiormente, così sono più rilassata e sento meno dolore...non so voi ma così facendo vengo in un lampo...
-

godilia HO QUOTATO MALE MA PENSO CHE ti e' stato spiegato piu' o meno ..solo che oltre ai lubrificanti dovresti giocare fra vagina e ano e far scendere gli umidi ..non so fallo fare alui , fallo tu e quando è abbastanza tutto bagnato manovra tu senza dir niente di particolare alterna fra un posto e l'altro e vedi se prende quella strada....
-
anch'io la prima volta l'ho indirizzato li mentre lui era sopra...è rimasto un pò male...poi con un bel sorriso gli ho detto "vuoi provare?" a me è andata bene..comunque ti consiglio di avere pazienza...potresti provare mentre lo fate con lui dietro...potresti chiedergli di massaggiartelo,il buchetto,dicendogli che ti piace, non si sa mai magari ti infila un dito e in un futuro non si sa...
-
...cmq io suggerivo il "lei sopra" proprio considerando l'inesperienza di entrambi...non è detto che l'uomo debba sempre saper condurre, specialmente se il dolore lo prova la donna. E anche se lei non sa da dove prendere, le sue sensazioni suppongo le sappia seguire...tuttavia c'è chi preferisce che sia l'uomo a condurre in ogni caso.
-
E' tutta una questione di assiduità noi lo facciamo da sempre senza problemi, tutto si adegua,è bellissimo piace a entrambi.
-
a me è capitato che non lo volesse fare perchè il buchetto è stretto e sentiva dolore lui, io dopo un po' mi rilasso ma ci vuole un po' di tempo...ma lui cercava di evitare i rapporti anali proprio a causa del dolore iniziale che sentiva LUI, non io.....anche questa è una possibile spiegazione....
-

ecigraphics ... ma ogni volta che stiamo facendol'amore e glielo chiedo mi dice che non vuole, che non gli va eppure so che gli è piaciuto un sacco...!
Ne abbiamo parlato e dice che per ora non vuole provarci... Io non vorrei forzarlo assolutamente ma so che gli piacque un sacco e non lo capisco!

Io credo che tutti gli uomini che hanno una partner contraria a tale pratica...in questo momento ti stiano odiando
...o meglio stiano odiando il tuo boy...con la solita storia di pane,denti ecc 
Cmq...non capisco cosa blocchi il tuo boy! La propria ragazza è ben disposta...con la voglia di provare...perchè perdere tali occasioni? Fare "felice" una donna
...credo sia la cosa + bella del mondo...perchè negare tali soddisfazioni?
Non è da me!
ma ognuno la pensa a modo suo!
-
Senti devi farti spiegare il motivo preciso,so che è difficle arlarne ma se è una cosa che tu desideri dovresti almeno sapere il motivo non credi.Epoi non se ne può uscire semplicemente con un non mi va!
-

stileanonima Senti devi farti spiegare il motivo preciso,so che è difficle arlarne ma se è una cosa che tu desideri dovresti almeno sapere il motivo non credi.Epoi non se ne può uscire semplicemente con un non mi va!
Giustissimo, sarà la prima cosa che mi ricorderò di dire ad una donna che osasse negarmi RAI 2....
Giusto, NO?
-
1° si preoccupa x te
2° non e' che a tutti piace infilarlo da dove esce la c***a... pur essendoci tutto l'igene di sto mondo... e' una questione di sensazione personale credo
-
Ma cacchio, io sono anni che ogni tanto ci provo a convicere la mia lei a farlo da dietro, ma niente dice che le fa schifo! Igienicamente siamo due ragazzi molto molto puliti, ma pensare di farlo da dove esce la c***a la blocca. Forse prima o dopo mi verrà in mente un modo per creare in lei curiosità. Comunque il tuo lui ha una fortuna esagerata e non se ne rende conto. Tu vuoi e lui no. aaaaaaaaahhhhhhhh destino crudele!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum