Per me non è la posizione ideale per il sesso orale perchè nessuno vede niente dell'altro e quindi si perde un senso molto importante che è quello della vista di lei che te lo prende in bocca e di te che gli lecchi la farfalla.
vorrei sapere da voi cosa ne pensate del69....come posizione è bella... anche a voi piace...
Per me non è la posizione ideale per il sesso orale perchè nessuno vede niente dell'altro e quindi si perde un senso molto importante che è quello della vista di lei che te lo prende in bocca e di te che gli lecchi la farfalla.
A me, di contro, piace moltissimo! Specialmente nella variante in cui mi trovo sotto.... ma anche di lato va benissimo!
Io lo faccio sempre di lato
bello!!!![]()
peccato che a lui non piaccia poi così tanto ...![]()
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
beh bello...l'ho fatto pochissime volte però...l'ultima un mese fa e...sarà che non me lo aspettavo proprio...si si mi è piaciuta...acc...
si beh nn è male...solo che mi piace di più quando prima io mi dedico a lui e poi lui a me, così riesco a dare il meglio a lui e poi a godermi tutti l'attimo per me![]()
non mettetevi a ridere però è vero che a farlo uno alla volta ci si concentra meglio e in effetti è bello perchè in quel momento lui è tutto tuo e tu ti dai da fare per farlo stare bene e viceversa...però ; io alle volte...mi è capitato di non sapere che fare...ossia stando lui così lontano da me mi sentivo come a disagio nel non poter fare niente, neanche toccarlo...mi sembrava lontano....sarà che acc...non riesco mai a lascirami andare del tutto se no sti problemi mi sa che non dovevo averli...la prossima ci riprovo dai!!!....
Sono daccordo... se lo si fa contemporaneamente si perde concentrazione e nessuno dei due riesce a rilassarsi perchè pensa che deve far godere l'altro...Originariamente Scritto da peperoncino
Se invece lo si fa con delle pause, è meglio.
Poi noi abbiamo una variante per il sesso orale, che ci piace molto:
Lei si siede a gambe aperte sulla mia faccia, così io sto con la bocca tra le sue gambe, e la lecco fino in fondo... a lei piace molto... e a ch'io sono eccitatissimo perchè la vedo da sotto, seduta su di me tutta in vista...
![]()
Adesso mi manca perchè siamo lontani...
invece fare il69 ha un vantaggio perchè secondo me non c'è bisogno di concentrarsi, se si "fa" un rapporto orale, implica che la cosa ecciti anche chi lo fa e non solo chi lo "subisce", quindi essere reciprocamente stimolati mentre si è già eccitati mi pare una buona cosa, infondo si segue l'istinto , non è che ci si concentra...
Toglietemi una curiosità, ma il sesso orale è tanto comune quanto quello normale? Con quale si comincia prima nella vita di una persona di solito?
il 69 e bello se poi ce' 70,71,72 etc
luca...perchè il sesso orale è anormale secondo te???? si comincia da quello che capita credo......nel sesso l'istinto gioca un ruolo importante....
E un esperienza bellissima.......... ......
Non c'è un ordine nel procedere........... ...
Basta lasciarsi trasportare dalle emozioni............ ..
io cominciato con il sesso sessoOriginariamente Scritto da luca468
come si chiama???
e poi mi sono lasciata andare con quello orale, la vedevo una cosa molto intima, un qualcosa in più...
ma nel sesso nn ci sono regole, ognuno fa quello che si sente!
normale??? direi di si, sempre se alle persone piace!
Sta frase è banale quanto bella! Cosa c'è di + bello che farsi guidare dall'istinto personale e del nostro partner?Originariamente Scritto da peperoncino
Il sesso è la sintesi della "non noia"...è sperimentazione...di sinibizione...lascia rsi andare...Che poi venga prima l'orale...dopo gli scritti e la prova pratica...poco importa!
Ogni volta ha il suo corso...e se la coppia è affiatata...ogni volta è un successo![]()
P.S. Rispondo alla domanda "Meglio 69 o orale una volta x uno"?
Io dico "Meglio una volta in un modo...una nell'altro...o tutt'e due...o nessuna delle 2!"
Il sesso non lo ingabbio di certo in una sorta di manuale![]()
per me son venute prima le toccatine, poi sesso classico e solo dopo parecchio tempo quello orale, e dopo altro tempo quello anale...credo sia stato un crescendo di confidenza...che poi ad un certo punto si sia escluso dinuovo tutto, quella è òa mia tragica![]()
![]()
storia personale!!!
Io ho cominciato prima con quello scritto.Originariamente Scritto da luca468
Poi sono passato all'orale.
Molto divertenteOriginariamente Scritto da Il Professore
.
Comunque mi illudevo.... anche per il sesso orale sarei in ritardo rispetto alla maggioranza per cominciare.... che schifo!!!![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||