MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo posizioni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vorrei sapere da voi cosa ne pensate del69....come posizione è bella... anche a voi piace......
    ti79 non  è collegato Sani All

posizioni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    vorrei sapere da voi cosa ne pensate del69....come posizione è bella... anche a voi piace...

tex06 non  è collegato Sani All
    Per me non è la posizione ideale per il sesso orale perchè nessuno vede niente dell'altro e quindi si perde un senso molto importante che è quello della vista di lei che te lo prende in bocca e di te che gli lecchi la farfalla.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    A me, di contro, piace moltissimo! Specialmente nella variante in cui mi trovo sotto.... ma anche di lato va benissimo!

sempresoltantoio non  è collegato Sani All
    Io lo faccio sempre di lato

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    bello!!!
    peccato che a lui non piaccia poi così tanto ...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

piccola67 non  è collegato Sani All
    beh bello...l'ho fatto pochissime volte però...l'ultima un mese fa e...sarà che non me lo aspettavo proprio...si si mi è piaciuta...acc...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    si beh nn è male...solo che mi piace di più quando prima io mi dedico a lui e poi lui a me, così riesco a dare il meglio a lui e poi a godermi tutti l'attimo per me

non mettetevi a ridere però è vero che a farlo uno alla volta ci si concentra meglio e in effetti è bello perchè in quel momento lui è tutto tuo e tu ti dai da fare per farlo stare bene e viceversa...per&#242 ; io alle volte...mi è capitato di non sapere che fare...ossia stando lui così lontano da me mi sentivo come a disagio nel non poter fare niente, neanche toccarlo...mi sembrava lontano....sarà che acc...non riesco mai a lascirami andare del tutto se no sti problemi mi sa che non dovevo averli...la prossima ci riprovo dai!!!....

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    si beh nn è male...solo che mi piace di più quando prima io mi dedico a lui e poi lui a me, così riesco a dare il meglio a lui e poi a godermi tutti l'attimo per me
    Sono daccordo... se lo si fa contemporaneamente si perde concentrazione e nessuno dei due riesce a rilassarsi perchè pensa che deve far godere l'altro...
    Se invece lo si fa con delle pause, è meglio.
    Poi noi abbiamo una variante per il sesso orale, che ci piace molto:
    Lei si siede a gambe aperte sulla mia faccia, così io sto con la bocca tra le sue gambe, e la lecco fino in fondo... a lei piace molto... e a ch'io sono eccitatissimo perchè la vedo da sotto, seduta su di me tutta in vista...

Adesso mi manca perchè siamo lontani...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    invece fare il69 ha un vantaggio perchè secondo me non c'è bisogno di concentrarsi, se si "fa" un rapporto orale, implica che la cosa ecciti anche chi lo fa e non solo chi lo "subisce", quindi essere reciprocamente stimolati mentre si è già eccitati mi pare una buona cosa, infondo si segue l'istinto , non è che ci si concentra...

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Toglietemi una curiosità, ma il sesso orale è tanto comune quanto quello normale? Con quale si comincia prima nella vita di una persona di solito?

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    il 69 e bello se poi ce' 70,71,72 etc

luca...perchè il sesso orale è anormale secondo te???? si comincia da quello che capita credo......nel sesso l'istinto gioca un ruolo importante....

nefry75 Ospite
    E un esperienza bellissima.......... ......

Non c'è un ordine nel procedere........... ...
    Basta lasciarsi trasportare dalle emozioni............ ..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Toglietemi una curiosità, ma il sesso orale è tanto comune quanto quello normale? Con quale si comincia prima nella vita di una persona di solito?
    io cominciato con il sesso sesso come si chiama??? e poi mi sono lasciata andare con quello orale, la vedevo una cosa molto intima, un qualcosa in più...
    ma nel sesso nn ci sono regole, ognuno fa quello che si sente!
    normale??? direi di si, sempre se alle persone piace!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    ....ma nel sesso nn ci sono regole, ognuno fa quello che si sente!
    Sta frase è banale quanto bella! Cosa c'è di + bello che farsi guidare dall'istinto personale e del nostro partner?

Il sesso è la sintesi della "non noia"...è sperimentazione...di sinibizione...lascia rsi andare...Che poi venga prima l'orale...dopo gli scritti e la prova pratica...poco importa!

Ogni volta ha il suo corso...e se la coppia è affiatata...ogni volta è un successo

P.S. Rispondo alla domanda "Meglio 69 o orale una volta x uno"?
    Io dico "Meglio una volta in un modo...una nell'altro...o tutt'e due...o nessuna delle 2!"
    Il sesso non lo ingabbio di certo in una sorta di manuale

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    per me son venute prima le toccatine, poi sesso classico e solo dopo parecchio tempo quello orale, e dopo altro tempo quello anale...credo sia stato un crescendo di confidenza...che poi ad un certo punto si sia escluso dinuovo tutto, quella è òa mia tragica storia personale!!!

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Io ho cominciato prima con quello scritto.
    Poi sono passato all'orale.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Io ho cominciato prima con quello scritto.
    Poi sono passato all'orale.
    Molto divertente .

Comunque mi illudevo.... anche per il sesso orale sarei in ritardo rispetto alla maggioranza per cominciare.... che schifo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft