Ma scusate, nelle masturbate di gruppo si usano piselli altrui?!?
Cmq io non l'ho mai fatto, nemmeno per scherzo... e nessuno l'ha fatto a me.
Cavaliere mascherato mente....perché come me ha toccato più di un pene maschile......certo, SOLO per lavoro!
Ma scusate, nelle masturbate di gruppo si usano piselli altrui?!?
Cmq io non l'ho mai fatto, nemmeno per scherzo... e nessuno l'ha fatto a me.
Che ognuno uso il suo di pisello....grazie!!!
Ma noooooooo![]()
![]()
![]()
Credo che per tutti o quasi le prime esperienze da ragazzi siano state con qualche amico, almeno ai miei tempi... allora 1* non eravamo molto informati sul sesso, 2* non c'era molta scelta, le ragazze eranno assulutamente innavicinabili.
Io quando evevo 13-14 anni ho avuto le prime esperienze con un amico di scuola, ci masturbavamo a vicenda e ci divertivamo un sacco (qualche volta ce lo siamo anche presi in bocca) poi, una volta cresciuti e trovata na' ragazza abbiamo presso la strada etero (io, almeno).
PS So di sicuro che all'epoca il mio amico ha avuto qualche esperienza masturbatoria anche con sua sorella di un anno piu' grande di lui.
Originariamente Scritto da maius
guardate che io stringo forteOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
![]()
![]()
Originariamente Scritto da terryfic1981
![]()
oddio!!!!!!!!terrifc ante!!!poveri loro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarà un piacere soffrire a causa tuaOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
Originariamente Scritto da terryfic1981
non credo che le cosa mi dispiacerebbe tanto. Se a farlo fossi tu.
Comunque mai toccato quello di altri uomini. Non amo che mi tocchino (in qualsiasi posto che io non voglia espressamente) quindi se uno provasse a stringermelo o anche a fare una finta credo che gli tirerei una gomitata nella giugulare (e non per finta)...
Io comunque le masturbazioni a vicenda le faccio solo con le ragazze... e ci provo anche molto gusto...![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Tu poi farlo quanto vuoi...Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
.......io a momenti non mi tocco nemmeno il mio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||