O nessuno lo ha fatto o nessuno lo vuol dire
Visto che c'è una discussione analoga sulle donne..Allora Uomini avete mai toccato il pene ad un altro uomo?
O nessuno lo ha fatto o nessuno lo vuol dire
Io l'ho fatto mentre mi facevo la doccia dentro gli spogliatoi della palestra, ma eravamo in tanti e si stava facendo uno scherzo ad un amico. Non credo che sia stato niente di male. Ci siamo fatti una risata ed è finita li!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
A me è successo alcune volte
è capitato tanto tempo fa quando avevo circa 15 anni, rimasi a dormire da mio cugino (coetaneo) e mentre dormiva gliel'ho toccato. Penso che l'ho fatto per curiosità.
A me nelle classiche masturbate di gruppo in fase adolescenziale..
forse proprio perchè non ho mai partecipato alle classiche masturmate di gruppo avevo bisogno di qualche conferma
Infatti.....Io l'ho fatto anche in età piu avanzata ma sempre per curiosità
Non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare cosi per curiosità.Originariamente Scritto da sempresoltantoio
L'ho fatto all'inizio della fase adolescenziale, ma attraverso la tuta. Ricordo che faceva parte di un gioco e che la sensazione non mi piacque.
mmmm lo farò questa sera.
per la cronaca lo faccio quesi tutti i week end e nn mi limito a toccarlo....
seriamente parlando la prima volta che lo fatto ero molto emozionato, lì per li mi piacque ma poi per un po' ti tempo avevo la sensazione che non lo avei più fatto...sbagliavo.
Non mi è mai piacuto masturbarmi con i miei coetanei...figuriamo ci a toccarglielo!
ma scusate i miei amici spesso se lo stringono per gioco e poi dicono: fischiaaaaaaaaaaaaaa ......
divertente una volta l'ho fatto pure io![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
anche i miei scherzano..ma sempre da fuori e la classica stretta di paccocosa che
farei io
![]()
Ma che c'è un epidemia di "uccellite"!
Ma si parla invece un pò di patacca?
quanto vorrei un'amica come teOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sempresoltantoio
non mi è mai capitato e mai capiterà..preferisco toccare altro............... .non so se mi spiego.....
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Originariamente Scritto da terryfic1981
speriamo di diventare amici...........![]()
![]()
![]()
![]()
terry by il cavaliere
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
A me non succede mai![]()
![]()
![]()
Sono assolutamente etero, ma da piccolino ho toccato i piselli di altri. A parte le masturbate di gruppo, ricordo una volta al campo estivo dei boy scout. In camerata partì una gara a chi ce l'aveva più lungo (figurarsi! a 11 anni!) e ci mettemmo tutti in bagno col pistolino di fuori. Uno scherzo tira l'altro e finì che ci furono delle toccatine... ma niente di che.
MAI capitato, e neanche le masturbate di gruppo, a me piace la mia intimità... sarò magari un po' orso ma preferisco che i miei momenti particolarmente intimi rimangano solo miei e della mia ragazza
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||