MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Di dietro prima che davanti. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da medea80 Si gentlemen scusami credo che una persona non si giudichi da dove ha ...
    L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Si gentlemen scusami credo che una persona non si giudichi da dove ha cominciato a fare sesso... dire addirittura moralmente schifoso mi sembra un pò esagerato!! In fin dei conti ognuno ha il suo personalissimo modo di vedere le cose e se questo non corrisponde a quello che fanno i più non significa di certo essere moralmente corrotti...
    Si infatti se una vuole farlo solo dietro non ci vedo cosa ci sia di "moralmente schifoso".. sono scelte personali, condivisibili o no (molto spesso a mio parere no.. ma è un parere..) però non ci vedo cosa ci sia di addirittura amorale...

comunque sapete la barzellettina sulle due ragazze che giungono vergini al matrimonio??

... parlando tra di loro la prima confida all'amica ".. sai se io sono rimasta vergine fino al matrimonio è perchè sono stata molto ferma nella mia convinzione, non ho ceduto, ho una grande forza di volontà... ecc....ecc.."
    e poi chiede all'amica ".. e per te invece.. cosa è che ti ha fatto arrivare vergine fino al matrimonio??"
    e la seconda risponde ".. amica mia, per me è tutta questione di cu.lo!!!!"

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    ...moralmente schifoso non era il fatto di aver già fatto sesso anale, ma la convinzione e l'idea, ovvero la malizia, che facendo "tutto fuorchè quello", lei potesse poi dire al "ragazzo giusto" che era una vergine che non si era mai fatta toccare.....quello è schifoso, l'idea dell'inganno....e ti posso assicurare che dopo quello che ho saputo da lei è stato davvero rivoltante(sempre considerando la sua idea di inganno verso l'uomo)....rapporti sempre superficiale, talvolta estivi ed occasionali....tanto basta che non entrava lì....non trovi????
    Dopo lei si rammaricava per essersi lasciata andare e quindi non aver realizzato ilo suo piano malizioso....non lo trovi squallido...???
    Bhè vabbè qui entriamo in considerazioni in merito ad un apersona specifica che conosci tu e non io perciò prendo per buono quello che mi dici... magari lei aveva un concetto di verginità un pò troppo personale.. mettiamola così!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    ...moralmente schifoso non era il fatto di aver già fatto sesso anale, ma la convinzione e l'idea, ovvero la malizia, che facendo "tutto fuorchè quello", lei potesse poi dire al "ragazzo giusto" che era una vergine che non si era mai fatta toccare.....quello è schifoso, l'idea dell'inganno....e ti posso assicurare che dopo quello che ho saputo da lei è stato davvero rivoltante(sempre considerando la sua idea di inganno verso l'uomo)....rapporti sempre superficiale, talvolta estivi ed occasionali....tanto basta che non entrava lì....non trovi????
    Dopo lei si rammaricava per essersi lasciata andare e quindi non aver realizzato ilo suo piano malizioso....non lo trovi squallido...???
    Avresti ragione in parte in quello che dici se lei nascondeva ai suoi ragazzi il suo passato posteriore.. cioè se lei diceva che non aveva mai fatto nulla.. ma se lei invece diceva che "davanti" non lo aveva mai preso.. non aveva tutti i torti almeno fino a quello che se l'è fatta prima di te.. sta a te valutare se è importante che lei non l'abbia preso davanti, oppure sia + importante che lei non lo abia preso neanche dietro o in bocca o in mano o se invece non te ne frega nulla di dove lo abbia preso oppure no....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    io penso di aver capito che il fatto squalido non è il "dove l'ha preso" ma il concetto di verginità. La verginità è fisica ovviamente, ma in parte anche mentale...lo so che nessuno sarà daccordo con me, ma la realtà è che la verginità fisica si può perdere anche con la masturbazione, mentre secondo me è inconcepibile che chi ha rapporti occasionali e che concede tutti i "pertugi", si consideri vergine.
    Posto che secondo me la verginità non dovrebbe neanche esistere per un uomo, perchè concettualmente è sbagliato pensare che faccia la differenza, una che fa di tutto è abbastanza smaliziata per potersi considerare non più vergine.

piccola67 non  è collegato Sani All
    io concordo con te moon e posso aggiungere anche di più sicuramente la verginità fisica si perde avendo rapporti, non con la masturbazione magari...ma è vero esiste poi una verginità mentale che può permanere anche dopo che hai perso quella fisica...io so che quando ho fatto l'amore la prima volta con il mio ex è stata la prima volta in cui ho fatto L?AMORE....l'unica altra esperienza, anche se voluta e non la rinnego, è stata una esperienza fisica dove mancava il connubio, l'amore...c'era sol oda parte mia, è stata una cosa fatta in fretta in una macchina forse anche + per disperazione per paura che non sarei mai diventata donna non so...ma il mio vero primo rapporto, il mio vero primo uomo è stato il mio ex.
    Detto ciò ritengo squallido anche io e so che molte lo fanno, concedersi dietro solo per rimanere tecnicamente vergini nascondendolo a chi avrà la cd fortuna di prenderle lì per primi...è un inganno ed è molto basso...lì non c'è verginità nè fisica nè mentale.

L'avatar di ghibli68
    Ripeto il concetto.. se è nascosta la cosa, cioè che il secondo canale non è proprio di prima mano.. avete ragione a parlare di inganno ma se no, non vedo in cosa consista l'inganno.. tenendo presente che se l'uso del secondo canale è stato continuo è poi ben difficile tenere la cosa nascosta!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    l'inganno è verso se stessa che si crede verginella!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    io penso di aver capito che il fatto squalido non è il "dove l'ha preso" ma il concetto di verginità. La verginità è fisica ovviamente, ma in parte anche mentale...lo so che nessuno sarà daccordo con me, ma la realtà è che la verginità fisica si può perdere anche con la masturbazione, mentre secondo me è inconcepibile che chi ha rapporti occasionali e che concede tutti i "pertugi", si consideri vergine.
    Posto che secondo me la verginità non dovrebbe neanche esistere per un uomo, perchè concettualmente è sbagliato pensare che faccia la differenza, una che fa di tutto è abbastanza smaliziata per potersi considerare non più vergine.
    purtroppo peggio per gli uomini ch evanno a credere nella verginita' fisica...a che serve?

L'avatar di ghibli68
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    purtroppo peggio per gli uomini ch evanno a credere nella verginita' fisica...a che serve?
    Credo sia un modo per vincere le proprie insicurezze e per paura dei "confronti"!..
    onestamente non è mai stata una caratteristica importante per me!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Quoto in pieno...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

tex06 non  è collegato Sani All
    A me personalmente è capitato di avere rapporti anali prima che vaginali con la mia compagna, ma non è stato certo perchè rimanesse vergine davanti, è successo perchè essendo lei giovane aveva paura matta di rimanere incinta.Anche io giudicavo male chi avrebbe dato prima il di dietro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft