A me non mi è successo
Vorrei sapere a quanti di voi è capitato di avere all'inizio di un rapporto di coppia il rapporto anale prima di quello vaginale. Poi vi dirò come è andata a me.
A me non mi è successo
neanche a me!
[QUOTE=xxluigi;696781]neanche a me![/QUOTE
A me è successo che giocerellando attorno alla farfallina senza penetrarla per il terrore di lei di rimanere incinta mi ritrovai giù, con lei gambe all'aria,nei pressi dell'ano e in men che non si dica la panetrai e gli venni dentro senza alcun dolore per lei, eravamo giovani è forse fu la prima volta anche per me e adesso lo facciamo sempre come alternativa o come anticoncezionale.Non vorrei sembrare volgare, ma mi sono sempre chiesto se non ha mai sentito dolore per il fatto che sia un pò stitica e quindi con l'ano più dilatato.
Se è entrato al primo colpo vuol dire che lei lo aveva già fatto..
... chi è senza peccato scagli la prima pietra!
mi sa che non funziona proprio cosìOriginariamente Scritto da sempresoltantoio
bugia......il motivo e' che erano eccitati e lubrificati e lui è stato bravo oltre al ei che era rilassata..Originariamente Scritto da sempresoltantoio
![]()
![]()
![]()
.....
infatti anches e e' stato fatto 100 volte ...vorrei vedeecosa succede a farlo la 101 esma all'asciutto!!!!Originariamente Scritto da dengia
![]()
![]()
Spero che tu stessi scherzando! Altrimenti ti faccio i miei complimenti per come ti esprimi, per come conosci la fisiologia umana, per come conosci la psiche umana e per ultimo per come conosci l'educazione!Originariamente Scritto da sempresoltantoio
![]()
![]()
![]()
P.S. Se come ho già detto prima stavi solo scherzando. Allora scusa.
ahhhhhhh la gelosia![]()
Bagnarsi dietro non è molto facile.
non è che si bagni dietro.. è che il bagnato da davanti con le dita o altro "scende" e va anche sul buchino dietro...Originariamente Scritto da sempresoltantoio
se no se è bagnata solo dietro vuol dire che è sudore!!!![]()
Infatti.....eheheheh e!!!!
Mi è capitato di "frequentare" una ragazza che era rimasta "vergine" di vagina fino a 29 anni, mentre praticava senza problemi e frequentemente sesso anale da quando aveva 22 anni.
Per fortuna ha fatto l'amore due mesi prima di conoscermi, altrimenti mi avrebbe soavemente detto che era illibata....
Aveva una sessualità sballata....siamo stati insieme quasi due mesi e mezzo...ed ho un ricordo negativissimo di quella storia.
Fondamentalmente era una persona con una bassa autostima, moltissima malizia, e falsa.
Da un racconto di un mio ex anche io ho saputo di ragazze (e non sono poche!) che si sentono vergini solo perchè non hanno rapparti vaginali, ma poi fanno di tutto, in primis rapporti anali e ovviamente quelli orali.Originariamente Scritto da gentlemen
A me sembra una contraddizione ma anche una falsità bella e buona! Alla fine secondo me è più difficile sentirsi pronti per il sesso anale o per quello orale, che all'inizio potrebbero implicare un senso di sottomissione al partner, e non il rapporto "normale" (passatemi il termine è solo per spiegarmi) che invece, almeno la prima volta, implica almeno un barlume di sentimento.
aaaaaaaaaaah quoto tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da moon
![]()
Ora lo racconto con leggerezza, ma vi assicuro che è un qualcosa di moralmente schifoso.....ricordo che lei rammaricandosi di aver "perso la (finta) verginità" poco prima di conoscermi(che fortuna...) diceva:...."ci sono cascata...io che non mi sono mai fatta toccare...."...ecco( chiedo scusa per il turpiloquio) cosa vuol dire essere z.o.c.c.o.l.e. nell'animo.
Chiedo scusa di nuovo per il termine, ma se penso che, conoscendola qualche mese prima, avrei corso il rischio di apprezzarla, perchè vergine(sapendo pure come io la penso....)....mi vengono ancora i brividi, per come basti davvero un poco di furbizia per prenderci per scemi noi uomini.
Si gentlemen scusami credo che una persona non si giudichi da dove ha cominciato a fare sesso... dire addirittura moralmente schifoso mi sembra un pò esagerato!! In fin dei conti ognuno ha il suo personalissimo modo di vedere le cose e se questo non corrisponde a quello che fanno i più non significa di certo essere moralmente corrotti...Originariamente Scritto da gentlemen
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
...moralmente schifoso non era il fatto di aver già fatto sesso anale, ma la convinzione e l'idea, ovvero la malizia, che facendo "tutto fuorchè quello", lei potesse poi dire al "ragazzo giusto" che era una vergine che non si era mai fatta toccare.....quello è schifoso, l'idea dell'inganno....e ti posso assicurare che dopo quello che ho saputo da lei è stato davvero rivoltante(sempre considerando la sua idea di inganno verso l'uomo)....rapporti sempre superficiale, talvolta estivi ed occasionali....tanto basta che non entrava lì....non trovi????Originariamente Scritto da medea80
Dopo lei si rammaricava per essersi lasciata andare e quindi non aver realizzato ilo suo piano malizioso....non lo trovi squallido...???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||