Per favore,rispondetemi, non chiedo nient'altro,vi prego!
Ragazze,per favore,ditemi se voi siete in grado di raggiungere l'orgasmo facendo solo del sesso anale.
Per favore,rispondetemi, non chiedo nient'altro,vi prego!
Io non ci sono mai riuscita!!
Grazie!
io invece si e devo dire che a parte le prime volte è anche una cosa che mi piace
Mia moglie si! Devo dire che anche se scoperto da poco a volte lo preferisce al sesso vaginale.
cERTO CHE SI,DA MORIRE.anche perche mica si arriva alsesso anle cosi'' in un attimo! e tutti ipreliminari che ccitano tutto ilocrpo,poi alla fine tutto dentro li' , l'ano che e' diventato elastico e sa stringersi e allargaris bene intorno al pene , si impazzisce insieme , magari alla pecorina!
Confermo! Esiste l'orgasmo da sesso anale!
Visto con i miei occhi![]()
riconfermo!non solo visto con i miei occhi......ma provato!
Confermo![]()
![]()
![]()
Ti dico che è pure molto forte, dopo tanti preliminari e se ci fai anche le pompe cioe' stringi e allarghi vedrai cosa succede alui!<<<<<<<<<<<<<
be mia moglie riesce ad arrivare all'orgasmo durate il rapporto anale ma toccandoso il clitoride, ci sono donne che vengono senza toccarsi davanti?
senza toccarsi il clitoride nn si raggiunge l'orgasmo..ma mi e' successo di ritrovare il letto allagato quando ho avuto un rapporto anale rimanendo sdraiato sopra la mia ragazza, che era a pancia in giu...cioe' un incredibile eccitamento e godimento...ma se non vai a stimolare il clitoride, a mio parere, l'orgasmo non arriva. ne concludo che il sesso anale e' un eccellente amplificatore dell'orgasmo clitorideo, in quanto l'orgasmo che si ottiene e' davvero fortissimo!!! (seguendo i desideri della partner..)..bye
Mhhh...a me non sembra che ciò che affermi corrisponda al veroOriginariamente Scritto da jiixo1
Sarò fortunato(e non solo io
)
mia moglie con due dita in maniera veloce ha deegli orgasmi anali bellissimi.......... .
Sisi si puo raggiungere...e sono anche molto piu forti....sto pensando se provare anche io..da solo xo...
è quello che dice mia moglie: alla pecorina nell'ano è favoloso ma prima di questo ci devono essere dei bei preliminari per rendere tutto più...morbidoOriginariamente Scritto da godilia
e coinvolgente,....
Confermo in pieno.Per me l'orgasmo anale è il massimo.provo sensazioni che non saprei descrivere
Io devo dire che con le mie partner per farle venire durante un coito anale ho sempre dovuto stimolare il clitoride.... Però con una mia ex funzionava anche al contrario: quando durante il sesso vaginale volevo farla venire, le mettevo un o più dita nell'ano, e l'orgasmo era quasi immediato! Provate...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||