MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazze,per favore,ditemi se voi siete in grado di raggiungere l'orgasmo facendo solo del sesso anale....
    Ospite

Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze,per favore,ditemi se voi siete in grado di raggiungere l'orgasmo facendo solo del sesso anale.

Ospite
    Per favore,rispondetemi, non chiedo nient'altro,vi prego!

Ospite
    Io non ci sono mai riuscita!!

Ospite
    Grazie!

Ospite
    io invece si e devo dire che a parte le prime volte è anche una cosa che mi piace

Ospite
    Mia moglie si! Devo dire che anche se scoperto da poco a volte lo preferisce al sesso vaginale.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    cERTO CHE SI,DA MORIRE.anche perche mica si arriva alsesso anle cosi'' in un attimo! e tutti ipreliminari che ccitano tutto ilocrpo,poi alla fine tutto dentro li' , l'ano che e' diventato elastico e sa stringersi e allargaris bene intorno al pene , si impazzisce insieme , magari alla pecorina!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Confermo! Esiste l'orgasmo da sesso anale!

Visto con i miei occhi

L'avatar di godilia
    riconfermo!non solo visto con i miei occhi......ma provato!

koda Ospite
    Confermo

L'avatar di godilia
    Ti dico che è pure molto forte, dopo tanti preliminari e se ci fai anche le pompe cioe' stringi e allarghi vedrai cosa succede alui!<<<<<<<<<<<<<

mmarco1 non  è collegato Sani All
    be mia moglie riesce ad arrivare all'orgasmo durate il rapporto anale ma toccandoso il clitoride, ci sono donne che vengono senza toccarsi davanti?

jiixo1 non  è collegato Sani All

Riferimento: Si piò raggiungere l'orgasmo facendo solo sesso anale?

senza toccarsi il clitoride nn si raggiunge l'orgasmo..ma mi e' successo di ritrovare il letto allagato quando ho avuto un rapporto anale rimanendo sdraiato sopra la mia ragazza, che era a pancia in giu...cioe' un incredibile eccitamento e godimento...ma se non vai a stimolare il clitoride, a mio parere, l'orgasmo non arriva. ne concludo che il sesso anale e' un eccellente amplificatore dell'orgasmo clitorideo, in quanto l'orgasmo che si ottiene e' davvero fortissimo!!! (seguendo i desideri della partner..)..bye

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da jiixo1
    senza toccarsi il clitoride nn si raggiunge l'orgasmo..ma mi e' successo di ritrovare il letto allagato quando ho avuto un rapporto anale rimanendo sdraiato sopra la mia ragazza, che era a pancia in giu...cioe' un incredibile eccitamento e godimento...ma se non vai a stimolare il clitoride, a mio parere, l'orgasmo non arriva. ne concludo che il sesso anale e' un eccellente amplificatore dell'orgasmo clitorideo, in quanto l'orgasmo che si ottiene e' davvero fortissimo!!! (seguendo i desideri della partner..)..bye
    Mhhh...a me non sembra che ciò che affermi corrisponda al vero

Sarò fortunato (e non solo io )

xl
    xl non  è collegato Sani All

mia moglie con due dita in maniera veloce ha deegli orgasmi anali bellissimi.......... .

giova24 non  è collegato Sani All

Sisi si puo raggiungere...e sono anche molto piu forti....sto pensando se provare anche io..da solo xo...

errepi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    cERTO CHE SI,DA MORIRE.anche perche mica si arriva alsesso anle cosi'' in un attimo! e tutti ipreliminari che ccitano tutto ilocrpo,poi alla fine tutto dentro li' , l'ano che e' diventato elastico e sa stringersi e allargaris bene intorno al pene , si impazzisce insieme , magari alla pecorina!
    è quello che dice mia moglie: alla pecorina nell'ano è favoloso ma prima di questo ci devono essere dei bei preliminari per rendere tutto più...morbido e coinvolgente,....

widor non  è collegato Sani All

Confermo in pieno.Per me l'orgasmo anale è il massimo.provo sensazioni che non saprei descrivere

aloha66 non  è collegato Sani All

Io devo dire che con le mie partner per farle venire durante un coito anale ho sempre dovuto stimolare il clitoride.... Però con una mia ex funzionava anche al contrario: quando durante il sesso vaginale volevo farla venire, le mettevo un o più dita nell'ano, e l'orgasmo era quasi immediato! Provate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft