alla sola idea che un tipo mi faccia una s**a mi viene il vomito... figurarsi se dovessi fargliela io... preferirei la morte
Non ci vedo niente di male... Anzi...
alla sola idea che un tipo mi faccia una s**a mi viene il vomito... figurarsi se dovessi fargliela io... preferirei la morte
Esagerato.....Originariamente Scritto da hummer
io mi sego da solo.....in solitario![]()
Ma fare una cosa simile a 12 anni è ben diverso dal farla a 20 o 30. Io quando ero piccolo l'ho fatto, con un amico con cui c'era un rapporto e una disinibizione particolare, ma lo si faceva perché si era nel periodo della scoperta della sessualità. Oggi che sono più grande, parteciperei ancora a masturbazioni in compagnia, ma non me lo farei segare... farebbe schifo anche a me farmelo toccare da un uomo, oggi.Originariamente Scritto da hummer
mai sentito di cose simili!Originariamente Scritto da player2
la trovo una cosa squallida, anche tra uomini... la sessualità è qualcosa di privato e personale...
BehOriginariamente Scritto da bau
ad esser squallido è squallido!
Quando avevo 15 anni i miei amichetti ogni tanto andavano a vedersi i "filmetti" a casa, metre i genitori non c'erano...e si dilettavano ,ognun x conto suo....ma cmq con gli altri affianco!
Bleah...non ci sono mai voluto andare!
Cmq...che la sessualità sia cosa privata e personale...può esser valido x te...x me...ma non x tutti!
Io in gruppo mi sono masturbato solo una volta ma é stata una occasione penso unica che mi é successa da ragazzino.
Eravamo andati al cinema, il cinema era vuoto e abbiamo cominciato a tirarcelo fuori. C'erano due ragazze con noi e una di loro si è messa ad accarezzarmi mentre mi masturbavo...E' stata una esperienza che non ripeterei anche perchè adesso al cinema ci vado poco e comunque sempre con la donna quindi certe cose le viviamo con piu' intensità.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||