MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo masturbazione di gruppo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non ci vedo niente di male... Anzi......
    sempresoltantoio non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non ci vedo niente di male... Anzi...

hummer non  è collegato Sani All
    alla sola idea che un tipo mi faccia una s**a mi viene il vomito... figurarsi se dovessi fargliela io... preferirei la morte

gabriele1980 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hummer
    alla sola idea che un tipo mi faccia una s**a mi viene il vomito... figurarsi se dovessi fargliela io... preferirei la morte
    Esagerato.....

io mi sego da solo.....in solitario

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da hummer
    Ma fare una cosa simile a 12 anni è ben diverso dal farla a 20 o 30. Io quando ero piccolo l'ho fatto, con un amico con cui c'era un rapporto e una disinibizione particolare, ma lo si faceva perché si era nel periodo della scoperta della sessualità. Oggi che sono più grande, parteciperei ancora a masturbazioni in compagnia, ma non me lo farei segare... farebbe schifo anche a me farmelo toccare da un uomo, oggi.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da player2
    Ma tra ragazze esistono le "classiche" masturbazioni di gruppo, molto comuni tra gruppi di ragazzi adolescenti?
    mai sentito di cose simili!
    la trovo una cosa squallida, anche tra uomini... la sessualità è qualcosa di privato e personale...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    mai sentito di cose simili!
    la trovo una cosa squallida, anche tra uomini... la sessualità è qualcosa di privato e personale...
    Beh
    ad esser squallido è squallido!

Quando avevo 15 anni i miei amichetti ogni tanto andavano a vedersi i "filmetti" a casa, metre i genitori non c'erano...e si dilettavano ,ognun x conto suo....ma cmq con gli altri affianco!

Bleah...non ci sono mai voluto andare!

Cmq...che la sessualità sia cosa privata e personale...può esser valido x te...x me...ma non x tutti!

memedesimo non  è collegato Sani All
    Io in gruppo mi sono masturbato solo una volta ma é stata una occasione penso unica che mi é successa da ragazzino.
    Eravamo andati al cinema, il cinema era vuoto e abbiamo cominciato a tirarcelo fuori. C'erano due ragazze con noi e una di loro si è messa ad accarezzarmi mentre mi masturbavo...E' stata una esperienza che non ripeterei anche perchè adesso al cinema ci vado poco e comunque sempre con la donna quindi certe cose le viviamo con piu' intensità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft