Un bel seno è una terza piena.Originariamente Scritto da valeria19
Il seno rifatto si sente eccome che è rifatto!
A me non piace troppo, sembra di toccare una palla!
UOMINI: QUAL è LA TAGLIA DEL SENO KE PREFERITE?
VI PIACE IL SENO RIFATTO OPPURE NO?![]()
![]()
Un bel seno è una terza piena.Originariamente Scritto da valeria19
Il seno rifatto si sente eccome che è rifatto!
A me non piace troppo, sembra di toccare una palla!
Il mio seno ideale è una quarta.......peccato che la mia girl abbia una terza scarsa........mi farò l'amante solo per la taglia di senoOriginariamente Scritto da valeria19
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il seno rifatto fa schifo e si sente molto e subito al tatto....meglio un filo cadente che neanche silicone........quel lo serva solo per gli isolamenti.........![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Il seno rifatto? Naaaaaaa...
Meglio nature![]()
Concordo sulla terza piena.
Un seno rifatto non l'ho mai toccato, ma immagino che farlo non mi entusiasmerebbe. Così, solo a vederli, trovo che alcuni siano stati rifatti bene e siano piacevoli da guardare. Gli altri, la maggioranza, mi fanno senso.
fai come san tommaso...........no n ci credi fin che non ci metti il naso..............Originariamente Scritto da ignorante
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
I seni rifatti a volte sono ben fatti, ma penso che al tatto la differenza si noti parecchio (mai provato).
La taglia ideale di seno per me è la quinta. Lo so, sono un tettomane.![]()
Vabbè ragazzi... terza, quarta, quinta..... non che io mi lamenti visto che la mia terza non c'è modo di farla diminuire ma anzi tende ad aumentareperò mi sembrate esagerati!!!
IO VOGLIO LE TETTE PICCOLEEEE >.<
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
io sono dell'idea che l'uomo essendo un pò maniaco vorrebbe per questioni di letto una tettona ma per questioni di tipo vita sociale una tetta non esagerata.La risposta quindi è " ognuna si tenga le proprie tette e non le modifichi per piacere agli altri ma solo per piacere a se se stessa"
io vorrei volentieri tornare a una terza giusta o scarsadio..a volte nn stanno proprio bene certi vestiti
![]()
a me piace una seconda abbondante..e alla fine non mi importa tanto quanto e' grande ma piuttosto mi importa se sta su e se e' bello sodo..rigorosamente nature..
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Come taglia seconda piena-terza e comunque preferisco le cose genuine...quindi non seni rifatti.
io credo che l'ideale sia una 2a abbondante o una 3a bella soda...poi tutto dipende se sei una tipa atletica, a cui va + che bene una 2a, o una tipa normale, a cui una 3a ci sta benissimo
Ciao, io una volta sono stato sei mesi con una con una settima!!!! Na favolaaaaa....
Ma il meglio e' stato quando ho conosciuto una che doveva farsi fare i reggiseni su misura, perche' in commercio non ne trovava di pronti da quanto erano grosse!!!
Per me piu' grosse sono e meglio e'....
insomma per le quarte coppa C non c'è speranza? e pensare che i miei amici dicevano il contrario... ho notato che vi piacciono o piccole o enormi, la via di mezzo no?
Il seno deve essere a mio giudizio proporzionato alla persona. Personalmente le tette enormi non piacciono, mi sembrano sgraziate.
la 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
la quarta della mia ragazza..........![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Perchè hai provato=?Originariamente Scritto da richarson
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Si, diverse volte se è questo che vuoi sapere e dovresti saperlo!Originariamente Scritto da fataturchina
Cmq il seno rifatto è disgustoso al tatto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||