Io l'ho fatto con paletto, è stato sconvolgente...
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe elencare quali tresche ci sono state su questo forum. Vedo che i 3d di 4chiacchiere sono la solita elencata di neurodeliri non-sense , per cui aprirei questa interessante discussione. Anche perchè se qualcuno tromba qui dentro non vedo motivo di non dirlo pubblicamente , siamo vicini al forum di sesso ed è sempre bello conoscere persone online , con le quali si sta bene![]()
Io l'ho fatto con paletto, è stato sconvolgente...
![]()
![]()
![]()
![]()
e io con terry![]()
Tutto sotto il mio naso....e non me ne sono accorta???!!!Ma dove avevo gli occhi???![]()
![]()
![]()
![]()
e nemmeno io..che vuoi a furia di veder casini e litigi ci sono scappate le cose belle!!!!COME NELLA VITA REALE....Originariamente Scritto da frederika
![]()
![]()
![]()
COMUNUQE LE ROSSIME VOLTE DITECELO!![]()
![]()
scusate la mia ignoranza ma come si fa ad avere tresche in un forum?
Questo è la domanda da un milione d'euro.Chi ha aperto il thread,ci darà una spiegazioni con i fiocchi adessoOriginariamente Scritto da ti79
![]()
![]()
![]()
![]()
come nella vita reale...ti conosci, parli, ti incontri...e chissà! nn è mica strano eh!Originariamente Scritto da ti79
Ne è valsa la penaOriginariamente Scritto da cucciolo75
![]()
Piatto ricco mi ci ficcoOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
In effetti credo sia una cosa scontata...Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
veronichina ma ma....doveva essere il nostro piccolo segretoOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Originariamente Scritto da terryfic1981
***** miseria mi è scappato
![]()
Cmq....sono curioso di sapere se qualcuno/a avrà il coraggio di postare la sua tresca ...passata o attuale che sia
Chissà se pure Paletto hai mai trescato qui dentro...chissà![]()
beh...io dico che ho visto SP, condorello e un altro utente con c'è più![]()
Beh...Vero...non parliamo di incontrare....ma qualcosa di + che vada oltre l'amicizia nata sul forum!Originariamente Scritto da peperoncino
Io non nego che qui ci siamo diverse ragazze davvero interessanti, che se fossero della mia città vorrei conoscere sicuramente meglio! Se poi nascesse un'amicizia reale...un'avventura ...o una storia seria...credo sarebbe tutto di guadagnato!
P.S.: Al momento non ho incontrato nessun del forum...ne uomini...ne donne![]()
scappato???Originariamente Scritto da peperoncino
non mi picchiare![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
No...peggio....si è disintegratoOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
![]()
lo so cosa si intendeva... ma muta sugnuOriginariamente Scritto da pal76
![]()
nuuuuu..troppo impegnato con il lavoroOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
Io penso che vere e proprie tresche su un forum o tramite internet non ci possano essere. Certo la chat ha un non so chè, che ad un certo punto prende, ma bisogna sempre rimenere con i piedi per terra. Si può essere amici e forse anche confidenti, ma dubito si possa andare "oltre".
Inoltre quando si arriva all' impossibilità di andare oltre, inizia la parabola discendente, ed il gioco finisce!
Io sono felicemente fidanzato da 5 anni con la mia girl conosciuta via chat. Il mese prossimo ci trasferiamo nella casa che abbiamo appena comprato. Per renderla bellissima lavoreremo e suderemo assieme, e poi ci faremo un bel bagno () nella vasca idromassaggio. Ho già comprato le candele e gli aromini per l'occasione !!
auguri!Originariamente Scritto da niknightfly
Io conosco due tipi che fecero amicizia chattando e poi via..via...si diedero un appuntamneto romantico a un posto ...davanti a un ristorantino in una pineta ..parco....voila!SI GUARDARONO IN FACCIA E ....EHM ERANO DELLO STESSO PAESE ....(il mio) e si conoscevano di vista da anni solo che nessuno aveva mai pensato a mettersi iniseme o avuto occasione di conoscersi come carattere!!!
![]()
![]()
![]()
un po' bizzarra la storia!colpa o merito dei computer?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||