vorrei tanto saperlo anche io... io non ci riuscirei, mi sentirei uno schifo.. ma poi non riuscirei mai a tradire con gusto, godendoci.. Se si ama una persona, sapere di farla soffrifre x colpra propria, è la cosa più terribile.
volevo iniziare un dibattito.......prem etto che sto con la mia lei da 9 anni e la amo da morire.........sono e intendo rimanere fedele e mi chiedevo come fanno certe ( anzi tante ) persone a tradire il propio/a partner e poi continuare a guardarla negli occhi e a dirgli ti amo................. rispondeteeeeeeeee
vorrei tanto saperlo anche io... io non ci riuscirei, mi sentirei uno schifo.. ma poi non riuscirei mai a tradire con gusto, godendoci.. Se si ama una persona, sapere di farla soffrifre x colpra propria, è la cosa più terribile.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
gia' neanke io ci riuscirei..
non ci riesco....
mi è capitato...sono stata malissimo...
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Ma non esisteva già un 3D sulla fedeltà ?
Rimanerci e dirgli ti amo, non so come si faccia, non ho mai tradito ma ora ti spiego come si fa e come farei io. La cosa è semplice, se lui non mi guarda più, non mi apprezza più e pensa che con me "non si può essere felici", allora te lo dico io quanto è facile volersi trovare uno che ti dica quanto sei simpatica, allegra, carina. Ecco, si fa così!
E non venite a dirmi che allora è meglio lasciarsi, perchè non sempre è tutto tanto lineare come sembra.
Originariamente Scritto da moon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei proprio arrabbiata???
si' pero' se poi si rimane insieme e l'altro lo sa del tradimento ogni volta che qualcosa non va torna sempre lo stesso litigio cme un ritornello...
verissimo quello che dici... ma spesso al cuore non si riesce a comandare e si va avanti imperterriti....Originariamente Scritto da godilia
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
io non ho mai tradito fisicamente ...con il mio ex c'è stata una cosa virtuale con un uno in un periodo dove le coese erano motlo dure e eravamo in crisi oltre che lontani fisicamente 500 km...la cosa è finita quando ho capito che stavo facedno una cavolata per pura solitudine e che quindi era utto falso e amavo lui, ma mi sono sentita a lungo una schifezza pur non avevndo fatto nulla di reale nè mai sottratto a l mio ex niente in realtà....avevo solo bisggno di coccole e attenzioni , avevo bisogno di lui i nrealtà....pens o come sarei stata se ci fosse stato un tradimento fisico e totale, reale, un vero coinvolgimento...com e avrei potuto guardarlo negli occhi??no non ce la farei...però per molti non è così specie se tradiscono per istinto, per bisogno fisico, senza metterci il cuore....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||