Primo !!Originariamente Scritto da xxluigi
non mi è mai successo.....ho il letto di una piazza e mezza........poi le lenzuola???????????c hi le lava?????'''non so se mi spiego...........non si fa.............stavi nel tuop lettino allo stretto::::::::::::: :::::...Originariamente Scritto da cipolino
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Primo !!Originariamente Scritto da xxluigi
Ma perchè???Originariamente Scritto da diego70
![]()
![]()
Come ma perchè ??Originariamente Scritto da camilla76
La inseguivo e siamo finiti in cameretta ...
L'ho buttata sul lettino del mio + piccolo, facendo "la lotta" e ...
Ma ti sembrerà mica strano ??!!
Spero non abbiate sfondato il lettino lottando!!!!Originariamente Scritto da diego70
Ma almeno siete stati attenti a non sporcare le lenzuola? oppure le avete cambiate dopo .. i vostri giochetti??
Mah, non so voi quanti liquidi fisiologici producete, ma noi abbiamo sempre sul comodino un rotolo di carta igienica "dedicato".Originariamente Scritto da xxluigi
Di solito basta sia a me che alla "mia", diciamo con 10 foglietti evitiamo tracce significative.
Poi magari, durante il relax successivo (che non è stato fatto sul lettino della peste) si arriva a ... seminare tracce, ma è comunque cosa di poco conto: 1 cambio lenzuola a settimana.
Ma normalmente voi ... inondate il lenzuolo ?
Innondare il lenzuolo no... ma se dopo il rapporto non si va subito in bagno.. magari perchè si continua a giocare in qualche altra maniera o magari si scegli di addormentarsi così.. di certo capita di bagnare un po in punti diversi; se hai notato il problema poi è con le lenzuola colorate!!!Originariamente Scritto da diego70
Noi comunque non abbiamo la carta igienica in camera.. usiamo fazzolettini di carta oppure si va a lavarsi..
Ma scusa.. se eravate in camera dei figli .. non avevate il rotolo di carta a disposizione giusto??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace questo post ... più nel dettaglio di così ... nn ricordo il colore delle calze di leiOriginariamente Scritto da xxluigi
![]()
Credo di essermi alzato io ... ma ke kakkio di domande, e io che ti sto dietro ...![]()
Comunque il ns. rotolino è sempre la soluzione migliore, anche perchè ... correre in bagno è davvero poco poetico ...
In ogni caso, ci ho fatto caso ieri sera, non abbiamo le lenzuola "a macchia di leopardo", sono abbastanza pulite (non le cambiamo dal ? 2005 mi sembra).
Consiglio rotolo di carta igienica, colorato sul giallino per chi ha i mobili moderni, sul rosa per chi opta per il noce etc.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||