Ma no...............non si fanno queste cose...fai l'amore dove ti pare e piace ma non nel letto di mammina e paparino.......
ciao ...poco tempo fa mi è successo di avere la casa tutta per me e la mia lei e habbiamo fatto l'amore nel lettone dei genitori (è molto più comodo del mio lettino) ma quando poi ne habbiamo parlato ad amici ci hanno detto che non si faaaaaaa....volevo sapere se anche a voi è mai successo....
Ma no...............non si fanno queste cose...fai l'amore dove ti pare e piace ma non nel letto di mammina e paparino.......
Cipolino come tupo primo messaggio non parti proprio bene...scusa se te lo dico....non so se mi spiego!!!!
eheh il letto dei miei è intoccabile. quello dei genitori del mio lui un pò meno![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ANKE A ME è SUCCESSO!!!
E + DI UNA VOLTA...![]()
è STATO BELLO MA OKKIO A NON LASCIARE TRACCE, LE MAMME HANNO UN FIUTO TUTTO PARTICOLARE (ALMENO LA MIA!!)
CMQ VISTO KE ORA VIVO SOLA è MEGLIO, SONO + TRANQUILLA!!
I GENITORI POTREBBERO ARRIVARE IN OGNI MOMENTO E NON PENSO SIA BELLO ESSERE COLTI SUL FATTO.....![]()
No non sono d'accordo...piuttost o fatelo sulla lavatrice...ma non nel letto dei genitori sia che siano tuoi o del tuo lui o lei!
Ecco...Originariamente Scritto da ginevra84
Mi spieghi che differenza c'è?
![]()
La verità è che non esiste una regola... se vi sentite di farlo lo fate...
Se no state nel vostro lettino da una piazza....
Di certo non succederà nessuna disgrazia, maledizione, o sventura se si fa sesso nel letto dei genitori.
Ma in fondo qual è il problema?io ho fatto la stessa cosa parecchie volte,perchè il mio letto è piccolo e non ci vedo niente di scandaloso!ovviament e dopo lenzuola in lavatrice però!
io l'ho fatto nel letto dei genitori del mio ex...abbiamo dormito in camera loro dato che nn c'erano..ma mi sa che lo sapevano.
a casa mia non ci penso neppure, se sono a casa solo si sta nel mio o ovunque..ma non li, ci sarebbero troppe cose da riordinare, e si accorgerebbero cmq!solo per questo eh...
che gli dico ai miei che ho cambiato le lenzuola??? lasciarli dormire su quello dove ho fatto sesso io mi sembra poco rispettoso eddai!
No, certo.......... è che probabilmente rientra in una di quelle "1001 cose da non fare per ammazzare la libido" !!Originariamente Scritto da Il Professore
Bè... dipende...Originariamente Scritto da niknightfly
Noi l'abbiamo fatto spesso sia nel mio sia in quello dei suoi... è andata bene tutte le volte.
E non vedo di cosa ci si dovrebbe vergognare o scandalizzare.
Non è mica il letto del Papa.
Che vuoi che ti dica........ a me ammazzerebbe la libido.Originariamente Scritto da Il Professore
Bah... ti fai troppe domande... troppi pensieri.Originariamente Scritto da niknightfly
Non è che di proposito noi ci andiamo nella camera da letto....
E' capitato che ci trovassimo nella camera, quando loro non c'erano, e l'abiamo fatto senza pensarci minimamente.
Ho già un bel lettone a casa mia![]()
no non c'è nessuna differenzaOriginariamente Scritto da Il Professore
però il quello di mia mamma fin da piccola sono stata abituata a starci pochissimo da sola...solo con la mamma quando dormivamo insieme.
invece per il mio ragazzo non c'è nessun problema farlo nel letto dei suoi...io mi adatto![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non solo a te!!!
Non solo a te era riferito all'ammazza libido eh!
Io sono abituato a dormirci sopra ogni tanto (non dentro le coperte però) quindi se è un po' disordinato non mi preoccupo. Per il cambio delle coperte... basta dire che ci hai versato qualcosa sopra per sbaglio... ma certo dovresti avere libero accesso alla loro camera normalmente perché non si chiedano cosa ci facevi lì....Originariamente Scritto da peperoncino
Comunque ora vivo da solo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
beh...in camera dei miei ci vado solo mentre c'è mia mamma e se mi stendo urla perchè lo rovinoo se devo dormire è perchè qualcuno sta male e viene isolato in cameretta da solo, se ho voglia di rompere le ***** a chi è a letto mi ci infilo sotto, o se faccio un brutto sogno
non è che se nn c'è in casa nessuno la prima stanza che mi attae è quella dei miei![]()
Infatti, lo stesso vale per me... di solito preferisco il mio letto, la mia stanza.
Ma è capitato che i miei non ci fossero, che io dormissi con lei nel lettone, e allora l'abbiamo fatto!
Niente di scandaloso!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||