Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo problema con la mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti io ho 18 anni,e ho avuto poche esperienze con ragazze... Da poco mi sono ...
    cinito non  è collegato Sani New

problema con la mia ragazza

Ciao a tutti io ho 18 anni,e ho avuto poche esperienze con ragazze...
    Da poco mi sono fidanzato,solo che continuamente mi succede lo stesso problema...
    Quando ci baciamo a me va subito il pene in erezione,e ho delle perdite di liquido pre eiaculatorio,almeno penso si tratti di questo...
    La cosa mi reca molto imbarazzo,visto che mi ritrovo costantemente le mutande umide...
    C'è un modo per evitare questo???

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da cinito Visualizza Messaggio
    Da poco mi sono fidanzato,solo che continuamente mi succede lo stesso problema...
    Quando ci baciamo a me va subito il pene in erezione,e ho delle perdite di liquido pre eiaculatorio,almeno penso si tratti di questo...
    La cosa mi reca molto imbarazzo,visto che mi ritrovo costantemente le mutande umide...
    no, ma non lo vedo un problema..se n'e' gia' parlato .

nicktottenham non  è collegato Sani New
    non bere per parecchie ore: ti disidraterai e il tuo secreto pre-eiaculatorio sarà molto inferiore.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Sì, facendotela dare! Posso solo immaginare i mal di ***** e le incordature pazzesche con cui vai a dormire. La tua reazione è assolutamente fisiologica, altro che storie!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani Young
    io credo siano normale se ti ecciti...
    poi a lei non dovrebbe dispiacere no ?
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    non devi assolutamente evitarlo perchè è una reazione del tutto normale....
    ... solo un consiglio: nel caso dovresti avere un rapporto sessuale, ricordati che questo liquido contiene anch'esso degli spermatozoi, per cui è sempre consigliato prendere delle precauzioni quali, per esempio, il preservativo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

il problema è che di questo liquido non è che ne perdo una goccia,ma un pochetto...
    e cmq da un fastidio incredibile,e se si potesse evitare o per o almeno diminuirlo un po' gradirei...
    Quella del preservativo era scontata,anche se non avessi queto "problema"...

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani Young
    ... 18 anni la risposta è l'età. Cavolo rimpiaggerai questa cosa in futuro chesso tra 40anni e dirai si a 18 anni mi usciva un po di liquido ma cavolo sempre sull'attenti........
    Io ti consiglio di non crearti nessun problema e vedrai che più in là raggiungerai un tuo controllo e questi episodi saranno un ricordo fidati.

jareedthehutt non  è collegato Sani Young
    E' una cosa normalissima, cinito. Non devi preoccuparti di nulla. Capita un po' a tutti, soprattutto se si è veramente coinvolti!

ok grazie mille

piccola67 non  è collegato Sani Young
    ma alla fine è una cosa normale...anche la tua lei ha delle secrezioni che aumentano quando è eccitata e meno male se no un rapporto sarebbe una tortura...se poi a lei non crea problemi, nemmeno per i rapporti orali allora non preoccupartene...com e dicono gli altri è sintomo di una buona eccitazione e coinvolgimento...e lei se lo sa non può che esserne cotenta!!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da nicktottenham Visualizza Messaggio
    non bere per parecchie ore: ti disidraterai e il tuo secreto pre-eiaculatorio sarà molto inferiore.
    Sì ma avrai labbra e bocca secca... e per i baci non è il massimo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk Visualizza Messaggio
    ... 18 anni la risposta è l'età. Cavolo rimpiaggerai questa cosa in futuro chesso tra 40anni e dirai si a 18 anni mi usciva un po di liquido ma cavolo sempre sull'attenti........
    Io ti consiglio di non crearti nessun problema e vedrai che più in là raggiungerai un tuo controllo e questi episodi saranno un ricordo fidati.
    Manco per niente, te lo assicuro io: anni 42, quasi 43.... Finchè funziona, il cannone si comporta esattamente così. La risposta giusta è un'altra: suonare la tromba :-)

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Sei perfetto ! Tutto funziona a meraviglia ! Un sano e prestante torello in piena attività !!

E la tua Lei non credo se ne dispiaccia, anzi ... più garanzie di così non potresti dargli.

Anzi ... potresti ... ma prendetevi i giusti tempi.

Vai tranquillo, le mutande si lavano.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young
    Secondo me dovresti solo esserne felice... più il partner è eccitato più si eccitano le fanciulle
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Manco per niente, te lo assicuro io: anni 42, quasi 43.... Finchè funziona, il cannone si comporta esattamente così. La risposta giusta è un'altra: suonare la tromba :-)
    allora il mio cannone è a salve gne,gne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.