MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 110
Questa discussione dal titolo Smettere con gli psicofarmaci. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come molti di voi sapranno tempo fa ho cominciato una cura con degli psicofarmaci, all'inizio mi miglioravano ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Smettere con gli psicofarmaci.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come molti di voi sapranno tempo fa ho cominciato una cura con degli psicofarmaci, all'inizio mi miglioravano effettivamente l'umore, ma ora li prendo solo più per i disagi sessuali (problemi di erezione e soprattutto di raggiungimento del orgasmo) che mi creano, non mi tolgono l'istinto sessuale, ma mi tolgono la possibilità di soddisfarlo, quando l'ho detto al medico lui mi ha consigliato di provare a fare quantomeno una pausa per valutare se davvero sono utili questi medicinali e magari smettere, lui dice che lo scopo è migliorare l'umore non danneggiare la mia sessualità, dice anche che il mio caso è un pò particolare perchè tutti gli antidepressivi danno quei problemi e essendo il mio problema intimamente connesso con la sessualità da una parte lo si cura dal altra lo si peggiora.

Ora mi chiedo, lui vorrebbe che smettessi, ma io non voglio più smettere, sarà possibile che continuando mi adatti all'impossibilità di soddisfare la mia sessualità e col tempo la cencelli del tutto? Visto che altre cure più forti dicono che non se la sentono eticamente di somministrarmele.

L'avatar di luca468
    Detto più semplicemente, perchè dovrei smetterla, forse ho trovato il modo per "castrare" quanto meno le mie capacità, anche se non del tutto il mio desiderio. Alcuni ritengono che così rischio solo di peggiorare, solo che non capisco perchè non dovrei provare!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    scusa eh... ma di solio si fa quello che dice il dottore, non quello che ci va... non per niente è lui l'esperto di salute!!!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    ciao luchino ma tu vuoi davvero reprimere il tuo istinto oppure no?
    cmq io se fossi in te proverei a fare una pausa e vedere che effetto ha su di te l'assenza di medicinali.

L'avatar di Jem84
    cmq nessuno ti vieta la tua castrazione..ma se un bel giorno ti si presenta alla porta una ragazza e con lei ci sono tutti i presupposti per avere una bella e lunga relazione il tuo metodo ti porterà allo sfascio..ma come dico sempre io (che sono una testarda) chi non risica non rosica..cmq l'esperienza si fa soprattutto sulla propria pelle..è così che si cresce!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sei molto contraditorio.Vuoi reprimere il tuo istinto sessuale,ma contemporaneamente lo vuoi soddisfare.
    Rifletti un poco!!!
    Certamente ti arrendi subito,voresti dopo 2/3 mesi chi sa quale miracolo.Le cure vogliono il loro tempo...tu vai di fretta.
    Cosa è più importante per te?Non chiedere il tempo perduto,perchè non è possibile...la vità è oggi e domani!!!

L'avatar di luca468
    Si ma quella relazione sarebbe solo un treno di seconda classe, la possibilità di appagare l'istinto nel adolescenza quando è al massimo l'ho persa ormai, come ho già detto un desiderio minore creerebbe un appagamento minore. Chi mi dice che provando non starei solo peggio scoprendo parte di quello che ho perso?

L'avatar di luca468
    Be sta sera ne parlo con la psicologa, poi vi farò sapere..... comunque sono indeciso, da una parte mi spiace perdere le mie capacità sessuali dal altra ne sono contento. E'difficile scegliere!!!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    scusa eh... ma di solio si fa quello che dice il dottore, non quello che ci va... non per niente è lui l'esperto di salute!!!
    In questo caso lui dice che dovrei scegliere io, dice che se li prendo per migliorare l'umore faccio bene, se li prendo per i disagi sessuali che creano no. Ma lui non sa cosa significa la sessualità per me, io ormai non riesco più a collegarla a emozioni positive, appena ho lo stimolo subito sto bene poi mi tornano in mente i tormenti della mia mancata sessualità adolescenziale e del fatto che non ci ho mai avuto un buon rapporto, in pratica non riesco a viverla bene come gli altri, non è colpa mia, cosa posso farci?

L'avatar di Jem84
    luchino non sarai stato il solo a non provare i "piaceri" adolescenziali..ma a te quello che manca realmente di questa fascia è il non aver fatto sesso o non aver mai avuto una ragazza con la quale crescere e condividere emozioni simili..volersi bene e quindi aver avuto una persona al tuo fianco..?
    illuminami

L'avatar di marco111222333
    marco111222333 non  è collegato Sani All
    Gli psicofarmaci ti bruciano il cervello se li prendi per troppo tempo (sono come le droghe, leggere o pesanti che siano)!
    Servono solo se proprio non ne si può fare a meno, come ad esempio in caso di schizofrenia o simili.
    Per una "semplice" depressione secondo me è meglio non prenderli.

L'avatar di slang1
    slang1 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Come molti di voi sapranno tempo fa ho cominciato una cura con degli psicofarmaci, all'inizio mi miglioravano effettivamente l'umore, ma ora li prendo solo più per i disagi sessuali (problemi di erezione e soprattutto di raggiungimento del orgasmo) che mi creano, non mi tolgono l'istinto sessuale, ma mi tolgono la possibilità di soddisfarlo, quando l'ho detto al medico lui mi ha consigliato di provare a fare quantomeno una pausa per valutare se davvero sono utili questi medicinali e magari smettere, lui dice che lo scopo è migliorare l'umore non danneggiare la mia sessualità, dice anche che il mio caso è un pò particolare perchè tutti gli antidepressivi danno quei problemi e essendo il mio problema intimamente connesso con la sessualità da una parte lo si cura dal altra lo si peggiora.

Ora mi chiedo, lui vorrebbe che smettessi, ma io non voglio più smettere, sarà possibile che continuando mi adatti all'impossibilità di soddisfare la mia sessualità e col tempo la cencelli del tutto? Visto che altre cure più forti dicono che non se la sentono eticamente di somministrarmele.
    Prendi prendi gli psicofarmici ti ridurranno il cervello in pappa! Con le droghe legali le multinazionali farmaceutiche ci guadagnano un botto con gli psicolabili come te, che schifezza non li prenderei manco morta.
    La verità non è una cosa che si trova all'esterno ... E' dentro di te. La verità non è oggettiva, quindi non può essere collettiva. ... La verità è soggettiva, è il tuo nucleo più profondo.

Osho

anouk Ospite
    Luca approfitto di questo mio periodo proprio storto per dirti cosa penso di tutta la tua faccenda (un tuo 3D vale l’altro dunque non sto a capire se capito su quello giusto)

Se il sesso fosse il fulcro delle nostre esistenze dimmi perché cavolo tante donne poi rimangono fregate e devono educare sole dei figli perché i padri hanno dei ripensamenti.
    Se i tuoi neanche 30 anni sono un traguardo asso di pick stai messo proprio male perché in realtà ne hai almeno altre tanti da vivere se non di più.

L’elenco a te dedicato è senza fine ma cerco di tenere a bada la mia rabbia dunque cerca di fare con quello che ti ho concesso.
    Hai desiderato prendere dei farmaci per combattere i tuoi impulsi e ci hai rotto mesi interi ora altrettanto per le conseguenze hai stufato i problemi della vita sono ben altri che non una scopata…. La prossima volta che vai da un medico e qui ti rinnovo un mio consiglio gia dato in altra occasione scegli uno psichiatra che riesca a spiegarti che sei normale molto piu di tanti che fanno sesso a destra e manca.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    il lupo perde il perlo ma non il vizio..ha cambiato titolo ma siamo ritornati sull'adolescenza,
    Mi pareva di sapere e ceh fossoe giusto che avevi la pschiatra e la psicologa a me sembra che tu nin vada ne da uan ne' dall'altra. Si era detto che le medicine ti aservono er l'umore...se noin migliora l'umore non puoi migliorare lel relazioni inoltre se non ti smonti la testa di tutte le fisse negative nonsarai mai in grado di ascoltare la psicologa e farenessuna terapia di cambiamento comportamentale tipo tecapia cognitivo comportamentael....
    Gli psicofarmaci non sono tutti uguali , si prendono sotto controllo medico e si smettono a gradi quando la psiche sa ragionare da sola dopo aver fatto psicoterapia.
    Cosi' fanno piu' effetto....
    l'isitnto sessuale arrivara' quando arriveranno le relazioni sentimentali che mipare tu non volgi avere...mi sembra ti piacciono piu' le effusioni con te stesso.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Luca approfitto di questo mio periodo proprio storto per dirti cosa penso di tutta la tua faccenda (un tuo 3D vale l’altro dunque non sto a capire se capito su quello giusto)

Se il sesso fosse il fulcro delle nostre esistenze dimmi perché cavolo tante donne poi rimangono fregate e devono educare sole dei figli perché i padri hanno dei ripensamenti.
    Se i tuoi neanche 30 anni sono un traguardo asso di pick stai messo proprio male perché in realtà ne hai almeno altre tanti da vivere se non di più.

L’elenco a te dedicato è senza fine ma cerco di tenere a bada la mia rabbia dunque cerca di fare con quello che ti ho concesso.
    Hai desiderato prendere dei farmaci per combattere i tuoi impulsi e ci hai rotto mesi interi ora altrettanto per le conseguenze hai stufato i problemi della vita sono ben altri che non una scopata…. La prossima volta che vai da un medico e qui ti rinnovo un mio consiglio gia dato in altra occasione scegli uno psichiatra che riesca a spiegarti che sei normale molto piu di tanti che fanno sesso a destra e manca.
    quoto..diciamo che sonomesi e dice che va dalla psicologa....figuria moci ...

L'avatar di marco111222333
    marco111222333 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Hai desiderato prendere dei farmaci per combattere i tuoi impulsi e ci hai rotto mesi interi ora altrettanto per le conseguenze hai stufato i problemi della vita sono ben altri che non una scopata….
    Non sono d'accordo. I problemi sono diversi per ognuno e non vanno sottovalutati. C'è gente che è arrivata a compiere gesti estremi per un brutto voto preso a scuola.
    E poi dai suoi msg si capisce che il suo problema non è il sesso, ma è da questo problema che derivano tutti gli altri.

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da marco111222333
    Non sono d'accordo. I problemi sono diversi per ognuno e non vanno sottovalutati. C'è gente che è arrivata a compiere gesti estremi per un brutto voto preso a scuola.
    E poi dai suoi msg si capisce che il suo problema non è il sesso, ma è da questo problema che derivano tutti gli altri.
    Ottimo Marco sostieni Luca dagli corda, lascialo piangere sulla tua spalla e come me e molti altri forumisti riparliamone tra qualche mese quando come noi avrai capito che lui prende in giro tutto e tutti, siamo tutti stupidi, insensibili ….Alla faccia di ragazzini che hanno gli attributi per compiere gesti estremi senza dover rompere nessuno. Tranquillo non ti affaticare so di cosa parlo!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Anuok e Godilia...con me facciamo tre.Il giovanotto in questione,gira e volta sempre la frittata,ma è divendato ripetitivo.Io non rispondo più,perchè quello che vuole lui,è un miracolo,vuole la prima classe...mi ha rotto sinceramente.Batte sempre sullo stesso chiodo.
    Caro Luca vai a fare un poco di volontariata.Sai che devi fare?Presentati all'ITALSI,per fare l'accompagnatore di qualche povero cristo con grave handicap,vacci a Lourdes,col treno bianco!!!
    Allora si che vedi i veri problemi...e vedi quanta speranza esiste malgrado grave menomazioni.Sarebbe una vera lezione di vità per te!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    sono pienamente d'accordo, ma tanto come un ritornello lui risponderà che i mali degli altri non giustificano i suoi..scommetti?
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    sono pienamente d'accordo, ma tanto come un ritornello lui risponderà che i mali degli altri non giustificano i suoi..scommetti?
    In effetti lo ha gia fatto in altra occasione

Ma attenta è cmq e solo tutta colpa delle donne!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft