mi spiace...sono non praticante.....![]()
salve a tutti sono nuovo e volevo kominciare kiedendovi una cosa un po' strana...
a me piace la stimolazione anale usando anche oggetti e preferendo quelli particolarmente grossi... voi cosa usate?
mi spiace...sono non praticante.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
credo che non c entri molto la grandezza dell oggetto ma la qualità della stimolazione: pare che alcune donne giapponesi siano particolarmente abili a massaggiare la prostata: così facendo si causa un orgasmo da urlo!
io sono sempre titubante all'idea di andare a toccarlo lì...nel senso so che lui è attratto dal mio di sedere ...in effetti è la prima cosa che guarda e vorrebbe fare sesso anale...non so perciò se il contrario gli potrebbe piacere...finora non mi sono mai spinta troppo anche perchè...lo ammetto...su quella zona sono un po' schizzinosa...l'idea di ritrovarmi le mani..diciamo poco profumate o sporche...acc...non ci riesco ancora..ma mi chiedo..un uomo come la prenderebbe?non gliel'ho mai chiesto...leggevo che non a tutti piace però le sensazioni penso se sono piacevoli per una donna potrebbero esserlo anche per l'uomo...no?
io niente......perchè sia la mia girl che la mia amante non amano questo genere di sex...............Originariamente Scritto da porim
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
quando soffrivo di stitichezza cronica, stimolavo l'ano con il guttalax. Funzionava
in che senso funzionava? Hai avuto un orgasmo?Originariamente Scritto da richarson
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Si godevo.....mentre facevo i bisogniOriginariamente Scritto da fataturchina
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||