MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo troppo passiva è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gentlemen Basta dire di no....e se credi a certi valori ti assicuro che , ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    Basta dire di no....e se credi a certi valori ti assicuro che , da uomo, è bello sentirsi dire di NO !!!!
    La Donna che dice di No, agli occhi di un uomo vale di più.
    Purtroppo molte donne non lo capiscono o vogliono non capirlo.
    Se una non vuole dice no...ma se vuole? potrà dire sì? o per piacere a quelli come te dovrà dire no fino al matrimonio?
    Non credo che il VALORE di una donna si misuri dai no che dice. così come ovviamente non si misura dai sì.
    Una donna è una persona, e che ci siano ancora retrogradi che anzichè guardare all' intelligenza, alla simpatia, alla cultura o a qualunque altra cosa, guardano i NO, mi fa accaponare la pelle.
    Perchè per un uomo dovrebbe essere più apprezzabile? Se non scherzi (e non scherzi ovviamente) mi spiace proprio per le poverine che incappano in te!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da vuota89
    vorrei essere meno fredda... non parlo solo di sesso, ma anche di semplici baci o abbracci...
    secondo me hai difficoltà ad esprimere quello che senti. sei una da baci, abbracci e contatto con i tuoi amici/amiche,parenti?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

gentlemen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Se una non vuole dice no...ma se vuole? potrà dire sì? o per piacere a quelli come te dovrà dire no fino al matrimonio?
    Non credo che il VALORE di una donna si misuri dai no che dice. così come ovviamente non si misura dai sì.
    Una donna è una persona, e che ci siano ancora retrogradi che anzichè guardare all' intelligenza, alla simpatia, alla cultura o a qualunque altra cosa, guardano i NO, mi fa accaponare la pelle.
    Perchè per un uomo dovrebbe essere più apprezzabile? Se non scherzi (e non scherzi ovviamente) mi spiace proprio per le poverine che incappano in te!
    Io non penso che una Donna debba dire sempre di No...ci mancherebbe...ognuno/a ha la sua morale.
    La realtà è che la Donna che si concede facilmemnte all'uomo tradizionale non piace, equesta non è la mia opinione, è la realtà....poi se vogliamo cantarci delle storie allora è un'altra cosa....
    Certo che una Donna la si apprezza x tante altre cose, come in un uomo...ma secondo me il comportamento sessuale è espressione del proprio modo d'essere.
    L'uomo ama la conquista di qualcosa di quasi inarrivabile...più lo sarà, più la apprezzerà...questa è una visone romatico-tradizionale...poi è normale che la Donna è libera di scegliersi chi vuole...ci mancherebbbe.

L'avatar di moon
    allora speriamo che di uomini tradizionali ne esistano pochi! Non dico che sia bello che la donna abbia preso costumi sessuali quasi maschili, ma dico anche che sono fatti suoi e che non deve necessariamente renderlo noto al suo partner nel momento in cui lo conosce. Non è detto che debba "confessarsi" come se avesse fatto peccato, perchè alla fine all' uomo non viene chiesta la stessa cosa!

gentlemen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    allora speriamo che di uomini tradizionali ne esistano pochi! Non dico che sia bello che la donna abbia preso costumi sessuali quasi maschili, ma dico anche che sono fatti suoi e che non deve necessariamente renderlo noto al suo partner nel momento in cui lo conosce. Non è detto che debba "confessarsi" come se avesse fatto peccato, perchè alla fine all' uomo non viene chiesta la stessa cosa!
    Strano che però, nella mia vita(34 anni), ho avuto modo di constatare che la Donna, anche quando ribelle, alla fine preferisce, soprattutto in ottica di matrimonio, sempre poi l'uomo tradizionale e protettivo.....

piccola67 non  è collegato Sani All
    e viceversa oserei dire...
    io dico che come in tutte le cose il giusto è a metà strada....
    con la persona con cui sto ho aspettato due mesi quasi prima di farlo...ma forse se non mi fossi fatta prendere da miei scrupoli e paure che qui non spiego, o se lui avesse insistito di + lo avremmo fatto già alla terza uscita perchè però dopo una attesa di anni ho capito che lui era la persona giusta...non per questo io sono una facile...e lui lo ha capito da alcune cose che ha detto di me....al tempo stesso però io non sono tipo che se domani incontra un altro che gli piace ci va , e dopodomani un altro e così via...cioè comunque prima di compiere un gesto così intimo ci penso e lo faccio solo se credo che ci possa essere qualcosa di + profondo dal semplice atto sessuale e penso quindi che si dovrebbe riflettere un po' di + prima di dire SI perchè cmq diamo una parte di noi importante (e con ciò il discorso vale anche per l'uomo ma i maschietti non se lo vogliono sentir dire....). Tra essere protettivo e essere tradizionale poi c'è differenza e non vanno a braccetto si può essere tradizionali e magari non protettivi e viceversa...non sono sinonimi
    ma è tutto così soggettivo....e..ric ordiamocelo mai giudicare...

L'avatar di moon
    tradizionalistà e protettivo non sono necessariamente aggettivi che vanno insieme.
    Il mio ragazzo è iperprotettivo, ma non gli è mai importato nulla della mia verginità!
    Magari tradizionalista fa più rima con possessivo...peccato che la donna non è un oggetto...

L'avatar di vuota89
    vuota89 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    secondo me hai difficoltà ad esprimere quello che senti. sei una da baci, abbracci e contatto con i tuoi amici/amiche,parenti?
    no anzi... cerco di evitarli... che ho delle difficoltà ad esprimermi lo sò perchè lo dimostro in tutto quello che faccio, però lui sa cosa provo per lui perchè gliel'ho detto, quindi teoricamente non dovrei avere tanti problemi... invece ce li ho... mi riesce più semplice dargli i pizzicotti che abbracciarlo, bho alla fine è sempre un contatto, quindi il problema non dovrebbe essere quello...
    When aspirations are squashed, / When life's chances are lost, / When all hope is gone, / When expectations are quashed, / When self esteem is lost,
    When ambition is mourned, / All you need is hate

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani All
    Scusa ma ti sei mai soffermata a pensare ai sentimenti che provi per lui,forse provi più una forte amicizia che una passione.Pensaci!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Ragazzi...ma che vogliamo dalla cara utente vuota89?

ha 18 anni...sta da solo 2 mesi con un boy...è alle prime esperienze...non ama in genere il contatto fisico....cosa credete che in batter d'occhio prende la frusta ed indossi gli stivali leopardati?

Avrà tempo x crescere sia a livello personale che a livello di affinità col partner! Capirà cosa le piace e cosa no...come comportarsi...

Insomma...cara vuota80...vivi la tua storia in tranquillità

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Ragazzi...ma che vogliamo dalla cara utente vuota89?

ha 18 anni...sta da solo 2 mesi con un boy...è alle prime esperienze...non ama in genere il contatto fisico....cosa credete che in batter d'occhio prende la frusta ed indossi gli stivali leopardati?

Avrà tempo x crescere sia a livello personale che a livello di affinità col partner! Capirà cosa le piace e cosa no...come comportarsi...

Insomma...cara vuota80...vivi la tua storia in tranquillità
    a tutto sto bel discorso aggiungo i miei auguri a vuota89 dicendole stai serena..............
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani All
    Hai ragione in fin dei conti è proprio poco che state insime....vivi la storia attimo per attimo senza farti paranoie.E se vuoi facci sapere

ma soprattutton stai serena...........anc he la mia amante quando dorme è passiva............. .
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft