MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo Non so che titolo dare scusatemi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cavalieremascherato non penso che corra il rischio di gravidanza se non lo fa....il famoso ...
    L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Esclamazione Liquido di Cowper

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    non penso che corra il rischio di gravidanza se non lo fa....il famoso liquido è il pre-sperma........lubrif icante.............c iaooooo
    Cavaliere mascherato! Corre corre il rischio di gravidanze!
    Riporto:
    Il liquido pre-sperma di cui parli è un secreto denso e viscoso la cui funzione è quella di lubrificare il lume uretrale (condotto dell'uretra peniena). A questo scopo, tale fluido può essere secreto prima dell'eiaculazione.
    Questa piccola quantità di liquido proveniente dalle ghiandole di Cowper contiene abbastanza spermatozoi, filtrati dai dotti eiaculatori, da causare una gravidanza anche se l'eiaculazione non è ancora avvenuta. Quindi ritrarre il pene dalla vagina prima di eiaculare non è un buon metodo per il controllo delle nascite, dato che il fluido proveniente dalle ghiandole di Cowper può fuoriuscire dal pene a partire dall'inizio dell'eccitamento in avanti. Questo liquido è alcalino; esso aiuta a neutralizzare l'ambiente acido dell'uretra e fa sì che gli spermatozoi vivano più a lungo dopo essere stati eiaculati.
    Occhio quindi!

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Cavaliere mascherato! Corre corre il rischio di gravidanze!
    Riporto:
    Il liquido pre-sperma di cui parli è un secreto denso e viscoso la cui funzione è quella di lubrificare il lume uretrale (condotto dell'uretra peniena). A questo scopo, tale fluido può essere secreto prima dell'eiaculazione.
    Questa piccola quantità di liquido proveniente dalle ghiandole di Cowper contiene abbastanza spermatozoi, filtrati dai dotti eiaculatori, da causare una gravidanza anche se l'eiaculazione non è ancora avvenuta. Quindi ritrarre il pene dalla vagina prima di eiaculare non è un buon metodo per il controllo delle nascite, dato che il fluido proveniente dalle ghiandole di Cowper può fuoriuscire dal pene a partire dall'inizio dell'eccitamento in avanti. Questo liquido è alcalino; esso aiuta a neutralizzare l'ambiente acido dell'uretra e fa sì che gli spermatozoi vivano più a lungo dopo essere stati eiaculati.
    Occhio quindi!
    Giustissimo tutto quello che hai detto ma il nostro amico NON fa sesso!!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da raimundo
    Crediamo che prima del sesso ci siano tutta una serie di cose piu importanti da discutere e pianificare assieme.
    Lungi da me giudicare chiccessia, ma questa cosa mi sembra così contro la natura umana da poter funzionare solo per creature angeliche...
    In bocca la lupo!

gentlemen non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Giustissimo tutto quello che hai detto ma il nostro amico NON fa sesso!!!
    Ti sbagli....fanno sesso, solo che hanno deciso di avere un rapporto completo dopo essersi sposati.
    Non è molto strano da capire, è molto semplice.

L'avatar di medea80
    Si ma come può rimanere incinta la sua tipa se non vi è penetrazione??? era questo che volevo dire...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Si ma come può rimanere incinta la sua tipa se non vi è penetrazione??? era questo che volevo dire...
    I girini nuotano bene e sanno la strada, a loro basta arrivare ai genitali femminili esterni per orientarsi, non serve che siano per forza introdotti fino in fondo. Partire da lontano complica loro la vita, ma non rende loro impossibile compiere il loro dovere...

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani All
    Non so da quanto tempo è che state insieme e quanti anni avete ma non credo che resistere fino al matrimonio...e poi sinceramente io consiglio di sperimentarla prima questa esperienza,se poi non vi piace?Lo sapete che molte coppie sqposate e non si lasciano proprio perchè non c'è feeling sessuale?Comunque apprezzo la tua attesa (un caso davvero unico per un ragazzo)

L'avatar di medea80
    Citazione Originariamente Scritto da raimundo
    é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
    Quando parlo e sto con la mia ragazza ho notato che mi eccito facilmente e ho delle piccole perdite di sperma.
    Non abbiamo ancora fatto sesso e non lo faremo prima del matrimonio. Volevo sapere se altri hanno questo problema (al quanto imbarazzante).
    grazie

Raimundo
    NON fanno sesso...

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Lungi da me giudicare chiccessia, ma questa cosa mi sembra così contro la natura umana da poter funzionare solo per creature angeliche...
    In bocca la lupo!
    L'idea di voler concedere totalmente il tuo corpo alla persona che scegli per la vita è qualcosa di nobile secondo me. Si può non condividere ma secondo me è qualcosa di bello.
    Eppoi non ha detto che non fanno sesso, ma solo che non hanno un rapporto completo.
    Non è vero che è irrelae e contro-natura, si può amare tantissimo e fare solo del petting....ci si può "soddisfare" a vicenda, stimolazione manuale, senza che vi sia un rapporto completo, in quanto, appunto, si ritiene che il concedersi totalmente sia un qualcosa da voler condividere con la persona della tua vita. Non ci trovo nulla di irreale.
    Se parliamo di istinti, allora quell' dell'uomo è di e.iaculare, e per questo basta una s.e.g.a.....chiedo scusa per il termine, ma preferisco essere diretto.
    Fare sesso completo è bello, appagante, coinvolgente e divertente (anche io non ho aspettato), però non diciamo che è necessario per vivere un amore, soprattutto nella fase iniziale.

Citazione Originariamente Scritto da stileanonima
    Non so da quanto tempo è che state insieme e quanti anni avete ma non credo che resistere fino al matrimonio...e poi sinceramente io consiglio di sperimentarla prima questa esperienza,se poi non vi piace?Lo sapete che molte coppie sqposate e non si lasciano proprio perchè non c'è feeling sessuale?Comunque apprezzo la tua attesa (un caso davvero unico per un ragazzo)
    Che si fà si prova come con il melone...?????
    Sperimentare?????
    L'Amore è altro.....il sesso è solo un aspetto di esso.

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    L'idea di voler concedere totalmente il tuo corpo alla persona che scegli per la vita è qualcosa di nobile secondo me...
    Non è vero che è irrelae e contro-natura, si può amare tantissimo e fare solo del petting.... Non ci trovo nulla di irreale...
    Fare sesso completo è bello, appagante, coinvolgente e divertente (anche io non ho aspettato), però non diciamo che è necessario per vivere un amore, soprattutto nella fase iniziale.
    Non intendevo dire che fosse negativo dicendo che è contro la natura umana, sicuramente qualcosa di nobile c'è, ma anche questo è opinabile, anche se si è d'accordo entrambi. Tuttavia loro non sono nella fase iniziale, sono ben oltre visto che progettano seriamente di sposarsi. E non è solo bello, appagante ecc, è il modo più forte, intimo e sincero di dire "Ti Amo" e scoprire dopo sposati di non esserne reciprocamente capaci ritengo che potrebbe essere una tragedia epocale.

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non intendevo dire che fosse negativo dicendo che è contro la natura umana, sicuramente qualcosa di nobile c'è, ma anche questo è opinabile, anche se si è d'accordo entrambi. Tuttavia loro non sono nella fase iniziale, sono ben oltre visto che progettano seriamente di sposarsi. E non è solo bello, appagante ecc, è il modo più forte, intimo e sincero di dire "Ti Amo" e scoprire dopo sposati di non esserne reciprocamente capaci ritengo che potrebbe essere una tragedia epocale.
    ...cosa vuol dire "non essere capaci"...????
    Non penso sia così difficile mettere il proprio pisellino in un buchettino...ma daiiiii.....

L'avatar di medea80
    Bhè però sappiamo tutti che le prime volte che si fa l'amore (e qui questo termine cis ta perchè parliamo di quello) non è poi così idilliaco come lo si pensava subentra tutto col tempo e con la pratica... forse mitizzare eccessivamente qualcosa di estremamente naturale può portare delle disillusioni... anche se quando lo si fa la prima volta con una persona che merita è talmente bello e intenso il coinvolgimento mentale che tutto passa in secondo piano...

L'avatar di mathman
    Non penso sia così difficile mettere il proprio pisellino in un buchettino...ma daiiiii.....
    Già, come dici non pensi. Non si tratta di incapacità meccanica del gesto, ma di incapacità di esprimersi nell'intimità. Non incapacità in senso stretto e assoluto, non con tutti i possibili partner, ma incomunicabilità con quella precisa persona. Anche se tutto il resto funziona. Il linguaggio del corpo non è detto che vada d'accordo con quello della mente. La fai troppo facile.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Vuol dire che magari arrivati al dunque questi due scoprono di essere sessualmente compatibili come Rocco Siffredi e Renato Zero (cioè hanno gusti totalmente diversi in quell'ambito su cosa piace e cosa no).
    E a quel punto che fai? Vai avanti con amore platonico? Lo fai solo a scopo procreativo?

Se bastasse solo quello non ci sarebbe in giro tutta sta gente che scopa a sufficienza ma non rimane soddisfatta ti pare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft