MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo Non so che titolo dare scusatemi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema. Quando parlo e sto con la mia ...
    raimundo non  è collegato Sani All

Non so che titolo dare scusatemi!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
    Quando parlo e sto con la mia ragazza ho notato che mi eccito facilmente e ho delle piccole perdite di sperma.
    Non abbiamo ancora fatto sesso e non lo faremo prima del matrimonio. Volevo sapere se altri hanno questo problema (al quanto imbarazzante).
    grazie

Raimundo

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da raimundo
    Quando parlo e sto con la mia ragazza ho notato che mi eccito facilmente e ho delle piccole perdite di sperma.
    Non abbiamo ancora fatto sesso e non lo faremo prima del matrimonio. Volevo sapere se altri hanno questo problema (al quanto imbarazzante).
    grazie
    Non credo sia propriamente sperma (cioè è qualcosa che viene prima che contiene si qualche spermino ma non è l'eiaculazione vera) e direi che è normale.
    Una curiosità: lungi da me dissuaderti dalla tua scelta ma la domanda mi viene lo stesso: ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?

Crediamo che prima del sesso ci siano tutta una serie di cose piu importanti da discutere e pianificare assieme.

Dici che la cosa é normale, solo che la trovo imbarazzante....
    cmq grazie
    Raimundo

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Non credo sia propriamente sperma (cioè è qualcosa che viene prima che contiene si qualche spermino ma non è l'eiaculazione vera) e direi che è normale.
    Una curiosità: lungi da me dissuaderti dalla tua scelta ma la domanda mi viene lo stesso: ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?
    Si separano.......... va tanto di moda ultimamente !!

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?
    Non credo che il sesso sia un parametro così decisivo. Ci sono tante altre cose in un matrimonio. Primo fra tutto, l'amore.

PEr noi il sesso sará la ciliegina sulla torta. Adesso stiamo preparando la torta...

ecigraphics Ospite
    Anch'io credo che sia normale, dovuto forse la fatto che anche se stai solo parlando con lei la tua mente in realà e altrove Ma da quanto tempo state assieme e tra quanto pensate di sposarvi?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Non credo che il sesso sia un parametro così decisivo. Ci sono tante altre cose in un matrimonio. Primo fra tutto, l'amore.
    Non ne dubito ciò non toglie che al lato pratico di solito quando, nonostante tutto l'amore del mondo, le cose a letto non vanno o ci si separa o spesso uno dei due o entrambi si fa l'amante.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    grazie

Raimundo
    Bhè Raimundo non c'è nulla di anormale o d'imbarazzante.. semplicemente la desideri tutto qui!! Bhè complimenti per la scelta controcorrente bisogna essere davvero motivati!! Posso farti un adomanda indiscreta?? Ma tu non hai mai fatto sesso con nessuna o solo con lei??
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

vladros non  è collegato Sani All
    Tranquillo è solo liquido prostatico lubrificante. Occhio però, ci potrebbe capitare qualche soldatino di mezzo.. ma nel tuo caso il problema non si pone eheh

sempresoltantoio non  è collegato Sani All
    Raimundo ti sostengo!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    non è come se fosse un"sogno bagnato"?
    il liquido esce spontaneamente...poi non lo so ... è solo la mia ipotesi..
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Bhè Raimundo non c'è nulla di anormale o d'imbarazzante.. semplicemente la desideri tutto qui!! Bhè complimenti per la scelta controcorrente bisogna essere davvero motivati!! Posso farti un adomanda indiscreta?? Ma tu non hai mai fatto sesso con nessuna o solo con lei??

Non non ho mai fatto sesso e spero che la mia prima volta sia con lei.

Nessuno hai dei suggerimenti pratici per questo problemino?
    Potrebbe essere imbarazzante se vado al mare, considerando la possibilitá di un alzabandiera generale...

L'avatar di tweethy8
    x il mare penso basti mettere le mutande sotto al costume, così tengono tutto al suo posto io so che si fa così...

ti79 non  è collegato Sani All
    ti do un consiglio occhio che nel liquido che esce prima c'è una piccola quantita di sperma e se non usi preservativo o pillole ma patteggi per il coito interrotto e sei molto sfortunato puoi metterla in cinta......per il resto non preoccuparti se va su è solo perchè la tua lei ti piace propio propio tanto..........ciao

piccola67 non  è collegato Sani All
    ma hai capito che non fanno sesso?? dopo penso che di bambini ne vorrano no??
    quanto al pres...caspita..per la prima volta mi è capitato che si rompesse...però lui se ne è accorto subito e lo abbiamo cambiato...come avrà fatto a capirlo all'istante?? meno male però!!

L'avatar di tweethy8
    magari non ha sentito più la plastica che aderiva... non saprei, comunque per fortuna!!!

piccola67 non  è collegato Sani All
    si si...se mi fosse capitato in passato con i lmio ex..a quest'ora ero madre...
    la cosa in sè non è negativa, anche adesso non lo sarebbe...(un bimbo bellissimo verrebbe fuori!!!)
    ma visto come è finita con l'altro...beh forse sarebbe stato un disastro per cui doppio meno male....

Citazione Originariamente Scritto da ti79
    ti do un consiglio occhio che nel liquido che esce prima c'è una piccola quantita di sperma e se non usi preservativo o pillole ma patteggi per il coito interrotto e sei molto sfortunato puoi metterla in cinta......per il resto non preoccuparti se va su è solo perchè la tua lei ti piace propio propio tanto..........ciao

non penso che corra il rischio di gravidanza se non lo fa....il famoso liquido è il pre-sperma........lubrif icante.............c iaooooo
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

gentlemen non  è collegato Sani All
    Crediamo che prima del sesso ci siano tutta una serie di cose piu importanti da discutere e pianificare assieme.

Dici che la cosa é normale, solo che la trovo imbarazzante....
    cmq grazie
    Raimundo
    Non sò quanti anni hai, sappi cmq che ti ammiro per la profondità di ciò che affermi e condividi insieme alla tua ragazza.
    Se valorizzata, l'esclusività sessuale è un gran valore, e oggi molti di noi(me compreso) non abbiamo la necessaria forza per praticarla.
    Complimenti !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft