Questa discussione dal titolo Non so che titolo dare scusatemi! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
Quando parlo e sto con la mia ...
-
Non so che titolo dare scusatemi!
é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
Quando parlo e sto con la mia ragazza ho notato che mi eccito facilmente e ho delle piccole perdite di sperma.
Non abbiamo ancora fatto sesso e non lo faremo prima del matrimonio. Volevo sapere se altri hanno questo problema (al quanto imbarazzante).
grazie
Raimundo
-

Originariamente Scritto da
raimundo é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
Quando parlo e sto con la mia ragazza ho notato che mi eccito facilmente e ho delle piccole perdite di sperma.
Non abbiamo ancora fatto sesso e non lo faremo prima del matrimonio. Volevo sapere se altri hanno questo problema (al quanto imbarazzante).
grazie
Non credo sia propriamente sperma (cioè è qualcosa che viene prima che contiene si qualche spermino ma non è l'eiaculazione vera) e direi che è normale.
Una curiosità: lungi da me dissuaderti dalla tua scelta ma la domanda mi viene lo stesso: ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?
-
Crediamo che prima del sesso ci siano tutta una serie di cose piu importanti da discutere e pianificare assieme.
Dici che la cosa é normale, solo che la trovo imbarazzante....
cmq grazie
Raimundo
-

stefano28 Non credo sia propriamente sperma (cioè è qualcosa che viene prima che contiene si qualche spermino ma non è l'eiaculazione vera) e direi che è normale.
Una curiosità: lungi da me dissuaderti dalla tua scelta ma la domanda mi viene lo stesso: ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?
Si separano.......... va tanto di moda ultimamente !!
-

stefano28 ma se una volta finalmente sposati fate sesso e scoprite che sessualmente non c'entrate un tubo (nel senso che avete gusti diversi) che fate?
Non credo che il sesso sia un parametro così decisivo. Ci sono tante altre cose in un matrimonio. Primo fra tutto, l'amore.
-
PEr noi il sesso sará la ciliegina sulla torta. Adesso stiamo preparando la torta...
-
Anch'io credo che sia normale, dovuto forse la fatto che anche se stai solo parlando con lei la tua mente in realà e altrove
Ma da quanto tempo state assieme e tra quanto pensate di sposarvi?
-

jareedthehutt Non credo che il sesso sia un parametro così decisivo. Ci sono tante altre cose in un matrimonio. Primo fra tutto, l'amore.
Non ne dubito ciò non toglie che al lato pratico di solito quando, nonostante tutto l'amore del mondo, le cose a letto non vanno o ci si separa o spesso uno dei due o entrambi si fa l'amante.
-

raimundo é la prima volta che scrivo. Vi espongo un problema.
grazie
Raimundo

Bhè Raimundo non c'è nulla di anormale o d'imbarazzante.. semplicemente la desideri tutto qui!! Bhè complimenti per la scelta controcorrente bisogna essere davvero motivati!! Posso farti un adomanda indiscreta?? Ma tu non hai mai fatto sesso con nessuna o solo con lei??
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
Tranquillo è solo liquido prostatico lubrificante. Occhio però, ci potrebbe capitare qualche soldatino di mezzo.. ma nel tuo caso il problema non si pone eheh
-
-
non è come se fosse un"sogno bagnato"?
il liquido esce spontaneamente...poi non lo so ... è solo la mia ipotesi..
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-

medea80 Bhè Raimundo non c'è nulla di anormale o d'imbarazzante.. semplicemente la desideri tutto qui!! Bhè complimenti per la scelta controcorrente bisogna essere davvero motivati!! Posso farti un adomanda indiscreta?? Ma tu non hai mai fatto sesso con nessuna o solo con lei??
Non non ho mai fatto sesso e spero che la mia prima volta sia con lei.
Nessuno hai dei suggerimenti pratici per questo problemino?
Potrebbe essere imbarazzante se vado al mare, considerando la possibilitá di un alzabandiera generale...
-
x il mare penso basti mettere le mutande sotto al costume, così tengono tutto al suo posto
io so che si fa così...
-
ti do un consiglio occhio che nel liquido che esce prima c'è una piccola quantita di sperma e se non usi preservativo o pillole ma patteggi per il coito interrotto e sei molto sfortunato puoi metterla in cinta......per il resto non preoccuparti se va su è solo perchè la tua lei ti piace propio propio tanto..........ciao
-
ma hai capito che non fanno sesso?? dopo penso che di bambini ne vorrano no??
quanto al pres...caspita..per la prima volta mi è capitato che si rompesse...però lui se ne è accorto subito e lo abbiamo cambiato...come avrà fatto a capirlo all'istante?? meno male però!!
-
magari non ha sentito più la plastica che aderiva... non saprei, comunque per fortuna!!!
-
si si...se mi fosse capitato in passato con i lmio ex..a quest'ora ero madre...
la cosa in sè non è negativa, anche adesso non lo sarebbe...(un bimbo bellissimo verrebbe fuori!!!)
ma visto come è finita con l'altro...beh forse sarebbe stato un disastro per cui doppio meno male....
-

ti79 ti do un consiglio occhio che nel liquido che esce prima c'è una piccola quantita di sperma e se non usi preservativo o pillole ma patteggi per il coito interrotto e sei molto sfortunato puoi metterla in cinta......per il resto non preoccuparti se va su è solo perchè la tua lei ti piace propio propio tanto..........ciao
non penso che corra il rischio di gravidanza se non lo fa....il famoso liquido è il pre-sperma........lubrif icante.............c iaooooo
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
-

raimundo Crediamo che prima del sesso ci siano tutta una serie di cose piu importanti da discutere e pianificare assieme.
Dici che la cosa é normale, solo che la trovo imbarazzante....
cmq grazie
Raimundo
Non sò quanti anni hai, sappi cmq che ti ammiro per la profondità di ciò che affermi e condividi insieme alla tua ragazza.
Se valorizzata, l'esclusività sessuale è un gran valore, e oggi molti di noi(me compreso) non abbiamo la necessaria forza per praticarla.
Complimenti !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum