Questa discussione dal titolo debolezza su una minorata. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Scusate ma non mi sembra che abbia picchiato quella ragazza, anzi è stata lei a toccarlo volontariamente, ...
-
Scusate ma non mi sembra che abbia picchiato quella ragazza, anzi è stata lei a toccarlo volontariamente, chi vi dice che non sia stato un piacere anche per lei, magari ha una voglia matta di provare ma non riesce a relazionarsi per il suo ritardo.... Non pensate che anche lei abbia diritto a divertirsi se è una sua libera scelta?
-

Originariamente Scritto da
luca468 Scusate ma non mi sembra che abbia picchiato quella ragazza, anzi è stata lei a toccarlo volontariamente, chi vi dice che non sia stato un piacere anche per lei, magari ha una voglia matta di provare ma non riesce a relazionarsi per il suo ritardo.... Non pensate che anche lei abbia diritto a divertirsi se è una sua libera scelta?
Certo, ora diciamo che è lei che lo ha voluto! Lui le mostra il pisello duro in un momento in cui sono soli e diciamo che lo ha voluto lei? Ma non ti rendi conto dell'idiozia che dici? se tu in un momento in cui sei solo con una collega in un ufficio le mostrassi il pene, come pensi che reagirebbe? Non ti rendi conto che le ha mostrato il pene duro proprio perché sa che lei non reagirebbe mai come le persone normali?
cmq non credo che nessuno ancora abbia fatto alcuna denuncia, perché quel post era stato scritto all'una di notte.
-

Bau666 non è successa una violenza.
me lo ha solo toccato e odorato ed è successo anche altre volte.
neinte eiaculazione solo questo.
no so controllarlo!
si legge gia' l'intenzione di rifarlo, .....non so ...controllarlo..... .pria di mettere alavorare certe persone in certe strutture io gli farei la perizia psichiatrica....da ripetersi ogni tre mesi!
e hai il coraggio di ritornarci alavorare?????
purtroppo di gente coem te ce ne in giro da fareci un'altra struttura!
-
-

Bau666 legalmente cosa rischio? una multa o la galera?
TI PREOCCUPA SOLO QUESTO?SOLO di te stesso' LO SAI CHE LEI è UN ESSERE UMANO?
-

niknightfly Legalmente ? La galera.
Si chiama "circonvenzione di incapaci", è un reato penale.
Il fatto stesso che ti preoccupi di te stesso e non della persona mi fa ancora più propendere, se fossi io il giudice, a darti l'ergastolo.
VERGOGNATI !!!
iO SE FOSSI LA MADRE DELAL RAGAZZA, FRANCAMENTE TI AMMAZZEREI CON L EMIE MANI.......O TI APPENDEREI IN PIAZZA PER DIFFAMARTI!!!!!!!!
-

luca468 Scusate ma non mi sembra che abbia picchiato quella ragazza, anzi è stata lei a toccarlo volontariamente, chi vi dice che non sia stato un piacere anche per lei, magari ha una voglia matta di provare ma non riesce a relazionarsi per il suo ritardo.... Non pensate che anche lei abbia diritto a divertirsi se è una sua libera scelta?
MA GUARDA TU , QUEST'ALTRO COME RAGIONA.......
-
lo SAPETE CHE ESISTE LA PLIZIA INFORMATICA????'
Qualcuno se ne intente?
Posso dire che adesso e' vero cheil forum ha toccato il fondo...era un forum sulla salute...sul sesso e altre cose varie costruttiva...poi ci sono stati ilitigi e gli insulti ..ora si parla anche di abuso su persone incapci di intendere e di volere!
-

godilia MA GUARDA TU , QUEST'ALTRO COME RAGIONA.......
Senti io non so i fatti ma nemmeno tu, dico solo che bisognarebbe valutare la situazione, per come la vedo io anche i ritardati hanno diritto al sesso, perciò una donna di 30 anni, visto che sta invecchiando, avrebbe diritto ad esprimere la sua sessualità, se fatto nel modo giusto magari le farebbe bene anche ai suoi problemi di testa!!!
Certo che non deve essere uno stupro, non ci deve essere violenza, e deve essere consenziente (anche se è ritardata e la sua capacità di intendere e volere e alterata non significa che non abbia dei desideri!!!).
Quindi prima di giudicare bisognerebbe vedere le circostanze. Certo non è bello il modo in cui questa persona si pone perchè sembra che della ragazza non gli importi, ma bisogna vedere la cosa da tutti i punti di vista.
Dimmi un pò, secondo te una persona ritardata è giusto che resti vergine a vita?
-
******* ragazzi già che siete qua perché non lo lapidate direttamente?
Se fosse davvero l'animale che dipingete non ne avrebbe mai parlato e sarebbe andato avanti tranquillo.
Se il problema te lo sei posto parla con qualcuno di specializzato di questa cosa (evitando se possibile di menzionare l'episodio se non vuoi vedere il sole a scacchi).
Quanto a cosa rischi direi poco visto che non c'e' segno alcuno di violenza a meno che non lo ammetti tu di tua sponte.
Comunque parlane.
-

luca468 Senti io non so i fatti ma nemmeno tu, dico solo che bisognarebbe valutare la situazione, per come la vedo io anche i ritardati hanno diritto al sesso, perciò una donna di 30 anni, visto che sta invecchiando, avrebbe diritto ad esprimere la sua sessualità, se fatto nel modo giusto magari le farebbe bene anche ai suoi problemi di testa!!!
Certo che non deve essere uno stupro, non ci deve essere violenza, e deve essere consenziente (anche se è ritardata e la sua capacità di intendere e volere e alterata non significa che non abbia dei desideri!!!).
Quindi prima di giudicare bisognerebbe vedere le circostanze. Certo non è bello il modo in cui questa persona si pone perchè sembra che della ragazza non gli importi, ma bisogna vedere la cosa da tutti i punti di vista.
Dimmi un pò, secondo te una persona ritardata è giusto che resti vergine a vita?
Non stiamo giudicandola ragazza,stiamo giudicando chi nonsi è chiesto niente e e ha preso da se' l'iniziativa inuan sede di lavoro e diassistenza...
A me vien da vomitare, scusate.
-

luca468 Quindi prima di giudicare bisognerebbe vedere le circostanze.
Circostanze? secondo te che circostanze sono? approfittando di un momento in cui sono soli e nessuno lo scoprirà, lui le mostra il pene in erezione e sfrutta la sua curiosità e la sua incapacità di capire. Mi spieghi che cosa ca**o hai da valutare? E poi per godersi il sesso, una persona minorata dovrebbe capirlo e soprattutto VOLERLO!
-
questo 3d non mi piace affatto ed inoltre ha preso una bruttissima piega con delle dichiarazioni gravissime .... nel dubbio che sia vero o un flame intanto lo chiudo in attesa di eventuali accertamenti
Ultima modifica di georgeclooney; 28/03/2007 alle 16:07
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney questo 3d non mi piace affatto ed inoltre ha preso una bruttissima piega con delle dichiarazioni gravissime .... nel dubbio che sia vero o un flame intanto lo chiudo in attesa di eventuali accertamenti
concordo.
molto probabilmente è tutto falso.... sebbene purtroppo
a volte la realtà sia addirittura peggio!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
è una bufala!
ho creato questo flame solo per creare una discussione nel forum e me ne vergogno.
Ieri sera mi annoiavo e allora mi sono un po sbizzarrito.
Chiedo scusa per l'inconveniente alla moderazione e all'utenza di codesto forum.
Sappiate perdonarmi!
-

Bau666 è una bufala!
ho creato questo flame solo per creare una discussione nel forum e me ne vergogno.
Chiedo scusa per l'inconveniente alla moderazione e all'utenza di codesto forum.
Sappiate perdonarmi!
molto nobile, apprezziamo la sincerità e ti perdoniamo, con la promessa che ciò non accada più
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

Bau666 è una bufala!
Sappiate perdonarmi!
Mi spiace averlo visto solo ora.
Segnalo la discussione alla polizia postale e all'Amministratore che a sua volta la contatterà anche lui , a cui gli racconterai che è stata solo una bufala. Intanto loro controllano se questa situazione è "solo" una bufala o una situazione reale.
Magari La prossima volta, se è una cosa inventata, ci penserai su qualche altra volta in più, sicuramente.

georgeclooney molto nobile, apprezziamo la sincerità e ti perdoniamo, con la promessa che ciò non accada più
No George, le situazioni dove essere più compassionevole sono altre.
Io, come tanti altri, magari con disabili in casa o con minorati che possano essere moglie o figli, non ammettiamo questo tipo di situazioni.
Ci sono molte cose su cui scherzare, e questa proprio non è adatta.
Ciao
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum