probabile...
Salve,
lavoro presso una struttura per ritardati e dove lavoro c'è una ragazza di 30 anni affetta da ritardo grave.
Non so perchè l'ho fatto ma stamane io e lei eravamo soli e io gli ho mostrato il pene eretto e lei me lo ha toccato.
è stato bello ed eccitante ma è una cosa immorale perchè la poverina è malata e mi dispiace un sacco!
Sono malato anche io?
probabile...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Delle due una:Originariamente Scritto da Bau666
- sei malato e devi farti curare
- non sei malato e ti approfitti di persone malate. In tal caso, se fossi un giudice, non esiterei a darti l'ergastolo !!
è la mancanza di sesso che mi porta a certe perversioni!
è più forte di me non riesco a ragionare!
ma non ho fornicato me lo ha odorato e toccato.
lei odora tutto e mugola, non parla!
non so che fare.
quanta severità! e poi si è già pentito, basta che non ricapiti in futuro...(ci son sempre le prostitute...)Originariamente Scritto da niknightfly
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Puoi cominciare col vergognarti.Originariamente Scritto da Bau666
Puoi continuare con il sospenderti.
Puoi culminare con l'autodenunciarti.
Se ti interessa il bene altrui. Ma dubito di questo.
Non mi pare si sia pentito.......... al massimo si è "dispiaciuto"... .... troppo facile.Originariamente Scritto da amarok81
non è successa una violenza.
me lo ha solo toccato e odorato ed è successo anche altre volte.
neinte eiaculazione solo questo.
no so controllarlo!
Se non sai controllarlo allora fatti controllare !!Originariamente Scritto da Bau666
Ma sono sano solo che ho queste debolezze date forse dall'astinenza che non ti fa ragionare a volte.
Lei non parla e non rischio di essere licenziato... spero di non rifarlo.
Lo spero anche io........Originariamente Scritto da Bau666
In ogni caso, fossi al tuo posto, una chiacchierata con uno psicologo me la farei.
se il problema è solo l'astinenza piuttosto vai a prostituteOriginariamente Scritto da Bau666
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
legalmente cosa rischio? una multa o la galera?
Questa frase è molto ma molto preoccupante. E già prima hai ammesso che è successo altre volte. Dovresti licenziarti da quel posto e cambiare lavoro. Nessuno te lo dirà apertamente, ma questa è l'unica cosa che ti eviterà di farle violenza prima o poi. Scusa, ma sono franco. Quel tuo "spero di non rifarlo" è significativo. E poi, scusa, ma che gusto ci proveresti a farlo con lei visto che, come dici, è una minorata che nemmeno parla? sarebbe solo un soddisfare il tuo istinto sessuale in modo sterile e le faresti comunque del male.Originariamente Scritto da Bau666
sia chiaro che non voglio giudicarti, io non ti conosco, ma trovo preoccupante quello che hai scritto ed esprimo solo le mie opinioni.
Legalmente ? La galera.Originariamente Scritto da Bau666
Si chiama "circonvenzione di incapaci", è un reato penale.
Il fatto stesso che ti preoccupi di te stesso e non della persona mi fa ancora più propendere, se fossi io il giudice, a darti l'ergastolo.
VERGOGNATI !!!
stai calmo per favore.
Quel reato è quello che tu stai commetendo. Ed inoltre hai dichiarato di averlo reiterato.Originariamente Scritto da Bau666
Ho registrato tutto.
Domani ti denuncio.
bravo ma tu lo sai che quando ti sei iscritto hai inserito tutti i tuoi dati... se la polizia facesse un controllo non so come te la cavi... buona fortuna
cmq sappi che mi fai schifo
Caro amico...
non voglio fare giustizialismi che non rientrano nel mio modo di comportarmi..
ma per il tuo bene ti dico: affronta il problema, cerca di parlarne con qualcuno, come ti è stato detto la mancanza di sesso la puoi "combattere" anche andando a caricarti una lungo la strada.. alla quale poi puoi chiedere di soddisfare le tue fantasie.. lascia stare le persone che hanno dei problemi gravi..
Credimi .. lo dico per te..!
Ciao!
leggo questo trhead solo ora... ma che fine hanno fatto bau666 e nikightfly? L'hai denunciato sul serio?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||