MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 194 di 194
Questa discussione dal titolo Misure del pene e sovrappeso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; andrò a vedere nel vocabolario.....cos& #236; imparo qualcosa...
    libbi non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    andrò a vedere nel vocabolario.....cos& #236; imparo qualcosa

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da libbi
    andrò a vedere nel vocabolario.....così imparo qualcosa
    mh

Io lo sapete scherzo, rido, m'incavolo, ecc.,ecc. Gli anni passano e tra poco mi affaccio alla soglia dei 50. Da ragazzo si usava il righello, la generazione precedente alla mia usava il righello e vedo che l'ossessione del righello è la stessa da sempre.
    Ma siamo sicuri che l'essere umano, specie l'uomo, sia in continua evoluzione?

dengia non  è collegato Sani All
    richard il sito è l'acronimo di large penis support group (lpsg) poi org. io sono iscritto, è gratis (altrim colk caz che c'ero)
    spero che nessuno mi banni anche perchè so che è un po' vs il regolamento postare link.

L'avatar di eastern
    comunque mi viene da sorridere ... ogni tanto si ripete lo stesso identico 3d e alcuni non hanno ancora capito che alla maggior parte delle donne non sono le dimensioni ad interessare ...
    è come se noi andassimo con una che ha le tette grosse ,alla lunga quello non conta nulla .
    Ma poi , se una donna pensa a quelle e ve lo dice , dire che avete anche scelto male no ? Sceglietene una seria , chi vuole degli uccelli di 18 cm puo andare poi a reperirli a pagamento a cuba , se proprio le fa piacere .

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    comunque mi viene da sorridere ... ogni tanto si ripete lo stesso identico 3d e alcuni non hanno ancora capito che alla maggior parte delle donne non sono le dimensioni ad interessare ...
    è come se noi andassimo con una che ha le tette grosse ,alla lunga quello non conta nulla .
    Ma poi , se una donna pensa a quelle e ve lo dice , dire che avete anche scelto male no ? Sceglietene una seria , chi vuole degli uccelli di 18 cm puo andare poi a reperirli a pagamento a cuba , se proprio le fa piacere .
    Eastern, ti quoto .....Non riconosco più neanche te....Che discorso profondo stasera...
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    Eastern, ti quoto .....Non riconosco più neanche te....Che discorso profondo stasera...
    Io lo sono sempre , è semplicemente che su questo forum non vado quasi mai oltre le capza.te , in quanto non sussiste una platea di cultura media molto elevata ( non sto scherzando ).

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Io sono anni che dico che questa mania delle donne per i peni grossi rischia di creare gravissimi problemi di disadattamento sessuale nei maschi e di aggravare ancora di più la situazione... D'altro canto proprio i bendotati o superdotati, più sicuri di sè e spavaldi, hanno il maggior numero di partner, ingenerando erronee convinzioni in tutte le donne con cui vanno circa la reale normalità in tema di misure del pene.

Posso affermare con certezza che la media percepita dalle donna è molto superiore a quella reale.
    Alex, sei tu ossessionato, non l'umanità, dalle misure del caz.zo. come li crei questi miti delle erronee convinzioni, come diavolo fai ad avere un polso così preciso della percezione esagerata da parte della donne della dimensione media!?

Citazione Originariamente Scritto da libbi
    avevo fatto una battuta....se ne fanno tante!!!!
    non ti ho risposto male quando sei stato un po' mal'educato...ma tu continui....visto che la tue risposte sono praticamente indirizzate a me....
    mi dispiace che tu prenda la mia ironia come una cosa personale....
    Sei qui da poco e non conosci Alex. Praticamente non ha altro argomento che le dimensioni e quanto le donne vogliono peni esagerati e quanto questo mina l'essere uomo, tutto con vaga ed elegante misoginia. Che tristezza!

dengia non  è collegato Sani All
    Io lo sono sempre , è semplicemente che su questo forum non vado quasi mai oltre le capza.te , in quanto non sussiste una platea di cultura media molto elevata ( non sto scherzando ).
    se vuoi possiamo parlare dello sviluppo della nanodiplomazia in europa; dei metodi di cogenerazione energetica o della bizzarra vita di Hrabal.
    Magari non qui dove secondo me è bello anche discutere sulle dimensioni del pene. sinceramente non vedo quale sia il problema nel parlare di cm.
    credo che nessuno qui ne faccia la ragione della propria vita, se ne parla e stop.

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Alex, sei tu ossessionato, non l'umanità, dalle misure del caz.zo. come li crei questi miti delle erronee convinzioni, come diavolo fai ad avere un polso così preciso della percezione esagerata da parte della donne della dimensione media!?
    Sei qui da poco e non conosci Alex. Praticamente non ha altro argomento che le dimensioni e quanto le donne vogliono peni esagerati e quanto questo mina l'essere uomo, tutto con vaga ed elegante misoginia. Che tristezza!
    Guarda che io non sono affatto ossessionato, sono semplicemente realista e critico e sono anche molto sereno.
    Nè è vero che i miei interventi si limitino a questa materia.
    Riporto semplicemente dati concreti, frutto di studi scientifici che ormai mi sono stancato di citare.
    Semplicemente, ciò nonostante, continuo ad essere irritato da donne che sparano preferenze esagerate continuando a creare poi complessi a chi magari è perfettamente normale o poco sotto la media (e non parlo di me che che vivo una sessualità estremamente felice ed appagante).
    Poi qui ovviamente sono tutti superdotati è chiaro ed il discorso tocca pochissimi sfortunati.

alex73m non  è collegato Sani All
    comunque mi viene da sorridere ... ogni tanto si ripete lo stesso identico 3d e alcuni non hanno ancora capito che alla maggior parte delle donne non sono le dimensioni ad interessare ... .
    Chiaramente la donna valuta il complesso delle qualità, ma le dimensioni sono comunque una di quelle qualità e nell'ambito della sessualità assumono un rilievo importante (assieme ad altro, naturalmente).

Non esiste donna che potendo scegliere volontariamente lo preferirebbe piccolo.

Poi è chiaro che se c'è l'Amore tutto (o quasi) passa in secondo piano, questo non l'ho mai posto in dubbio.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mah... io ne faccio una ragione delle mie fobie, non mi va certo di fingere o di nascondermi.
    Poi è chiaro che se uno è complessato, torturato, depresso ecc..., ci possono essere anche 1.000 persone che dicono che le dimensioni non contano (cmq non ce ne sono 1.000), e basta una persona che dica "non sono tutto" che già ti crolla mezzo mondo addosso.
    Con questo voglio solo giustificare il comportamento angoscioso e a tratti straziante di alcuni utenti; cosa che evidentemente né le ragazze né i beati richarsoniani possono capire, eheh!

vladros non  è collegato Sani All
    Io me ne sono sempre infischiato delle misure, l'importante è divertirsi e divertire, tutto qua!!!
    Poi se uno vuole farse ***** mentali è libero di masturbare il proprio cervello...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Guarda che io non sono affatto ossessionato, sono semplicemente realista e critico e sono anche molto sereno.
    Sì Sì, non lo metto in dubbio. I tuoi modi gentili verso le donne sono dunque una tua dote innata, pensavo che fossero dettati da una qualche tua ossessione per l'argomento dimensioni. Scusa, ho preso un granchio.

Riporto semplicemente dati concreti, frutto di studi scientifici che ormai mi sono stancato di citare.
    Alleluja! Credevo non ti saresti stancato mai.

Semplicemente, ciò nonostante, continuo ad essere irritato da donne che sparano preferenze esagerate continuando a creare poi complessi a chi magari è perfettamente normale o poco sotto la media (e non parlo di me che che vivo una sessualità estremamente felice ed appagante).
    Alex, noi ci conosciamo, ne abbiamo parlato a lungo di queste cose. Perché girarci ancora attorno? Vuoi fingere di avere un buon rapporto con le donne e la sessualità nonostante ciò che dici? Ok, ma non pensare che io me la beva.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft