ma che te frega di come è a riposooooo????
![]()
e non credo che la grandezza dipenda dal peso.
cmq...non ti lamentare...nn ci interessa a riposo a noi![]()
Le misure del mio pene a riposo sono molto ridotte, mi domando se questo dipende dal fatto che sono in sovrappeso di circa 20-25 kg.
In erezione é di circa 18 cm, ma a riposo circa 5
Qualcuno sa se perdendo peso, il nostro amichetto aumenta di volume? Attualmente sono a dieta e sapere della possibilitá di un qualche "miracolo" mi incoraggiarebbe ancora di piu'.
Qualche esperienza al riguardo?
ma che te frega di come è a riposooooo????
![]()
e non credo che la grandezza dipenda dal peso.
cmq...non ti lamentare...nn ci interessa a riposo a noi![]()
se lo dici tu....![]()
poi magari se sei in sovrappeso ti sembra solo troppo piccolo... comunque non dare importanza al riposo, non conta!!!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
ok. ho sempre vissuto questa cosa con un certo disagio.
nn farti problemi fidati![]()
beh ma allora sei sempre stato in sovrappeso?? e poi raimundo, visto anche l'altro tuo intervento...inizia a non crearti troppi problemi...te li crei ora e ancora non fai sesso...non vorrei che poi al dunque tutti sti pensieri ti si rovescino addosso tutti insieme, visto che poi sarà la prima volta per entrambi..in ogni caso la misura a riposo non direi è importante...a riposo può essere carino da coccolare...per risvegliarlo ed è lì che possono contare le misure..e ...quindi tranquillo come devi stare tranquillo sull'altra cosa...
poso fare una battuta affettuosa?? avete deciso di aspettare ma mi sembra che tu ci pensi decisamente...!
Scusa una domanda. ma tu quando fai l'amore lo fai con il pene in erezione o a riposo? Se lo fai a riposo, mi spieghi come si fa, perchè sai inizio ad essere anziano e potrebbe interessarmi la cosa.Originariamente Scritto da raimundo
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da richarson
![]()
Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che pa.lle con queste misure del pene......
Prima un utente si lamentava di averlo di 13 cm, ora questo dice di averlo di 5 cm e tu rich che,ormai sei anziano, quanto è a riposo se dici di averlo di 27 cm???![]()
......questo mi incuriosice parecchio!!!!
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Io ho il problema inverso. A riposo l'ho 27 cm, in erezione 26!Originariamente Scritto da fataturchina
![]()
![]()
SCE.MO ..........Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei sempre il solito mostro..
Mostruoso direi. A volte mi fa paura anche a me. Pensa che a letto una notte in estate mi svegliai e mi sembrava un anacondaOriginariamente Scritto da fataturchina
![]()
![]()
![]()
appollaiato tra le mie gambe.
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Sei proprio una BESTIA.....Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
(svuota MP)
A perte gli scherzi. L'utente che ha aperto il 3d è quantomeno singolare. Non si preoccupa mica dei problemi che derivano dal sovrappeso, ma dal fatto delle misure del pene a riposo!
mi preoccupo anche del sovrappeso, infatti sono a dieta
vado OT. In qualità di futuro moderatore, anzi supermoderatore, chiedo subito all'amministrazione a favore di tutti gli utenti, un estenzione della casella degli mp, come minimo a 150.Originariamente Scritto da fataturchina
30 mi sembrano degni di uno sciopero generale degli utenti. Tutti davanti alla sede di Sanihelp. MP per tutti a volontà, questo il mio slogan![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq raimundo, 18 in erezione è un bel nocciolo, che ti preoccupi.Originariamente Scritto da raimundo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||