MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo ciclo e perdite è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao, mi è appena finito il ciclo che oltre ad essermi venuto con una settimana di ritardo ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Arrow ciclo e perdite

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao, mi è appena finito il ciclo che oltre ad essermi venuto con una settimana di ritardo (cosa che di solito accade solo d'estate)mi è durato anche abbastanza.
    Di vero e proprio ciclo ho 4 giorni però per altri 2-3 ho delle perdite scure, tipo residui. Inoltre ho notato che prima e dopo il ciclo ho delle perdite bianche (niente sintomi).
    Capita anche ad altre? Chiedo soprattutto per le perdite scure e la durata del ciclo...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Le perdite scure tipo residui sono normali. Quelle bianche non so.....potrebbe essere candida, ma ha altri sintomi e poi non è strettamente connessa al ciclo...

L'avatar di sweetyA
    però queste bianche ce l'ho sempre avute,anche prima di iniziare ad avere una vita sessuale...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Si sweety capita anche a me di avere delle perdite bianche prima del ciclo... è una cosa normalissima la mia ginecologa mi disse che molto probabilmente sono dovute al fatto che io ho una piccola pieghetta che dovrei togliere.. probabilmente l'avrai anche tu... ma non preoccuparti non è niente di pericoloso per la salute!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    però queste bianche ce l'ho sempre avute,anche prima di iniziare ad avere una vita sessuale...
    Infatti la candida non dipende dai rapporti sessuali ma essenzialmente dallo stress. cmq potresti chiedere ad un medico, anche il medico di famiglia, con una descrizione è in grado di capire se è candida. (se non vuoi chiedere ad un ginecologo).
    La candida cmq ha diverse sintomatologie per cui potresti avere anche prurito o perdite bianche anche maleodoranti...vedi un pò!

piccola67 non  è collegato Sani All
    mah...guarda a me dura sempre complessivamente sui 6 giorni, due 3 molto abbondante e gli altri va scemando per cui è normale, per le perdite bianche dipende se sono trasparenti o meno....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Le perditi bianche dense come una pappetta poco prima del ciclo,è nella norma.Durante il periodo fertile sono chiari e filanti,per poi trasformarsi man mano che vai verso le menstruo.
    Io per esempio ho sofferto da sempre di colite spastico,cosa che influisce sulle secrezioni vaginali.
    Un intestino sempre in movimento,irritato,i rrita pure la vagina.Il nostro corpo è tutto uno,non siamo a pezzi,come ci vuole la medicina "ufficiale".
    Le perdite marrone,sono normale...sono i residuì del ciclo.

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Le perditi bianche dense come una pappetta poco prima del ciclo,è nella norma.Durante il periodo fertile sono chiari e filanti,per poi trasformarsi man mano che vai verso le menstruo.
    Io per esempio ho sofferto da sempre di colite spastico,cosa che influisce sulle secrezioni vaginali.
    Un intestino sempre in movimento,irritato,i rrita pure la vagina.Il nostro corpo è tutto uno,non siamo a pezzi,come ci vuole la medicina "ufficiale".
    Le perdite marrone,sono normale...sono i residuì del ciclo.
    e che pizza però così è una perdita continua! io anche ho l'intestino spesso in subbuglio,mi capita di andare magari + volte in bagno alcuni giorni per via di stress/ansia/emotività.... credo sia soprattutto legato a questo

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Si sweety capita anche a me di avere delle perdite bianche prima del ciclo... è una cosa normalissima la mia ginecologa mi disse che molto probabilmente sono dovute al fatto che io ho una piccola pieghetta che dovrei togliere.. probabilmente l'avrai anche tu... ma non preoccuparti non è niente di pericoloso per la salute!!
    Quoto. A me la mia ha detto la stessa cosa. Fai una visita.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    anche a me succede spesso sia parlando delle perdite scure che di quelle bianche, che però non ho praticamente più da quando uso la pillola...però quelle scure credo che siano gli strascichi delle mestruazioni...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di sweetyA
    Si di quelle scure lo credo anche io è solo che così per un motivo o un altro c'è sempre qualche perdita imbarazzante e fastidiosa

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    eh si quella è la vera seccatura... poi fanno sentire a disagio perchè se per esempio si è in giro rimani umida tutto il tempo..
    comunque dovrebbero essere normali...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft