Direi che il genitore deve farsi, vista la situazione, i caz... ehm gli affari suoi. Non c'è nulla di male e non c'è niente da dire al riguardo (al figlio).Originariamente Scritto da shevchencko
a voi è mai capitato beccare vostro figlio masturbarsi? oppure vi ha mai beccato un vostro genitore a letto che vi stavate masturbando? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Direi che il genitore deve farsi, vista la situazione, i caz... ehm gli affari suoi. Non c'è nulla di male e non c'è niente da dire al riguardo (al figlio).Originariamente Scritto da shevchencko
grazie a Dio no!! dall'imbarazzo sprofonderei credo!!hai voglia a dire non c'è niente di male, si sa, però essere beccati...
![]()
![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
E forse per una ragazza è anche peggio. Essere vista dal padre poi... non riesco a immaginare...
fortunatamente, no.......ma il mio orecchio era sempre attento a qualsiasi passo.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
mai...
solo una volta mio padre è passato...e ha detto da fuori la stanza....devo prendere le forbici?
da qua lho capito
muahahahahahah
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
devo prendere le forbici????te lo tagliava???
![]()
me lo ha detto come per dire.... daje su..dacci un taglio....
che figuraccia che ci ho fatto![]()
Gli Amici sono Angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali nn si ricordano + cm si fa a VOLARE...
è una cosa naturale eh...che vogliono sti genitori![]()
si infatti
daltronde lo hanno fatto anche loro![]()
mi è capitato a 5 anni... ero piccola e non sapevo ancora ke volesse dire... mia mamma mi ha visto e ha fatto finta di niente e io continuavo a domandarmi csa significasse questa voglia! finalmente a 11 l'ho capito!!!!!!!!!!!![]()
Beccato in flagrante non ricordo.....ma tante volte ho avuto l'impressione che non volessero beccarmi..... e credo sia la miglior cosa...visto che si tratta di cose naturali e che anche loro hanno fatto prima di noi!!!!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Io fui beccato da adolescente da mia madre che mi disse soltanto "quando hai finito di studiare anatomia, vai a fare i compiti di scuola!"
Ora sono io genitore. Il figlio di 8 anni e mezzo ancora non sa cosa sia il sesso come strumento di piacere, e la figlia ..... beh! Per lei ci voranno ancora un pò di anni (ha 21 mesi!) però mi sono già posto la domanda e memore dei miei trascorsi, credo che se mi capitasse di trovarmi davanti a uno dei due che si masturba, se posso, farei finta di non aver visto, se non posso (nel senso che si accorge che l'ho visto), gli farei capire che in fondo ci siamo passati tutti, ma è il caso di stare un pò attenti!![]()
idemOriginariamente Scritto da kia80
sempre all'erta...ma quando sono solo in casa....che serenità...che momenti...
![]()
Solo in casa..sei sicuro?????? c?e' una barzelletta..ma non so raccontarla..dove c'e' spesso la frase ...DIo ti guarda!Originariamente Scritto da fedele33
![]()
Comunque ..a parte le toccaitne dei ragazini o bambin ..che osno poco maliziose epoco volontarie..o fonte di paicere ma non riconducibili dal cervello alla sfera sessuale...credo che un adolescente non si facci apoi scoprire facilmente o lo faccia in vista dei genitori.
Genitori che ....comunque devono avere anche un po' di delicatezza nel piombare nella stanzetta!
Se un cosa la immaigni, sai ch eesiste, sai che e' da tutti, sai che e' normale, non serve andarla a scoprire di proposito ...e creare imbarazzo.
Alcune volte il silenzio e' oro...
Il punto non è vederli o meno, ma cosa dire per evitare traumi o compevolizzazioni. Una cosa da chiarire è che se lo vuole fare, lo faccia in piena intimità, cioè in condizione di non vivere nella paura di essere scoperto o giudicato, MA...di non farlo dove capita, per gioco o con altre persone almeno fino a quando non trova una ragazza. Allora se ne riparlerà insieme al resto... cioè non è che se sei comprensivo poi lui gira nudo per casa o se lo smanetta appena può, in giro con gli amici...Originariamente Scritto da sfn59
Spesso si cre un conflitto fra il diritto alla masturbazione e il rispetto del pudore di se stessi, e questo è deleterio più che la condanna della pi.ppa
Dio mi guarda anche quando offendo il genitore o parcheggio nel posteggio del disabile...e anche quando mi masturbo. Il punto è capire per te quali dei tre peccati sono più pesanti agli occhi di Dio, non se lui ti guarda o meno...Originariamente Scritto da godilia
RIPETO, e' un atteggiamento difficile da perte dei ragazzi se vivono nel rispetto e enell'educazione in tutta la loro sfer afamilaire e amichevole. Il pudore e' anch'esso un sentimento innato in ognuno di noi...e posso anche sottolineare che l'adolescente e ' molto riservato, pudico e portato a chiudersi nell'intimita' molto piu' di quanto si creda...proprio per alcune caratteristiche di quell'eta' non solo nella sfera sessuale..ma in tutto..e' ilmomento in cui creano lo stacco dall'infanzia .< dalal familgia, e acquisiscono una loor personalita'.Originariamente Scritto da fedele33
Coem sempre asserisco che i comportamenti sessuali sono collegati a tutto il resto dell apropria personalita'.
nOn ho parlato di peccato, scherzavo...e mi sono spiegata bene in seguito.Originariamente Scritto da fedele33
Tutti E TRE I COMPORTMAENTI NON LI REPUTO PECCATI ma IN CASO , FOSSERO PECCATI IO NON LI MISURO E NON DO PRECEDENZA lo sarebbero e basta...non e' che chi fa un peccato invece di un altro è migliore di chi commette quell'altro tipo di peccato. Non siamo noi quelli che dobbiamo giudicarne la gravita!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||