non sono un maschietto però il mio non lo fa.....quando ci penso mi viene da piangere....
ciao ha tutti vorrei chiedervi se c'è qualche maschietto nel forum che non lecca il clito alla propria patner , per qualsiasi motivo .
non sono un maschietto però il mio non lo fa.....quando ci penso mi viene da piangere....
neanche il mio lo fa, o se lo fa......lo fa malvolentieri, dice che non gli piace il sapore (ovviamente curo molto l'igene intima).
Ma sai che è una cosa che mi son sempre chiesta anch'io? Il mio ragazzo ci impazzisce ma io mi chiedo come cavolo fa, a volte sono io che gli dico di no, fosse per lui starebbe sempre li giù (libbi e aulamagna non picchiatemi)
Però so di alcuni ragazzi che provano disgusto solo al pensiero, una volta un mio amico disse persino che ci provò ma era "troppo bagnata li"...ma è ovvio!!!
Cmq ti posso dire che al mio ragazzo piace, dice che ha un buon sapore... ma penso sia soggettivo...
io la penso come il tuo ragazzo!Originariamente Scritto da ecigraphics
![]()
Credo anch'io sia soggettivo, io con la mia ragazza non ho problemi, anzi è una cosa piacevolissima e mi sono sempre chiesto come si fa a privarsi di un piacere simile, sia per chi lo fa che per chi lo subisce.
Secondo me è d'obbligo prima del sesso vero, rilassa e allunga i tempi di noi maschietti (almeno per me)
se vuoi ti faccio conoscere il mio lui.....così gli parli e gli spieghi come si fa!!!!Originariamente Scritto da aeron
![]()
![]()
beh io ho il problema opposto.. io adoro farlo ma la mia ragazza non me lo fa fare..
strana la vita...
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Io ovviamente non l'ho mai fatto ma la sola idea mi da il voltastomaco. Talmente tanto che un giorno un collega mi ha fatto una battuta e non sono riuscito a trattenere un "bleah!"... Ora sono condannato per tutta la vita, eheh!
io ancora non ho capito...il mio rag. dice che gli piace, ma non lo fa spesso perchè dice che in macchina è scomodo e non riesce a stare a lungo in una posizione scomoda...io ho iniziato a pensare che non gli piaccia troppo...ma non lo so, mi rimane un pò il dubbio, perchè cmq continua a farlo e a dire che gli piace.
Originariamente Scritto da solow
però quando te lo fa lei ti piace è?!
io ti giuro a volte la supplico per poterglielo fare..ma niente..![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(Muhammad Ali)
Io piuttosto che rinunciarci prenderei un'auto più grandeOriginariamente Scritto da moon
hi hi che comodo disporre di un lettone![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Cucci scusa...ma chiedile di provare almeno una volta, poi se proprio non le piace, inizia a pensare che potrebbe trattarsi di una marziana che ha gli organi genitali da un' altra parte!!!!Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio ragazzo ha lo stesso "problema": dice che gli piace da morire farlo e vuole farmelo ma a me per ora non va...Originariamente Scritto da cucciolo83
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
penso mi abbia fatto provare piu o meno due anni fa..Originariamente Scritto da moon
![]()
(Muhammad Ali)
ma dai che c'entra?il mio ragazzo ha provato a farmelo qualche volta ma siccome io non ero molto ben disposta, ero nervosa,a disagio...ovviamente non mi è piaciuto affatto! sono sicura che se un giorno sarò io ad aver voglia che lui me lo faccia mi piacerà ma per ora...Originariamente Scritto da moon
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
La macchina è una lancia libra...grande quindi...solo che tra poggiabraccio e freno a mano e cambio e tutto, alla fine le care vecchie pandine erano più comode!Originariamente Scritto da dingoman
Cmq è proprioper questo che inizio a pensare che alla lunga, non gradisca i miei liquidi, e la cosa mi sta creando disagio, è vero che alla fine ci si sente un pò rifiutate...tuttavia anche se parlo al presente, in realtà si tratta di una situazione abbastanza passata, che mi ha dato fastidio in tempi in cui si stava ancora abbastanza bene insieme.
Sweety per te è diverso, a quanto ricordo stai provando da poco le tue prime volte! Anche se per me è stato diverso, ti capisco molto meglio! Tu stessa per i rapporti orali al tuo lui hai notato che all' inizio ti faceva quasi schifo ma poi hai anche preso l'iniziativa!Originariamente Scritto da sweetyA
La marziana di cucciolo invece lo ha fatto provare due anni fa e non si è mai sciolta! Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma trovo che sessualmente ci voglia compatibilità, perchè è brutto per lui sentirsi dire sempre no, quanto è brutto per lei sentirsi fare richieste cui non vuole condiscendere!
Ciao, a me piace tantissimo farlo alla mia ragazza (e penso che piaccia pure a lei), quando siamo in macchina rimango in posizione finchè non mi si addormentano le gambe!!! ...Quanto vorrei una monovolume...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||