Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: questioni di lingua

1. Registrato da
    29/03/2007

Domanda questioni di lingua

ciao ha tutti vorrei chiedervi se c'Ŕ qualche maschietto nel forum che non lecca il clito alla propria patner , per qualsiasi motivo .

2. # ADS
    questioni di lingua
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/03/2007
    non sono un maschietto però il mio non lo fa.....quando ci penso mi viene da piangere....

4. Registrato da
    11/05/2005
    neanche il mio lo fa, o se lo fa......lo fa malvolentieri, dice che non gli piace il sapore (ovviamente curo molto l'igene intima).

5. ecigraphics Ospite
    Ma sai che è una cosa che mi son sempre chiesta anch'io? Il mio ragazzo ci impazzisce ma io mi chiedo come cavolo fa, a volte sono io che gli dico di no, fosse per lui starebbe sempre li giù (libbi e aulamagna non picchiatemi )
    Però so di alcuni ragazzi che provano disgusto solo al pensiero, una volta un mio amico disse persino che ci provò ma era "troppo bagnata li"... ma è ovvio!!!
    Cmq ti posso dire che al mio ragazzo piace, dice che ha un buon sapore... ma penso sia soggettivo...

6. Registrato da
    26/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics Visualizza Messaggio
    Ma sai che Ŕ una cosa che mi son sempre chiesta anch'io? Il mio ragazzo ci impazzisce ma io mi chiedo come cavolo fa, a volte sono io che gli dico di no, fosse per lui starebbe sempre li gi¨ (libbi e aulamagna non picchiatemi )
    Per˛ so di alcuni ragazzi che provano disgusto solo al pensiero, una volta un mio amico disse persino che ci prov˛ ma era "troppo bagnata li"... ma Ŕ ovvio!!!
    Cmq ti posso dire che al mio ragazzo piace, dice che ha un buon sapore... ma penso sia soggettivo...
    io la penso come il tuo ragazzo!

7. Registrato da
    06/12/2006
    Credo anch'io sia soggettivo, io con la mia ragazza non ho problemi, anzi è una cosa piacevolissima e mi sono sempre chiesto come si fa a privarsi di un piacere simile, sia per chi lo fa che per chi lo subisce.
    Secondo me è d'obbligo prima del sesso vero, rilassa e allunga i tempi di noi maschietti (almeno per me)

8. Registrato da
    29/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da aeron Visualizza Messaggio
    Credo anch'io sia soggettivo,
    Secondo me Ŕ d'obbligo prima del sesso vero, rilassa e allunga i tempi di noi maschietti (almeno per me)
    se vuoi ti faccio conoscere il mio lui.....cosý gli parli e gli spieghi come si fa!!!!

9. Registrato da
    30/11/2005
    beh io ho il problema opposto.. io adoro farlo ma la mia ragazza non me lo fa fare..
    strana la vita...
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

10. Registrato da
    07/03/2005
    Io ovviamente non l'ho mai fatto ma la sola idea mi da il voltastomaco. Talmente tanto che un giorno un collega mi ha fatto una battuta e non sono riuscito a trattenere un "bleah!"... Ora sono condannato per tutta la vita, eheh!

11. Registrato da
    09/02/2007
    io ancora non ho capito...il mio rag. dice che gli piace, ma non lo fa spesso perchè dice che in macchina è scomodo e non riesce a stare a lungo in una posizione scomoda...io ho iniziato a pensare che non gli piaccia troppo...ma non lo so, mi rimane un pò il dubbio, perchè cmq continua a farlo e a dire che gli piace.

12. Registrato da
    29/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Io ovviamente non l'ho mai fatto ma la sola idea mi da il voltastomaco. Talmente tanto che un giorno un collega mi ha fatto una battuta e non sono riuscito a trattenere un "bleah!"... Ora sono condannato per tutta la vita, eheh!
    per˛ quando te lo fa lei ti piace Ŕ?!

13. Registrato da
    30/11/2005
    io ti giuro a volte la supplico per poterglielo fare..ma niente..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

14. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    io ancora non ho capito...il mio rag. dice che gli piace, ma non lo fa spesso perchŔ dice che in macchina Ŕ scomodo e non riesce a stare a lungo in una posizione scomoda...io ho iniziato a pensare che non gli piaccia troppo...ma non lo so, mi rimane un p˛ il dubbio, perchŔ cmq continua a farlo e a dire che gli piace.
    Io piuttosto che rinunciarci prenderei un'auto pi¨ grande

hi hi che comodo disporre di un lettone
    La vita Ŕ quello che capita.
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    io ti giuro a volte la supplico per poterglielo fare..ma niente..
    Cucci scusa...ma chiedile di provare almeno una volta, poi se proprio non le piace, inizia a pensare che potrebbe trattarsi di una marziana che ha gli organi genitali da un' altra parte!!!!

16. Registrato da
    01/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    beh io ho il problema opposto.. io adoro farlo ma la mia ragazza non me lo fa fare..
    strana la vita...
    il mio ragazzo ha lo stesso "problema": dice che gli piace da morire farlo e vuole farmelo ma a me per ora non va...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

17. Registrato da
    30/11/2005
    Cucci scusa...ma chiedile di provare almeno una volta, poi se proprio non le piace, inizia a pensare che potrebbe trattarsi di una marziana che ha gli organi genitali da un' altra parte!!!!
    penso mi abbia fatto provare piu o meno due anni fa..

(Muhammad Ali)

18. Registrato da
    01/06/2006
    ma dai che c'entra?il mio ragazzo ha provato a farmelo qualche volta ma siccome io non ero molto ben disposta, ero nervosa,a disagio...ovviamente non mi Ŕ piaciuto affatto! sono sicura che se un giorno sar˛ io ad aver voglia che lui me lo faccia mi piacerÓ ma per ora...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

19. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Io piuttosto che rinunciarci prenderei un'auto pi¨ grande

hi hi che comodo disporre di un lettone
    La macchina Ŕ una lancia libra...grande quindi...solo che tra poggiabraccio e freno a mano e cambio e tutto, alla fine le care vecchie pandine erano pi¨ comode!
    Cmq Ŕ proprioper questo che inizio a pensare che alla lunga, non gradisca i miei liquidi, e la cosa mi sta creando disagio, Ŕ vero che alla fine ci si sente un p˛ rifiutate...tuttavia anche se parlo al presente, in realtÓ si tratta di una situazione abbastanza passata, che mi ha dato fastidio in tempi in cui si stava ancora abbastanza bene insieme.

20. Registrato da
    09/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    ma dai che c'entra?il mio ragazzo ha provato a farmelo qualche volta ma siccome io non ero molto ben disposta, ero nervosa,a disagio...ovviamente non mi Ŕ piaciuto affatto! sono sicura che se un giorno sar˛ io ad aver voglia che lui me lo faccia mi piacerÓ ma per ora...
    Sweety per te Ŕ diverso, a quanto ricordo stai provando da poco le tue prime volte! Anche se per me Ŕ stato diverso, ti capisco molto meglio! Tu stessa per i rapporti orali al tuo lui hai notato che all' inizio ti faceva quasi schifo ma poi hai anche preso l'iniziativa!
    La marziana di cucciolo invece lo ha fatto provare due anni fa e non si Ŕ mai sciolta! Per caritÓ, ognuno ha i suoi gusti, ma trovo che sessualmente ci voglia compatibilitÓ, perchŔ Ŕ brutto per lui sentirsi dire sempre no, quanto Ŕ brutto per lei sentirsi fare richieste cui non vuole condiscendere!

21. Registrato da
    11/01/2006
    Ciao, a me piace tantissimo farlo alla mia ragazza (e penso che piaccia pure a lei), quando siamo in macchina rimango in posizione finchè non mi si addormentano le gambe!!! ...Quanto vorrei una monovolume...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima