Questa discussione dal titolo Rapporto orale con...ingoio... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La situazione:....vi mettete con una ragazza perchè vi piace....simpatica, carina, romantica....inizian o i primi approcci, naturalmente si ...
-
Rapporto orale con...ingoio...
La situazione:....vi mettete con una ragazza perchè vi piace....simpatica, carina, romantica....inizian o i primi approcci, naturalmente si è adulti....prime intimità....primi toccamenti....primo pomp....rapporto orale....
.....tu che pensi a come dovrai venire.....un pò di imbarazzo...ti fai qualche problemino(non vuoi sembrare un porcellino....
)....ed ecco che che di fronte al tuo silenzio....stai per venire...glie lo dici....lei continua e lo ingoia tutto....
.....
A me è successo talvolta...e devo dire che soprattutto anni fà, quando avevo poca esperienza, tendevo a giudicare "male", nel senso di troppo smaliziate ed esperte, quelle che facevano...quasicome se mi facessero crollare il mito della ragazza dolce timida e sensibile.....con il tempo, e l'esperienza ho capito che invece è un fatto che riguarda soprattutto la propria passionalità quando si ama....
Cosa avete pensato voi quando(e se) vi è successo?
E come la pensate oggi...?
-
a diciott'anni stavo con uno ,voleva che tutte le volte lo ingoiassi tutto....se no si sentiva rifiutato..sue testuali parole...adesso che sono sposata,con un altro, quando lo faccio lui vorrebbe che mi spostassi..credo per rispetto...ma è troppo bella e gratificante la sua espressione di stupore...è il mio modo per dimostrargli che amo tutto di lui
-
Non si può dare giudizi in merito.. è chiaro che se stai li a vedere cosa fa una persona (nel tuo caso una donna..) quando è in intimità con un proprio partner.. ci sono molte cose che potrebbero fartela passare per una "poco di buono" cioè se ci pensi anche il solo fatto di prenderlo in bocca o di farsi penetrare potrebbe farti pensare male della tipa.. ma onestamente cosa deve fare lei? giocare da sola? insomma è normale che se una ragazza-donna ha un rapporto intimo conuna persona ci siano carezze, giochi più o meno pesanti ecc.. e poi in quelle situazioni capita che lei magari si lasci andare a cose che non immagineresti... solo perchè le va di farlo o di fare piacere al partner!
-
A volte penso che tanti problemi che noi ci facciamo con la testa, la donna non se li fà proprio....ricordo a 20 anni, mentre venivo in bocca ad una partner di allora, dopo le chiesi scusa e mi sentivo quasi in colpa...e lei mi rassicurava dicendomi che non capiva perchè dicessi ciò....forse è perchè la nostra cultura ci ha trasmesso la visione di una donna troppo conservatrice....boh hh.......anche se a volte penso che la Donna ti lancia certi messaggi....un pò come farti capire che non è alle prime esperienze, e quindi invece di dirti subito che ha già avuto storie o esperienze profonde, te lo fà capire con questi modi anche di vivere la relazione nascente, anche nell'intimità, mostrandosi talvolta piuù sicura di sè, di quanto in realtà poi lo sia....bandendo anche certe timidezze, quasi se volesse esorcizzare l'idea che potresti farti di Lei, ovvero pensare che fosse alle prime esperienze, come se il fatto di essere più "graduale" ti portasse a "pretendere" una inesperienza che non c'è più...ammazza che pippa psicologica...però se ci pensate ha un senso di verità...almeno la mia esperienza mi porta a pensare questo....
-
Cosa ti aspettavi che sputasse?!
Bè se devo dire la verità a me è una cosa che ho provato una volta e stavo per vomitare..insomma dopo abbiamo interrotto ci siamo rivestiti ed è finita lì.Mi è dispiaciuto perchè è stata una cosa più forte di me ma ogni volta ci stò molto attenta.Ma con quel tipo era tutto un caso particolare.Ora con il mio attuale boy non abbiamo ancora provato ma sento che è giunto il momento di riprovare...non voglio che un giorno per sbaglio in un momento che siamo presi io gli possa vomitare addosso.Oddio meglio non pensarci
-
il mio ragazzo non vuole che lo sperma mi vada in bocca così se deve venire preferisce lavarsi con il suo prodotto...è una sua decisione che io comprendo benissimo..anche se una sera eravamo un po brilli e nel farlo mi è venuto sul seno ma poi l'ho preso in bocca e l'ho assaporato..era la 1° volta.. e lui si è eccitato da morire...
però era molto salato! (sarà perchè ha fatto l'ape con schifezze varie?)
-
Mi pongo una domanda...anzi la pongo a voi maschietti.Se la vostra partner ingoia,dopo avete ancora voglia di baciarla?
-
Finora la mia ragazza non l'ha mai fatto, mi piacerebbe molto, e non mi farei problemi a baciarla, anzi!!! la prima cosa che voglio dopo un rapporto orale e baciarla...
-

Originariamente Scritto da
stileanonima Mi pongo una domanda...anzi la pongo a voi maschietti.Se la vostra partner ingoia,dopo avete ancora voglia di baciarla?
Certo, come lei mi bacia quando pratico a lei il sesso orale... Naturale, no?
-

gentlemen volte penso che la Donna ti lancia certi messaggi...un pò come farti capire che non è alle prime esperienze, e quindi invece di dirti subito che ha già avuto storie o esperienze profonde, te lo fà capire con questi modi anche di vivere la relazione nascente, anche nell'intimità, mostrandosi talvolta piuù sicura di sè, di quanto in realtà poi lo sia..bandendo anche certe timidezze, quasi se volesse esorcizzare l'idea che potresti farti di Lei, ovvero pensare che fosse alle prime esperienze, come se il fatto di essere più "graduale" ti portasse a "pretendere" una inesperienza che non c'è più...ammazza che pippa psicologica...però se ci pensate ha un senso di verità...almeno la mia esperienza mi porta a pensare questo....
Io credo che talvolta nel sesso ci siano cose che una persona può fare con estrema naturalezza anche se non l'ha mai fatte prima perchè credo profondamente nel coinvolgimento mentale, non si tratta di essere smaliziate o di avere avuto chissà quali mirabolanti esperienze a volte lo si fa per passione per amore..non ponendosi neanche il problema del giudizio che l'eventuale partner ci può dare..per me il sesso è istinto allo stato puro
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
-
Se fossi una donna penso proprio che non ingoierei proprio nulla di simile!! Ci sono dei limiti a tutto!
-
Ingoio
Il sesso orale con ingoio è una pratica che non mi sarei mai sognato di chiedere alla mia compagna. Eppure nel nostro rapporto dove proviamo tutti i modi per provare piacere, è successo, che io glielo abbia chiesto di farlo e lei lo ha fatto, ed è stato bellissimo. Lei mi disse che gli piaceva molto averlo in bocca mentre la toccavo tra le gambe e penso sia rimasta anche molto eccitata dal mio piacere.Alcuni dicono che con la donna che si ama non ci riescono ed invece dal mio canto vi posso assicurare che con chi si ama è molto più eccitante.
-
no no ... l'ingoio proprio no... tutto quel liquidino appiccicoso...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
Per me è assolutamente fondamentale, se mancasse mi sentirei proprio rifiutato.
-
sto riflettendo, leggendo questi post, sul fatto che molte persone hanno parecchi limiti e altre meno e mi sto chiedendo come si fa ad aiutare a superare questi limiti. E' questione di amore? non credo. E' forse l'educazione ricevuta? può darsi. Puntiglio? boh. Fatto sta che si creano situazioni in cui comunque uno dei due soffre perchè si sente non appagato/a-rifiutato/a e l'altro che si sente uno schifo perchè non riesce a superare questi blocchi. Consigli per aiutare ad avere una visione più aperta a queste persone pur continuando a rispettarla ne avete?
-
Non ci si può sentire rifiutati ogni volta che uno non se la sente di accontentare il partner. Se il partner dice di sentirsi rifiutato sta operando un ricatto psicologico
-

camilla76 Non ci si può sentire rifiutati ogni volta che uno non se la sente di accontentare il partner. Se il partner dice di sentirsi rifiutato sta operando un ricatto psicologico
Quoto.Prima viene il rispetto dell'altro/altra poi le esigenze personali se così le vogliamo chiamare.
-

camilla76 Non ci si può sentire rifiutati ogni volta che uno non se la sente di accontentare il partner. Se il partner dice di sentirsi rifiutato sta operando un ricatto psicologico
Quoto anch'io.
Inoltre mi colpisce sempre quando qualcuno dichiara che con la donna che ama certe cose non potrebbe farle. Come diceva De Niro in un film: "E' la bocca che bacia i miei bambini!".
Mi colpisce perché significa che per rispetto non si può chiedere sesso orale. Perciò il sesso orale è una "cosa sporca" (per carità, un po'sì...
) e chi lo fa (naturalmente mi riferisco alla donna) in qualche modo perde dignità.
Penso invece che l'amore garantisca il rispetto in qualunque caso, e che senza rispetto non sia giusto fare sesso, anche con una sconosciuta.
Nel sesso orale non c'è mancanza di rispetto. Solo le persone possono mancare di rispetto.
Come dice Aulamagna è probabilmente una questione di educazione e di cultura.
Per smettere di seguire un preconcetto e acquistare una visione più ampia forse serve agire senza pensare troppo, rispettando però il proprio disagio o quello della partner. E magari fare uno sforzo per capire da dove viene il disagio, se si trasforma in un ostacolo per la vita di coppia.
-
Io non ho il carattere del rifiuto quindi non saprei dire...tuttavia se immagino una situazione alla quale opporrei rifiuto (tipo per esempio farlo a tre), non me lo porrei proprio il problema di pensarci! sarebbe no e basta, e se il mio patner si sognasse di dirmi che "poverino"non si sente amato, lo manderei a ca.ga.re! Però è anche vero che c'è chi rifiuta anche le cose più semplici, e allora forse è solo questione di maturità sessuale magari non ancora raggiunta.
In particolare per il "mandar giù" lo sperma, il rifiuto secondo me ha una sua ragion d'essere.
-
io continuo a trovarmi daccordo con camilla...si tratta di ricatto psicologico.....e anche, secondo me, di immaturità...st iamo parlando di sperma e non di salsa al cioccolato....detto ciò c'è chi lo ingoia, chi no, chi ora non lo fa ma magagari lo farà...il sesso orale io l'ho sempre trovato normale, il mio ex ha aspettato che mi proponessi, lui a me non l oavrebbe mai chiesto perchè mi amava...
attualmente mi è stato chiesto se lo avevo mai assaggiato e quando ho detto di no e che per ora preferirei di no lui mi ha detto di stare tranquilla...e sa che non è questione di rifiuto, lo ha capito . Tra le altre cose poi in certe discussioni, sarà che sono un po' ipocondriaca, tralasciamo gli aspetti legati alle malattie, per cui di sicuro non potrei mai farlo con un partner di cui non fossi sicurissima (pur nella consapevolezza che la certezza assoluta non si ha mai)....e in questo caso non sarebbe rifiuto dell'altro ma voglia di vivere e stop!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum