Questa discussione dal titolo Cialis generico - tadalafil - impotenza ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti.
ho 35 anni e da circa un anno ho problemi di erezione. Ho sempre ...
-
Cialis generico - tadalafil - impotenza ?
Ciao a tutti.
ho 35 anni e da circa un anno ho problemi di erezione. Ho sempre associato questi problemi a fattori emotivi e di ansia anche perchè ho sempre avuto erezioni mattutine spontanee e riesco a masturbarmi normalmente, anche se il desiderio sessuale nell'ultimo anno è notevolmente calato.
La mia attuale compagna, molto paziente, riesce quasi sempre a procurarmi un'erezione che spesso però non è duratura se non sono continuamente stimolato, e comunque non è mai consistente. L'erezione non permane quasi mai neppure per il tempo di cambiare posizione e spesso non riusciamo ad avere un rapporto completo.
Ho provato ad assumere una compressa di tadalafil (recuperata per vie traverse) e ha risolto tutti i problemi, anzi, anche troppo. Mi è bastato vedere la coscia della mia lei attraverso lo specco della gonna per avere un'erezione "marmorea" dopo un'ora che avevo assunto il farmaco. Dopo 24 ore il farmaco era ancora attivo.
Unico disturbo una leggera cefalea.
Il mio medico non mi da ascolto, e l'unica volta che ho parlato con lei (è un medico donna) di questo problema mi ha semplicemente prescritto un blando ansiolitico senza alcun effetto.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema ?
A chi potrei rivolgermi ?
Se un farmaco anti-impotenza ha così ben effetto, significa che effettivamente sono impotente ?
-
visto che hai le erezioni mattutine significa che il tuo problema "non" è organico quindi rispondere a livello farmacologico può essere una soluzione non definitiva....ti consiglio di rivolgerti ad uno psicologo- sessuologo, un intervento psicoterapeutico può essere probabilmente di aiuto.ciao in bocca al lupo
-
Soliti tuoi problemi, ho fatto una visita andrologica accurata e analisi di rito, con iniezione per vedere i flussi durante l'erezione.. tutto in regola, niente di organico.. ma il problema persiste.
Il cialis mi risolve il problema, ma è costoso e non vorrei dipendere da lui.
Che fare ???
Ciao
-
grazie per il consiglio.
ma siamo solo in due ad avere problemi di questo tipo ... pare a livello spicologico ?
consigli per uno "picosessuologo" da contattare ?
-
Re: Cialis generico - tadalafil - impotenza ?
Cialis generico xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ho ricevuto l'ordine, e arrivato in tempo, e le pillole funzionano molto bene.
Ultima modifica di georgeclooney; 21/11/2011 alle 15:27 Motivo: no link grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum