Originariamente Scritto da terryfic1981
allora tieni gli occhi aperti.............. ....![]()
![]()
![]()
il mio ex è carinissimo quando viene....fa una smorfiettina simpaticissima....
c'è stato un tipo che invece rideva a più non posso e mi diceva: non mi toccareeeeeee!!!!!
mi sono fatta un sacco di risate![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Originariamente Scritto da terryfic1981
allora tieni gli occhi aperti.............. ....![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
SISI
occhi apertissimi![]()
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Anche a me piace molto vedere la mia partner mentre viene. Le smorfie ovviamente sono diverse, ma in comune ci sono gli occhi che si serrano, poi o la bocca che si apre, o i denti che mordono il labbro...è troppo bello
Però ad essere sincero a me fa letteralmente impazzire di più lo sguardo che fa mentre lo fai...quello sguardo intrigante, passionale, come di chi ti dice "guarda, guarda cosa ti sto facendo, sentimi e fammi sentire".
Fiuuu che caldo![]()
![]()
![]()
verbo..presente..opa ssato?Originariamente Scritto da cucciolo75
l' espressione è simile a quella del dolore, forse perchè i muscoli si contraggono alla stessa maniera...ma cmq c'è qualcosa per cui si riconosce se è piacere o meno...anche se una volta, nel bel mentre, diede una ginocchiata da qualche parte ed io non lo capii proprio!
Cmq mi rimane un dubbio, non ho capito la posizione ragno. se lei ha le gambe intorno al collo di lui, non è un rapporto orale?
No non è un rapporto orale lei mette le gambe sul collo di lui per avere una penetrazione più profonda..è un pò "ginnica" ma di grande soddisfazione ;P
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Mmm di solito è un'espressione di godimento,spesso accompagnata dagli occhi chiusia volte però si trattiene perchè magari vuole continuare a fare l'amore o aspettare che anch'io raggiunga l'orgasmo e in quella c'è meno godimento :P
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Non ho capito la domandaOriginariamente Scritto da godilia
![]()
occhio però a mordere le labbra.............. l'ultima volta mi han messo due punti di sutura..............Originariamente Scritto da cucciolo75
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
il mio raga kiude gli occhi e si abbandona al piacere..ma nessuna smorfia strana..solo un po d concentrazione!
Ho capitoooooooooooo! gambe sulle spalle di lui....mi sa che conosco le poasizioni m a mi sfuggono i nomi!Originariamente Scritto da medea80
si ma è così profonda che per quanto mi piaccia se dura troppo me lo sento nello stomaco e rischio di vomitare...l'ho dovuto fermare perchè stava succedendo....ecco godilia il mio è verbo passato perchè tra una volta e l'altra ci passa tanto di quel tempo che è come se ricominciassi da capo...inizio a stancarmi sai?? cmq grazie a tutti...in effetti allora è normale la faccia che fa...non devo preoccuparmi...e cuciolo tu lo sai che anche a me piace molt guardarlo mentre io mi do da fare con lui...per vedere che faccia fa e vedere che in quel momento è in mio potere (in senso buono) e sono io proprio io che lo sto mandando in estasi...è così bello...che poi il mio piacere può anche passare in secondo piano....come fa a privarsi così spesso di me??? mah.....
io faccio la faccia di batman
Non posso essere felice, sono troppo povero.
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||